- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo@michiboop, ho problema quando salgo le scale (ma, dico soggiorno – camera da letto) mi manca il respiro e il cuore mi batte fortissimo…. ci sono giorni, che sto cucinando, del nulla mi batte una stanchezza che devo sedermi….non lo sò se ci entra con la pressione bassa, ma, mi sento spesso stanca e con fiato corto, senza dire che ieri nel supermercato, mi sono abbassata per prendere un articolo, subito mi sono sentita male, ho chiesto al mio marito che prendersi per me :wacko: :wacko:
MichiboopMembroIncrocini e onde superpositive. Per @Nanita e @irene…SPERIAMO BENE ma andrà tutto bene 😉
@Irene stai tranquilla, Gabriele è un portento e tu stai andando alla grande! Grazie per le correzioni alla lista, perfette per me!@Barbara porta pazienza, immagino quanto sia dura e mi dispiace, ma tieni duro!
stasera mi sento stanchissima…e inizio ad avere problemi quando mi chino, mi sento mancare un po il respiro e mi parte la nausea…credo sia tutto lo schiacciamento interno, a voi succede? Ora i sento benissimo la posizione dell’utero ed è diventato davvero grande!
Sic itur ad Astra
IrenePartecipante@barbara ti penso! Tu stai a riposo bella tranquilla…
Io domani avrò il controllo alle 20.30 quindi abbiamo tutta la giornata per aggiornare e sistemare la lista, aspetto vostre notizie!
Oggi mi sono un po’ stancata, speriamo bene!
Buonanotte!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipante24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia Ester Sophie
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
25 maggio Gix82 – sesso?
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
1 giugno Fopok – sesso?LISTA VISITE
29DIC: Nanita Morfologica
29DIC: Irene controllo
30 DIC: Wow Morfologica
30 DIC: Nadia morfologica
30 DIC: Milali
30 DIC: Michiboop Eco 4D
30 DIC: nanita controllo
5 GEN: Fokop Morfologica
7 GEN: Spank Morfologica
7 GEN: mamma Teresa strutturale
12 GEN: Valentina Morfologica
12 GEN: dadda85 Morfologica
12 GEN: GIx morfologica primo livello
12 GEN: Elena Morfologica?
13 GEN: manu controllo
14 GEN: Spank Visita
14 GEN: Nanita morfologica2
14 GEN: chia80 visita
15 GEN: michiboop morfologica
18 GEN: Vanessa morfologica
18 GEN: Michiboop controllo
3 FEB: Spank eco con flussimetria
Vedete se è tutto ok, altrimenti lasciate scritto, domani aggiusto!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
manu.eMembro@elena e @gabriela complimenti x le morfologiche!!
@barbara coraggio…ancora un po’ di pazienza e tutto si sistema
@claudia x le emorroidi io uso avenoc pomata, a base naturale, me la consiglio’ a suo tempo la gine in ospedale dopo il parto. Poi tanta frutta ed acquaRaoul stasera e’ scatenato, ormai lo sento bene, ma mio marito nn c’e’ ancora riuscito. In compenso Ruben ogni tanto mi mette la testa sulla pancia e gli dice ciao bimbo piccolo! :heart: A proposito, x chi ha gia’ altri figli, mostrano interesse x la pancia che cresce, fanno domande sul fratellino/sorellina?
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo@claudi_A bene, la gine mi ha detto che le emorroidi spariscono dopo parto, sò, che si può passare di creme apposta e puoi tante verdure e fibre :wacko: mi è venuto anche a me, ma tagliando caffè, cioccolato e mangiando tanta fibre, succo di mirtillo aiuta tanta, sono riuscita a fare sgonfiare un po’ :good: :bye:
AnonimoInattivoCiao Ragazze… un Ringraziamento a tutte per il benvenuto tra le mamme di maggio 🙂
@lux grazie per l’invito al gruppo 🙂
@vanessa77 sono d’accordo il mondo è più bello con un tocco femminile :rose:
@michiboop grazie è un nome pieno di significati, :heart: :heart:
Barbara83MembroCiao ragazze!!
Ma quante belle notizie? Quindi maschi e femmine siamo uguali?
Che bello.. In questi giorni non faccio altro che cercare di immaginare come possa essere!!
Noi ci annoiano un po… Siamo da sei giorni a letto forzato x la placenta e le perdite, speriamo che la situazione migliori.. Ogni tanto mi faccio prendere un po da paura che possa non andare bene qualcosa ma poi quando la sento muoversi tutto diventa perfetto!! Ora dobbiamo aspettare qualche giorno e poi vediamo se rivolgergi ad un altro ospedale… BecioniALL YOU NEED IS LOVE
Claudi_AMembroaltre feminucce 🙂
per quanto riguarda i movimenti io non sono sicura di sentirla ancora. cioe , senti qualcosa , ma non so mai se è lei o il mio intestino. sento movimentoi troppo in basso.
ragazze, piccolo fastidio che mi preoccupa (dolori per fortuna non ne ho piu) . le emorroidi. e devo trovare il modo di curarli prima del parto altrimenti sara dolorosissimo 🙁
nanitaPartecipanteScusate quando avete tempo mi potete inserire la visita che mi hanno spostato la morfo quella gratuita al 14 gennaio
grazie
Sono mamma di Francesco (9 anni)
nanitaPartecipanteRagazze ottimi risultati Le vostre morfo, Elena grazie del consiglio del olio domani devo ricordarmi di non metterlo
Tante xxxx Irene per domani speriamo che da adesso in poi ti possa continuare la tua vita normale e goderti la tua gravidanza in serenità
compliemnti per il sesto mese
Sono mamma di Francesco (9 anni)
ElenaPartecipante
Vanessa77PartecipantePerché sei a letto Irene? Congratulazioni per il traguardo del 6^ mese :yahoo:
Sono mamma di Aurora (9 anni)
MichiboopMembro
IrenePartecipanteNo ragazze, vabbe oggi non è giornata, prima scambio michi e Claudia, ora pollon ed Elena…
Nel messaggio di sopra, dove parlo a pollon, mi riferivo ad Elena in realtà!
@Elena ma come mai non ci sei nella lista controlli?
@pollon a te com’è andata? E come mai non ci sei nella lista di maggio?Scusatemi ma sto un po’ in tilt!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoElena non sapevamo della tua morfo. Sono contenta! Quanto è lunga te l hanno detto?
IrenePartecipante@michi perdonamiiii!
Poi correggo anche sul mio file qui.@gabrieli congratulazioni per il fiocco rosa! Alla prossima pubblicazione lista inserirò anche il nome della piccola!
@pollon ma a te ancora niente? Non si capisce se è un lui o una lei?
(Modifica: stavo aggiornando la lista ed ho visto che già sai che è una femminuccia. Perdono.)@fopok tranquilla, stressami quanto vuoi, tanto fino a domani sono ancora a letto! Poi spero che mi diano il via libera…
Vanessa77Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte! Vanessa e gabrieli è un piacere vedervi qui e congratulazioni per il nuovo fiocco rosa! Che nome particolare che hai scelto! Ora si aspettano anche belle notizie da pollon.
Claudia, spero che ti stia meglio ora…………tante xxxxxxxx a Irene e nanita x domani!
ElenaPartecipanteCiao pancine,
Tornata dalla morfo, tutto bene :yahoo: sono felice! Piccolo consiglio per chi la deve ancora fare, cosa che io non sapevo, evitate di mettervi l’olio a ridosso dell’eco. Peggiora la qualità dell’immagine.
Benvenute alle nuove panzette!
@pollon, come va?Anche Bambi ha ricevuto un po’ di regalini (deduco che ha fatto la brava, ahahaha :heart: ) tra i quali bodyni, camicino della fortuna, scarpette, ciucci contro portaciucci ecc ecc. Che emozione! :heart:
Baci a tutte
Sono mamma di Anna (9 anni)
spank1987PartecipanteBuona sera belle Pancine e benvenute alle due nuove Pancine e al fiocco rosa vi troverete benissimo.
Io ieri sono entrata nella 20 settimana :yahoo: il mio piccolo Maicol si fa sentire tantissimo sembra sempre arrabbiato da quanto mi prende a calci.
Non vedo l’ora di poterlo rivedere ma devo aspettare il 7 ancora 10 giorni mamma mia!
In compenso a ricevuto un sacco di regalini che mi fanno commuovere allora e tutto veroooooo ha ha ha
Vi mando un abbraccio e tante onde positive per chi domani e in visita :rose:
Spenk 19+1
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
AnonimoInattivoCiao Ragazze… sono appena tornato della visita, è con gioia di dirte che sono in attesa della mia piccola ESTER SOPHIE una bella femminuccia di 24 cm e 398gr. :heart: :heart: :rose:
Vanessa77PartecipanteCiao a tutte voi, mie compagne di questa magica avventura, l’anno che ci ha dato il miracolo sta per terminare ed il prox ci regalerà l’amore puro elevato alla Max Potenza! Il mio desiderio si è realizzato e credo che anche per voi sia così…💞
Sono mamma di Aurora (9 anni)
MichiboopMembromi permetto di riportare le liste, il mio nome era sbagliato e non voglio stressate oltremodo @irene…
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – sesso?
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia
21 maggio Michiboop – sesso?
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
25 maggio Gix82 – sesso?
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
1 giugno Fopok – sesso?
LISTA VISITE
28 DIC: pollon Eco premorfologica
28 DIC: pollon gabrieli.godoi morfologica
29DIC: Nanita Morfologica
29DIC: Irene controllo