- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
dadda85PartecipantePollon anche io ho notato che il mio appetito è aumentato…ma io sono sempre uguale..prende tutto lui..cicciotto lui😍
Sono mamma di Mattia (9 anni)
pollonMembroMichiiiiiii ma allora qualcosa si sta muovendo!!! Tante onde positive anche per te cara!
Pomeriggio con mio marito abbiamo risistemato il fasciatoio… Ragazze ormai siamo proprio agli sgoccioli!
Certo io faccio tutto a piccoli passi… Ancora non ho messo nel suo borsone le cose del piccoletto, ma la mia valigia è quasi pronta!
pollonMembroSore crepi il lupo!
Dadda che bel pagnottone! Io nelle ultime settimane sto mangiando un sacco e la pancia lo nota 😂😂😂 anche se non è grandissima, chissà se il piccoletto sta crescendo di più… Mah
MichiboopMembroCiao ragazze!
si c’è della stanchezza… Ma
donniamo essere fiduciose! Onde per Claudia, gabrieli e Pollon…
un bacio alle mamme e a tutte le bimbe in attesa come me…
comunque due ore e mezzo fa credo di aver perso il tappo…
Sic itur ad Astra
sore82Partecipante@Fopok è vero… Hai ragione😵😵
Sto iniziando a perder colpi!!😱
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze il 21 maggio non c’è luna nuova, ma luna piena!
Anche quella un po’ fa (come tutti i cambi di fase lunare) ma qui a Imola le ginecologhe e le ostetriche dicono che sono soprattutto la luna nuova e la luna crescente a fare spanzare più mamme! E luna nuova è stata il 6 maggio e sarà di nuovo solo il 5 giugno…
Spero per voi di fare prima, visto che siete tutte in trepida attesa!!! :heart:
sore82PartecipanteEro io @manu che chiedevo,grazie😘
E già @pollon,iniziamo a essere tutte un po stanche…in bocca al lupo x il tuo tracciato…da noi iniziano a farli alla 40… Infatti io non ne ho mai fatto uno😀😀
@Laikate,c’è luna nuova il 21…magari sforniamo tutte insieme😜😊
Tranne @Gabrieli alla quale auguro di partorire a breve…😘
dadda85PartecipanteCiao ragazze..oggi tracciato..qualche bella contrazione ma nulla di significativo…poi visita e il pupo pesa già 3,660…😵
Sono mamma di Mattia (9 anni)
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
Riesco a leggervi solo ora… Vedo che qui nn si decide nessuno… nasceranno tutti insieme! Tutto il mio appoggio x questi ultimi giorni che sono stressanti.
Nn ricordo chi chiedeva del cordone, in ospedale nn lo medicano, fanno solo cambiare la garzina che lo avvolge e raccomandano di nn bagnarlo finche’ nn secca e cade anche a casa. Quello di Raul e’ crollato tra le mani della pediatra durante la visita di controllo!
Ora vado…qualcuno comincia a dare segnali inequivocabili di fame…Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!voi fate i tracciati almeno…qui i tracciati li fanno solo se si supera il termine e alla presa in carico all ospedale mi hanno messo come termine il 24 maggio, cioè non hanno tenuto conto della ridatazione al 16 maggio…quindi ho il primo tracciato il 24!!!mi pare un.po in là!!!
Domanda alle già mamme: come vi siete regolate con.il reggiseno? Lo avete preso prima o dopo la montata?che reggiseno state usando?
@fopok che piacere sentirti!contenta che stai bene!!!
AnonimoInattivoRagazze, una giornata in ospedale domani kkk io al mattino, pollon nel pomeriggio e Claudi_A sera 😂😂😂
@Claudi_A di solito se la mamma e il bimbo stanno bene, fanno aspettare fino 41+6….ma, dipende dei ginecologi, mi aspetto di prendere uno che decida di fare l’induzione con 41+2 sarebbe lunedì… Ho detto al mio marito, sono stanca e stressata… domani farò un po’ una sceneggiata 😂😂😂 forse così mi trattengo in ospedale kkk
IrenePartecipanteRagazze passo per vedere se ci sono novità… Ancora niente!
Io sono stanca ma felicissima. Gabriele le stupendo… Ma succhia tantissimo ed io sono sempre esausta…
@stefania benvenuta fra noi e in bocca al lupo per la tua piccola. Di solito aggiorno io lanlista, ma sono stremata e non ho tempo. Prometto di inserirti appena possibile.Baci a tutte!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Claudi_AMembro@Gabrieli daiiiii che ci sei!
Fino a quando ti faranno aspettare?
<p style=”text-align: left;”>Mattinata senza forze. Mi sono svegliata così. Chissà perché.
<p style=”text-align: left;”>Domani giorno di tracciati. Io lo faccio domani sera in ospedale
<p style=”text-align: left;”>.<hr />
pollonMembroGabrieli io domani invece ho il mio primo tracciato nel pomeriggio!
Speriamo qualcosa si smuova per te!
Tante onde positive per tutte noi!!!
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze
Beh, più che silenziose, siamo stanche 😂😂 la mia bimba rimane sveglia durante la notte e io insieme kkk e dopo dormo tutta la mattina 😱😱😱
Domani alle 8 ho un altro tracciato e mi aspetto che le contrazioni aumentano, il mio tracciato di martedì erano a 40 😨😨 e domani entro nella 42 settimane, mi aspetto che qualcosa cambia fino a domani 😭😭😭
Tante onde positive a tutte noi 😍😍
pollonMembroBuongiorno!
Sore hai visto? Siamo diventate silenziose…
Claudia ma si che sarà puntuale!
Michiboop anche a me sembra di ricordare che le contrazioni buone superino i 100 …
Onde positive e baci a tutte
sore82PartecipantePanzone di maggio,dove siete finite?!? Tutte sfiancate dall’attesa??
Un bacio a ognuna di voi…😘
Claudi_AMembro
MichiboopMembro@claudia Syria si comporta come tutti i maggiolini ala seconda mandata… Aspetta… Tu come ti senti?
una domanda sul tracciato… Ma che numero deve segnare il toco per parlare di contrazioni buone? Claudia ha avuto 32… Io max 25… Quelle buone che numero danno? Scusate la
domada scema, ma ho sto dubbio…
Sic itur ad Astra
Claudi_AMembroCiao mamme!
Monitoraggio ok. Anche se Syria dorme fantasticamene durante. Ma tutto fermo. Venerdi sera altro controllo. Anche se rispetto alla settimana scorsa sono arrivata a 32.
StefaniaMembroCiao a tutte,vorrei che aggiungeste anche me che ho come data presunta il 31 maggio ed aspetto una femminuccia…non vedo l’ora :heart: grazie
MichiboopMembroCiao bimbe!
scusate ma non riuscivo ad entrare! @irene com’è bello ranocchietti? Deve essere strano essere a casa in tre…che emozione!
e un abbraccio alle già mamme, non riesco ad immaginare la vostra fatica e la immensa gioia… Spero di essere dei vostri a brevissimo!
Sti maggiolini comunque sono dispettosi: anche nel mio corso preparto, qualcuna ha partorito prima altre sono alla 41… Poi ci sono io che sto nel mezzo :bye:
Sic itur ad Astra
sore82Partecipante@Laikate molto bello il fiocco😜
@Fokop ti ammiro x la volontà di voler arrivare alle 40,che è pure giusto poi,ma io proprio non credo di reggerle tutte e 40… Spero di arrivare al 23(38° settimana) ma non voglio più pensarci perche mi sto rendendo conto che mi sto stressando parecchio…
Appunto @Gabrieli,certe volte sti medici ci fanno del terrorismo psicologico gratuito… E poi guarda,tu sei ancora qui,e @Laikate pure!!😁😁😒
@Pollon dai che il 23 ci scriviamo che siamo in travaglio!!😜😘
@Irene,i primi 15 giorni in media sono sempre i più difficili, poi ognuna di noi trova un po le misure,prende i ritmi…e piano piano tutto si sistema… Io ammetto che x il primo mi ero gatta aiutare parecchio… X la seconda le cose sono venute da sole…chissà ora,dopo 5 anni come sarò!!😰😵😰Già che ci sono,voi come avete curato l’ombelico??
IrenePartecipanteRagazze come va? Questi piccini di maggio sono poco puntuali! O anticipano o ritardano! Ahahahah! Però sono tutti dei tesori bellissimi.Wow e Manu, avete visto qualcosa sul sito della leche league? Allattare a richiesta? Fate impacchi caldi e massaggi al seno? Ricordatevi che più lo svuotate completamente e più ne produce! Non vi arrendete!
La nostra prima notte a casa è stata stranissima… A parte noi che siamo un po’ incapaci con i cambi e con le tempistiche, Gabriele a volte poppa e dorme per ore (tipo adesso, che ha poppato 3 ore fa e ancora dorme) a volte invece poppa e ripoppa in continuazione, innervosendosi molto. Alla fine tirando le somme ci ha fatto anche dormire, però è sfiancante cercare di capire che cosa gli serve.
Ora vado, che in casa ci sono mille cose da fare e fra un po’ si sveglia!
Baci a tutte!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)