- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo
manu.eMembro
AnonimoInattivoRagazze ho provato ad aggiornare la lista, perdonate la grafica ma tra grassetti colori e corsivi è difficilissimo da cell. Spero di non aver perso nessuno! Davvero io preferisco che ognuna di voi provi ad aggiornarla con le sue visite ma dovreste poi controllare di non aver cancellato qualcosa di altro!!!
Visite di Dicembre
2 DIC: Michiboop Curva glicemica ed Elena eco
4 DIC: Gix visita ed eco
5 DIC: Nanita premorfologica
7 DIC: Miliali visita
10 DIC: Spank Visita+eco
11 DIC: Fopok Controllo
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
16 DIC: Barbara83 Morfologica
17 DIC: Dadda visita
22 DIC: Irene Morfologica e claudia morfologica
23 DIC: Michiboop Eco 4D
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica e Nadia morfologica
Visite di Gennaio
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
11 GEN Valentina Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
15 GEN: Michiboop Morfologica
nanitaPartecipanteragazze onde positive per le visite di oggi Michiboop e Elena
Irene ti sono vicina facci sapere appena hai fatto la visita dalla dottoressa
un bacione a tutte belle
Sono mamma di Francesco (9 anni)
MichiboopMembroCiao ragazze! Onde per @elena, @manu, e mille xxxxxxx per @Irene… Aspetto vostre nuove!
ho bevuto il bibitone alle 8.15, peccato che fossi qui dalle 7.20 digiuna, quindi mi è partita la nausea prima di bere… Adesso sono sulla poltrona ad attendere il primo prelievo.. Lo stick a digiuno dava 79, quindi buono, il prelievo potrebbe essere diverso ma non di molto… Aspettiamo…
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoE ovviamente per @michiboop che deve fare la cueva glicemica!!! Andrà tutto bene cara!!!!
AnonimoInattivo
ElenaPartecipante
AnonimoInattivoLa mia dpp e il 24 maggio perche le gravidanze gemellari finiscono prima! Ma e anche un poco piu delicata! Infatti sto a riposo! E sto un po esaurendo….
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze, sto uscendo di casa, dita incrociate!
@scillas se sei di 13 settimane non sei una mamma di maggio! Ci fa piacere comunque averti qui, ma rifai i calcoli!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoCiao e grazie a tutte!!! Ancora non lo so! Cmq io sono solo di 13 settimane, spero di saperlo nella visita che faccio prima di natale!
Claudi_AMembrociao a tutte…
fortuna che l insonnia mi permette di tornare a leggervi.
respiro di sollievo per Irene. Vedrai che sei solo stanca e con un po di tranquillità starai meglio. Onda positiva per la visita di domani!
onda positiva per mamma Teresa!!!!
sconvolta dalla notizia di kawtar . Tristissimo. Spero solo che si riprenda presto.
Io ho la morfologica il 22 dicembre. Prima analisi di controllo.
mal di stomaco pure io, nausea, riflusso gastrico.
I calcetti in questo periodo si sentono dal ombelico in giù. Imparerete presto a riconoscerli . A volte strana,ente si formano forme strane sulla pancia (io ne avevo una stasera sul lato destro) semplicemente è il cucciolo che punta i piedi o stende un braccio e sposta tutto. Troppo forte!
manu.eMembro
MichiboopMembro
AnonimoInattivoDai meno male Irene! Riposati allora e tanti xxxxxxxx per domani!!!! Almeno adesso sei a casa con tuo marito. Penso che anche questo possa aiutare. Un abbraccio.
spank1987Partecipante
nanitaPartecipanteMadonna che spavento siamo state in ansia perché non scrivevi ma dai per fortuna vedrai che andrà tutto bene le nostre onde positivi ti sono state vicine più che mai :heart: :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
IrenePartecipanteRagazze eccomi. Finalmente a casa, ho dovuto prima spiegare tutto a mio marito.
Allora, vi spiego tutto per bene. Sono andata al pronto soccorso (da sola) per un malore improvviso, i soliti dolori i e pesantezze si erano fatti molto fastidiosi ed in più, anzi, soprattutto avevo dei forti giramenti di testa e tachicardia. In realtà pensavo più a una reazione al clexane, tamt’è che non volevo neanche fare la visita ginecologica.Fatto sta che mi obbligano a farla, ed io penso di cogliere l’occasione per rivedere ranocchietti.
Esperienza traumatica. Il gine di turno mi visita e mi fa l’eco, ma a parte farmi sentire il battito, che andava benissimo, non mi dice nulla assolutamente nulla sull’eco, anzi, mi chiede se ho fatto l’amniocentesi. Panico.
Mi dice che secondo lui sono contrazioni che preannunciano una minaccia di aborto.
Panico a mille.Mentre scrive il referto mi dice che mi vogliono ricoverare. Io rifiuto il ricovero, mi sento meglio e voglio tornare a casa, se proprio devo andare in ospedale voglio stare a casa mia.
Insomma, mi dimettono con un foglio su cui c’è scritto MINACCIA DI ABORTO A 18 SETTIMANE.
La mia reazione è stata ovviMente il panico. Ho telefonato subito alla mia gine, che si è fatta spiegare tutto per filo e per segno, si è fatt leggere tutto quello che era scritto sul foglio.
Praticamente i parametri di crescita sono tutti nella norma, il collo anche se duro va bene è molto probabilmente il gine di turno si è preoccupato più del dovuto. In ogni caso la mia dottoressa mi vedrà domattina, intanto mi ha fatto prendere un oli per ammorbidire l’utero e mi ha detto di riposare.comunque mi sento più tranquilla, la gine mi ha detto che nella peggiore delle ipotesi dovrò solo riposare il più possibile.
Ragazze, che paura!
Comunque domani vi faccio sapere l’esito della visita con la mia dottoressa.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
spank1987Partecipante@Irene cerca di stare tranquilla ranocchietti sente se sei tranquilla e sta tranquillo anche lui so che non e come dirlo ma cerca più possibile, aspetto tue notizie e SPERIAMO BENE!!!!ti mando un infinita di onde positive tesoro un abbraccio.
Benvenuta @scilla starai benissimo tra noi, che bello due gemellini saigià il sesso?
Un abbraccio a tutte :rose: :rose:
Spenk 15+2
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
dadda85PartecipanteCiao ragazze…io il 17 ho la visita…irene spero vada tutto bene
Sono mamma di Mattia (9 anni)
sore82PartecipanteIrene un grande pensiero positivo tutto x te…se l’utero è cosi prendi dello spasmex anche il mio a questo giro fa i capricci,e lo spasmex mi aiuta un po… Spero sia qualcosa di cosi semplice anche x te…
Pollon le visite labmia gine, salvo imprevisti ne fa una a trimestre tranne questa volta che ancora non ha voluto stressare l’utero…
Ciao mammine di maggio :rose:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
pollonMembroGrazie manu. Io faccio quasi sempre solo eco… SPERIAMO BENE!!!
Irene, aspettiamo tue notizie…