- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
Gix82Membrociao a tutte!!
sono felice per tutte voi per queste belle notizie!!!
io non vedo l’ora che sia domani per vedere come sta il piccolo… e spero che mi dicano anche il sesso se si vede!!!
l’importante è che stia bene.. questi giorni ho avuto dei dolorini ma piccoli piccoli.. spero non sia niente… 😉
IrenePartecipante
sore82PartecipanteGrazie ragazze x il sostegno… Siete davvero strepitose…
Pensieri positivi x mamma Teresa e Elena :rose: :rose:
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoCalendario Mamme di Maggio 2016
Onde positive per….
Visite di Novembre
25 NOV: Mamma Teresa Consulenza genetica Elena Visita
25 NOV: Nadia Visita Gix Visita
26 NOV: Mamma Teresa Visita+eco Laikate Eco
30 NOV: Pollon Eco <b>Valentina Pr</b>emorfologica
Visite di Dicembre
1 DIC: Manu Visita
2 DIC: Michiboop Curva glicemica
10 DIC: Spank Visita+eco
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
16 DIC: Barbara83 Morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
23 DIC: Michiboop Eco 4D
29DIC: Nanita Morfologica
Visite di Gennaio
5 GEN: Fokop Morfologica
15 GEN: Michiboop Morfologica
MichiboopMembro@spank stai tranquilla…dobbiamo pensare che se c’è bisogno possiamo prendere cosa ci prescrivono…
Sic itur ad Astra
spank1987Partecipante@pollon mi ha dato l’amoxicillina 1compressa ogni 12 ore e la tacchipirina se mi si alza la febbre.
Anche io ho l’ansia perche non vedo il mio piccolino da molto e devo aspettare fino il 10
Dimenticavo mi aggiungete per il 7/1 ho la morfoligica?
Grazie mille uabbraccioii
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivo
IrenePartecipante
pollonMembroBuongiorno a tutte!
valentina, ti avevo inserita l’altro giorno, non so perché tu fossi sparita di nuovo.
wowsperiamobene che bello leggere di ieri.. Sono veramente felice per voi!
poi che dire ragazze è emozionante sentirvi parlare dei primi movimenti! Io l’altro giorno ho avuto il dubbio di averlo sentito, ma penso sia ancora troppo presto per me…
Mando tante onde positive per Elena e mamma Teresa!!!!
Spank purtroppo quando l’antibiotico tocca, si deve prendere e fidarsi dei medici. A te quale hanno dato?
A me comincia a venire un pò di ansia… Sarà perché non lo/a vedo quasi da tre settimane, sarà perché la pancia non cresce … Mah SPERIAMO BENE!!!!!
pollonMembroCalendario Mamme di Maggio 2016 Onde positive per….
Visite di Novembre
24 Nov: mamma Teresa consulenza genetica + Elena- visita di controllo
26 NOV: Mamma Teresa Visita+eco
27 NOV: Laikate Eco
30 NOV: Pollon Eco e Valentina premorfologica
Visite di Dicembre
Visite di Gennaio
15 GEN: Michiboop
spank1987PartecipanteBuon giorno ragazze scusate se sono stata latitante in questi giorni ma tra casa lavoro e il resto non ho avuto tempo.
Ora sono in malattia ho preso l’influenza e ora devo prendere l’antibiotico anche se mi sento in colpa per il mio piccolino.
So che devo stare tranquilla perche i dottori non sono stupidi pero non mi piace intossicare il mio piccolo amore.
Un abbraccio a tutte :rose:
Spenk 14+2
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivobuongiorno!!!
Che bellissime notizie leggo!! E quante principessina arriveranno! Sono davvero felice per voi!
Oggi xxx e onde di positività per elena e mammateresa! Ragazze ma io non ci sono nella lista 🙁 il 30 ho la premorfologica, ci tengo tanto alle vostre onde di positività.
Anche qui è arrivato raffreddore e mal di gola, che scatole!! 😥
Buon giornata a tutte
MichiboopMembroCiao bimbe!
subito onde positive per @Mamma ed @Elena!
e @wow, che felicità! Adesso potete stare tranquilli…come cresce la tua Odissea! E quante belle notizie: @elena, @sore82… Che gioia che mi date!
vorrei vedere la mia Lenticchia…
bimbe, ma a voi succede di sentirvi proprio tanto gonfie? Da due gg mi sento una mongolfiera, eppure sto mangiando le solite cose…e vado abbastanza regolare…mah! Progesterone in circolo? Chissà…
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoCiao Ragazze!
@wow scusami se ieri non sono passata per le onde positive, ma non ho fatto davvero in tempo!Sono felice che Odissea stia bene! :yahoo: :yahoo:
@elena tanti :yahoo: anche per te!E poi tutte nel secondo trimestre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io oggi inizio la 15° che emozione!!!
nanitaPartecipanteBuongiorno pancine
che bello leggere tante belle novità e tutte positive sono Strafelice per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
vi mando le mie onde positive per le visite di oggi
mamma Teresa e Elena :rose: :rose:
mina buona giornata a tutte
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno,
Ma è vero come dice @fokop che lei è l’ultima e siamo tutte nel secondo trimestre???? Proporrei un HIP HIP URRA’ …. finalmente il tempo vola!!!
@manu che bello aver sentito il tuo piccoletto… io l’altro giorno ho avuto il dubbio che fosse lei… ma invece delle ali di farfalla nello stomaco, o il leggero dolce fruscio di cui parlano le altre mamme… io ho sentito proprio come due calci… anche ben assestati…. non do che pensare. Cmq per ora non si è ripetuto!!Vi volevo raccontare di ieri perché davvero è stato emozionante. Il cuore si vedeva benissimo, con i 4 spazi ben formati e il movimento… ma poi la colonna vertebrale, lo stomaco, gli occhi naso e bocca…
La cosa più strana è che ormai è così grande che non si vede più tutta in una schermata. .. allora vedi testa e mani sulla faccia, oppure schiena e braccia, o sederino e gambe (che in effetti scalciavano come un torello)
E l’ecofrafo di conseguenza si muoveva su tutta la pancia fin quasi sotto il seno. Non potevo crederci che fosse tutta li dentro!!
Quando il dott ci ha detto che andava tutto bene e che quindi hanno escluso che la traslucenza nucale alta sia sintomo di qualcosa di molto brutto, mi sono girata e il mio compagno aveva le guance rigate dai lacrimoni… io ero ancora troppo tesa per sentirmi felice…
Però poi quando mi hanno dato il referto stampato nero su bianco ed eravamo di nuovo sole io e Odissea mi sono fatta il piantarello liberatorio!!
Ora niente più visite extra ne medicinali per noi ma solo quelli standard!!!! Non mi sembra possibile!
Ancora grazie per l’onda positiva si sente tanto e FUNZIONA!
AnonimoInattivoOggi ci sono mamma teresa e elena tanti xxxxxxx per voi!
(mi pare xhe fosse questa l’ultima lista)
Calendario Mamme di Maggio 2016
Onde positive per….
Visite di Novembre
24 Nov: mamma Teresa consulenza genetica + Elena- visita di controllo
26 NOV: Mamma Teresa Visita+eco
27 NOV: Laikate Eco
30 NOV: Pollon Eco
Visite di Dicembre
Visite di Gennaio
15 GEN: Michiboop
IrenePartecipanteBuondì! Sveglia anche io… Mi sto regolarizzando su due sveglie notturne, una alle 2.30 fortunatamente mi riaddormento subito, ed una alle 5.30, e qui è piu difficile riprendere sonno.
Evviva @manu per i primi movimenti!
@fopok il beverone é limone zenzero e miele. Lo sto bevendo anche adesso!
Buona giornata pancine… Per chi il motto oggi?
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivociao a tutte!
mi sono svegliata per un fortissimo mal di gola e non riesco più a dormire. Irene com’era il tuo beverone magico che non ricordo?
sono però tanto felice di leggere tante buone notizie! Sore, wow ed Elena sono tanto felice per voi!!!!!
ElenaPartecipante
manu.eMembrociao ragazze!!
Tante felicitazioni per elena, wow e le loro signorine!! Ora caccia al nome!!
stasera mentre ero sdraiata a gurdare la tv ho sentito uno strano sfarfallio provenire dalla pancetta..poi ancora ed ancora…finalmete lo sento muovere, che emozione!!! :heart:
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)