- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoFopok contentissima di sapere che è tutto ok e di sentirti!
Evviva le femminucce ( ma anche i maschietti 😉 ) eh eh….brava Michi!
In bocca al lupo a Irene e manu x domani!
manu.eMembro
AnonimoInattivoRagazze eccomi! Scusate ma sono stati giorni di fuoco e altri me ne aspettano!
Venerdì la visita è andata bene! Ho rivisto il mio piccolino e sta benone! :yahoo: La dottoressa ha provato a vedere il sesso ma era in una posizione infelicissima, quindi dovremo aspettare la morfologica del 5 gennaio…
Sono molto felice per Michi! Tutto procede benone! E anche per Irene, finalmente a casa! :yahoo:
Tanti xxxx per Manu e Irene per domani, ma anche per Barbara e Gix per mercoledì, perchè non credo riuscirò a ripassare prima!
A presto!!! :bye:
IrenePartecipante
AnonimoInattivoche bello michi!!! Un’altra femminuccia!! Secondo me ci puoi ben sperare, a 17 settimane si dovrebbe capire abbastanza bene! :yahoo:
MichiboopMembro:yahoo: Ciao bimbe!
Grazie per le onde che come sempre funzionano! Lenticchia sta benone, io anche e al 70% femmina!!!! Io poangevo! Il ginecologo non ha voluto darmi la certezza perché si muoveva molto e ogni tanto chiudeva le gambine… Comunque la conferma il 30 con la 4D! Iddio ragazze se fosse vero…
Sic itur ad Astra
GiadaPartecipanteCiao mammine!!! Irene come stai?? Domani hai la visita mi sembra!!!! Tante onde positive x te!!! E passa in anno nuovo vita nuova a farmi sapere come è andata!!!!!!! Un abbraccione a tutte!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
manu.eMembro
ElenaPartecipante
MichiboopMembroRagazze grazie per le onde… Qui non si dorme… Non riesco a prendere sonno e l’acidità di stomaco mi sta uccidendo… Sono stanca, ma ho gli occhi sbarrati…
Sic itur ad Astra
IrenePartecipanteOnde per michiboop e buonanotte a tutte ragazze!
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Manu.e – maschietto Raul
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
8 maggio Barbara83 – sesso?
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – sesso?
25 maggio Gix82 – sesso?
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
14 DIC: Michiboop Visita
15 DIC: Manu Morfologica
15 DIC: Irene controllo
16 DIC: Barbara83 Morfologica
16 DIC: Gix82 controllo
17 DIC: Dadda visita
18 DIC: chia80 morfologica
22 DIC: Irene Morfologica
22 DIC: claudia morfologica
22 DIC: Gix82 morfologica 2º livello
22 DIC: mamma Teresa risultati amnio
23 DIC: Teva81 Morfologica
28 DIC: pollon Eco premorfologica
29DIC: Nanita Morfologica
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Milali
30 DIC: Michiboop Eco 4D</span
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
7 GEN: Nanita Morfologica
7 GEN: mamma Teresa strutturale
11 GEN Valentina Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
14 GEN: Spank Visita
15 GEN: Michiboop Morfologica
3 FEB: Spank eco con flussimetria
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoTanti xx xx x michiboop x domani. Facci sapere!
Irene resisti che anche la tua visita è vicina!
In effetti l idea del solo materassino invece che tutto il fasciatoio non è male. ……vedremo…anche xche visto che all inizio starà in camera con noi, la cameretta aspetto a farla. …almeno questa è l idea …
nanitaPartecipanteValentina infatti io ho la placenta anteriore
mi sa che ci vorrà più tempo :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivo@nanita si ogni tanto lo sento, qualche bollicina o colpettini leggeri, io ho la placenta posteriore, tu come ce l’hai? forse se hai la placenta anteriore lo sentì meno.
Xxxxx per michiboop :heart:
nanitaPartecipanteMichiboop tante onde positive per la visita di domani :heart:
nanitaPartecipante[quote quote=286423]Io x quanto riguarda carrozzina/ovetto userò il jane Matrix Light di mia sorella che ha partorito quest’anno. Prendero’ solo il passeggino, ma ancora devo valutare bene quale, tanto non è fretta quello. Certo il jane’ non è mai pratico x quanto riguarda il telaio, xo’ x tre mesi farò il sacrificio :). Qualcuna invece sta vedendo anche come organizzarvi con il fasciatoio? Io ne vorrei trovare uno poco ingombrante da mettere in bagno. Se avete idee, dite pure!
[/quote]
ciao ragazze
anch’io prenderò il tride della jane lo trovo molto resistente e mi piace molto
per quanto riguarda il fasciatoio vorrei prendere il mobiletto con il fasciatoio sopra
Valentina che bello siamo nel 5 mese :yahoo: tu sei riuscita a sentirlo?
io ancora niente…. uffi
ieri sono andata a fare shopping per me
intimo e pigiama nuovo più comodi :yahoo:
manu.eMembroBuon pomeriggio ragazze!!
Anch’io vi consiglio x il trio di valutare bene peso, manegevolezza, facilita’ di apertura/chiusura ed ingombro, poi va a gusti e budget!!
X il fasciatoio io ho sempre usato il materassino volante appoggiato un po’ dove capita dalla lavatrice alla scrivania al letto…comodo da portare anche se dovete passare qualche giorno fuori casa
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
spank1987PartecipanteBuona domenica ragazze oggi entro nella 18a settimana :yahoo: manca poco sia ad entrare nel quinto mese che al giro di boa della gravidanza.
Per il trio come sapete l’ho comprato usato ma sono stata attenta anche io sullamaneggevolezza, praticità e sicurezza soprattutto.
Per il fasciatoio ho deciso di nonprenderlo per motivi di spazio userò il lettone al massimo prenderò il materassino anche se penso non mi servirà a detta della cognata di mia sorella che li ha avuto in regalo €160,00 lo ha usato si e no tre volte.
Poi come tutto sono scelte personali ovviamente.
Vi mando un super abbraccio :rose:
Spenk 17+0
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
MichiboopMembro@Lux non so aiutarti perché non ho un cavoli di spazio in nessuno dei due bagni! Siamo indecisi tra il fasciato io vero e proprio o una cassettiera da usare con il materassino, andrà nella camerina e siamo proprio indecisi…penso che la cassettiera potrei sfruttarla di più e più a lungo ma ho dato un occhio all’idea sett scorsa e non me ne piace una…nella nostra camera abbiamo una cassettiera Ikea che non fanno più e mi dispiace perché la linea era perfetta…
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoScusate gli errori, ma con questa scrittura automatica sto andando ai pazzi! Eh eh….
AnonimoInattivoIo x quanto riguarda carrozzina/ovetto userò il jane Matrix Light di mia sorella che ha partorito quest’anno. Prendero’ solo il passeggino, ma ancora devo valutare bene quale, tanto non è fretta quello. Certo il jane’ non è mai pratico x quanto riguarda il telaio, xo’ x tre mesi farò il sacrificio :).
Qualcuna invece sta vedendo anche come organizzarvi con il fasciatoio? Io ne vorrei trovare uno poco ingombrante da mettere in bagno. Se avete idee, dite pure!
MichiboopMembro