- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
IrenePartecipanteBuonanotte ragazze, sono contenta che abbiate passato una buona domenica!
In bocca al lupo a pollon domani! Positività e gioia, sempre!
LISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio Laura5 maschietto
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia AuroraLISTA VISITE</
25 GEN: Pollon eco
27 GEN: nanita controllo
28 GEN: nadia visita
28 GEN: mammateresa eco
28 GEN: barbara83 controllo
29 GEN: Wow ecocardiofetale
29 GEN: Laura5 controllo
29 GEN: lux controllo
1 FEB: chia visita
3 FEB: Spank eco con flussimetria
3 FEB: Gix controllo
3 FEB: Valentina visita
4 FEB: michi nutrizionista
9 FEB: michi curva e analisi
11 FEB: gabrieli visita
12 FEB: manu controllo
15 FEB: milali controllo
18 FEB: spank controllo
20 FEB: Irene controllo
22 FEB: michi controllo
23 FEB: manu eco accrescimento III trim.
24 FEB: michi eco4D
25 FEB: fopok eco
4 MAR: fopok controllo
14 MAR: nanita eco 3 trimestre
15 MAR: gabrieli eco 3 trimestre
1 APR: fopok eco III trimestre
6 APR: michi Eco III trimestre
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo@mamma teresa se la curva è di obbligo o meno, non lo sò dirti, però, la mia ostetrica mi ha detto che la curva servi per controllare possibile rischi di diabete in gravidanza (per donne che non hanno un storico della malattia in famiglia, se hai dei storici di diabete in famiglia si fa la curva con 16-18 stt invece delle stt 25-28), rischi di avere un superbebe kkkk di 4kg in più… bene, io farò la mia domani e solo il pensiero di restare in ospedale per 3 ore mi viene da piangere 🙁
AnonimoInattivoBuonasera belle pancine 🙂
Una bellissima domenica casalinga, dove sono potuto riposare e provare a fare un video della mia piccola :rose: ma, come sempre ogni volta che prendo il cellulare, lei smettere di muoversi :wacko: prima o poi la becco 🙂
@Valentina stai tranquilla, non è presto, anzi, questo è il periodo giusto per fare shopping, principalmente dei passeggini, con il saldi troverà dei bei affari… io, in questo periodo di saldi devo trattenermi, passeggino, camerette e vestiti a 70% (ho approfittato ed acquistato alcune taglia più grandi 2-3 mesi)… beh’ il mio trio ho acquistato novembre scorso e il lettino a ottobre, questo sì che è presto :wacko: :wacko:
@pollon tante onde positive per la morfologica di domani :good:Mi includo nella lista contra rasoio, io da un paio di anni ho cambiato la cera per la crema (la cera e il rasoio mi davano allergia, mi riempiva di prurito e di palline rosse) per altro mi sono trovata bene con la crema, solo che non è consigliato l’uso in questo periodo… devo fare il tampone questa settimana, ho deciso di dare una bella sistemata lì sotto… prendo il vecchio rasoio 🙁 tra la difficoltà di guardare giù :whistle: e impazzire col rasoio, oggi, sono da 2gg che ho prurito 🙁
Bene, ho acquistato il trio chicco Sprint (il più economico della famiglia trio chicco), questo modello non viene in dotazione il appoggio per auto, è una navicella omologata per uso con cintura, se voglio, penso che non farò kkkk posso acquistare l’appoggio a parte, costa € 30 chicco ….ma, per chi vuole acquistare, non lo sò se delle vostre parte c’è la Prenatal, loro vendono appoggio per auto che è omologato per quasi tutti i marchi a solo €20 :good:
:heart: :heart: buonanotte a tutte :rose:
mamma teresaMembrobuona sera ragazze solo ora ho visto che il post di stamane nn é stato pubblicato;ringrazio chi ha avuto un pensiero per noi i primi risultati tutto ok aspettiamo i prossimi martedì ma sembra proprio che ci sia stato un errore da laboratorio!!! Finalmente un sospiro di sollievo … @vanessa eh si la coppia Minnie e Mickey sarebbe perfetta peccato che siamo lontani. Cmq la base non é necessaria l’importante è la cintura… Panciotte scusate la mia ignoranza ma la curva da carico é obbligatoria in gravidanza?? Perché il mio ginecologo non me ne ha parlato.. Un bacio a tutte e buona serata
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
nanitaPartecipanteCiao bellezze avete trascorso una buona domenica
io sono andata a prendermi qualcosa de mettermi perché orami non ci sto più dentro i vestiti :scratch:
Adesso riposo che domani si lavora
un bacione a tutte
e tante onde positive per le pancine in visite domani :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte le pancine!!
Oggi giornata di relax casalingo, e stasera vengono degli amici a vedere la partita, allegria :wacko:
Ieri abbiamo fatto un giretto a io bimbo e ci siamo innamorati di un trio, il bebeconfort streety tre. Sta in offerta a 358€ fino al 31, credo proprio che lo prenderemo. Non è presto vero? Vorrei comprare e preparare un sacco di cose ma mi freno perché mi sembra troppo presto.
Buona giornata a tutte mammine :heart:
<hr />
manu.eMembroBuona domenica ragazze!!
Anche noi stamattina piccolo shopping x nascituro…2 body tg 54 cm che mancavano. Tra poco passeggiatina e parco giochi, approfittiamo della bella giornata di sole!!!
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
@michi guarda anche su kiabi. …..contenta che la braciata sia andata bene!Ma quanti papà musicisti! Che figata, sti bimbi cresceranno piccole rock star!!
Oggi ho fatto uno strappo alla regola e siamo usciti x comprarmi delle cose. ….ma sono durata poco …….dolore ai reni e fittarelle. …….. …. sono un catorcio. ..
Buona domenica!
MichiboopMembroBuongiorno Pancine e buona domenica!
@Lux che carina la camicia…ora cerco anch’io su amazon poi guardo in qualche negozio e scelgo…
la grigliata è andata bene, ci siamo divertiti anche se mi sono stancata, avevo una voglia incredibile di brace, poi quando avevo le cose nel piatto ho smangiucchiato e basta…forse proprio perché sono arrivata cotta alla cena…ma siamo stati davvero bene!
oggi ultime cose da sistemare in casa dop il delirio di ieri sera e poi spero relax… Voi che farete oggi?
@Manu che bella la cena romantica con il tuo principino…non vedo l’ora che tocchi anche a me! Visto che anche Fabio suona capiterà di sicuro…comunque stamani mi sono svegliata con la pancia durina e Cecio che si muoveva tantissimo, lo seguivamo dagli indurimenti della pancia! Che bellezza!
Sic itur ad Astra
pollonMembroFigurati Elena, non ti devi scusare cara! Sono io che mi segno nella lista quasi sempre semplicemente come eco. Grazie per il tifo!!!
AnonimoInattivoRagazze oggi ho comprato su Amazon una camicia da notte, l unica che non mi sembrava da vecchia! Eh eh… ora allego foto. … (19 euro!) Se mi va bene la faccio modificare con l apertura totale 😉
@elena sinceramente non so quanto viene il corso. ….qui da me al Consultorio lo facevano…..ma come orari proprio non riuscivo con mio marito (la macchina me l hanno proibita. …. 🙁 )
@michi mangia anche x me!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ElenaPartecipante[quote quote=300596]Quote[/quote]
Scusa pollon, mannaggia! Allora tifiamo tutte per te! :rose:
Sono mamma di Anna (9 anni)
ElenaPartecipante@lux, avevo sentito anche io questa cosa del s. Camillo. Che poi, si fanno pagare una tombola… quasi 200€. Ma hai provato a vedere tra Formia, Fondi e Latina se ce ne trovi uno che ti vada bene?
@Irene, effettivamente avevo già in mente di vedere qlcn della scuola del portare per chiedere consigli, per questo chiedevo se qualche ragazza di Roma e dintorni fosse interessata in modo da ragrupparci. Il gel alla lidocaina è un gel anestetico cuttaneo (x via della lidocaina che probabilmente hai usato dal dentista altre volte). Ce ne sono di diversi ma credo che tutti siano al 2%. Forse esiste pure in spray. Certo, ha una sua tossicità, non immaginarti che si può allegramente spalmare su tutto il corpo ma solo come escamotage nei punti critici. Si aggiunge alla lista di cose da chiedere al gine, poi ti faccio sapere.@m.teresa, novità?
Sono mamma di Anna (9 anni)
Vanessa77PartecipanteManu infatti nn capisco ancora bene…noi abbiamo ordinato trio peg perego ed il negoziante ci ha detto che la base nn è compresa e costa €38 per f issare navicella.
Un’ altro negozio invece ci ha detto che la base è superflua..Nn è quella che garantisce il fissaggio o la sicurezza ma è la sola cintura. boh!?!
Sono mamma di Aurora (9 anni)
manu.eMembro@vanessa, dimenticavo, io nn ho la base x l’ovetto, il mio e’ quello del trio ed e’ omologato x il trasporto solo con la cintura. restando in argomento, nn so se prendere il kit x omologare la navicella (circa 37 €) evitando cosi’ x i primi tempi il doppio passaggio e di dover portare entrambi, voi che dite?
Vanessa77PartecipanteManu cenetta romantica col tuo piccolo! :rose: così sarai tutta per lui!
Sono mamma di Aurora (9 anni)
Vanessa77PartecipanteGrazie pollon mia cugina che ha bimbo piccolo dice che nn ha b a se allaccia solo la cintura dice che è un pezzo in + per far spendere soldi.
Beh michy dacci dentro anche te stasera nn bere ma mangia! Ahahah
noi casa col ns bimbo peloso in convalescenza tra l’altro il sabato è sempre giornata pesa per il lavoro entrambe iniziamo prestissimo io finito alle 13 ma il mio compagno tornato alle 13. 30 e ripartito per il calcio dunque q uando torna è stracotto! Per i peli anch’io da anni faccio ceretta da sola o silkepil (di rado perché me li incarnisce) ma adesso diventa problematico l’inguine infatti credo che farò con rasoio e specchio! Le creme depilatorie meglio nn usarle ora dentro c’è robacciaSono mamma di Aurora (9 anni)
manu.eMembroCiao ragazze!!
@gix complimenti x la bambina!
@michi sono contenta che il problemino sia quasi risolto. Programma serata: mio marito nn c’e’ perche’ suona, x cui cenetta tete a tete con un omino di circa un metro, poi cartoni e fiaba… tutta vita!X la depilazione ieri ho usato il solito silk epil, nessun problema a livello fisico, ma trovare una posizione che permettesse agli occhi di vedere le gambe oltre tette e panza e’ stato veramente difficoltoso!!!
pollonMembroVanessa, sarò sincera, non ricordo più come sistemavamo l’ovetto… Sono passati sei anni! Dovrò ristudiarmelo😁 Mi dispiace non poter essere utile.
pollonMembroMichiboop grigliata????? Voglio venire anch’iiiiioooooooo 😂😂😂😂😂😂
ragazze mie per quanto riguarda il discorso peli, ahimè vado di rasoio… Il problema è che se da una parte la ricrescita mi sembra rallentata, dall’altra ho l’impressione che mi sia aumentata peluria in zone prima non tanto provviste!
MichiboopMembroCiao ragazze! Non riuscivo a entrare! Certo sto sito ogni tanto eh…vabbè!
comunque contenta per Grace @gix, tra L’altro nome bellissimo! È bellissimo anche Beatrice!
per la questione peli…con la gravidanza la ricrescita è molto più lenta e comunque io ho sempre fatto cera dal ginocchio in su e rasoio per le gambe, causa ricrescita differenziata…continuo con la cera, per ora non mi dà noia…perché non provate con la crema? Con me non ha mai funzionato, ma magari a voi si!
per le fasce, io ho messo in lista la babywrap, da recensioni sembra le migliore per le inesperte soprattutto…
voglio pubblicamente ringraziare @Irene e @manu per i consigli sulla crema per i capezzoli…la clemulina non l’avevano, quindi ho preso il colostrum gel, perfetta! Davvero, sono migliorati tantissimo, adesso non sono quasi più screpolati, e soprattutto zero prurito! Consigliatissimo!
@Mamma onde per le analisi, vedrai che andrà tutto bene!
@Irene quando aggiorni la lista, con calma eh, puoi aggiungere i miei appuntamenti? Ci aspettano cose importanti…04.02 nutrizionista
9.02 curva da carico (di nuovo 😭) Ed ematocrito
22.02 controllo dal gine
24.02 eco 4D
grazie mille!
stasera grigliata qui da noi con amici, berranno e mangeranno l’impossibile! :wacko: voi che fate stasera?
Sic itur ad Astra
pollonMembroBuongiorno a tutte!!!
tante onde positive per le analisi di mamma Teresa!!!
L’ultima a fare la morfologica sarò io lunedì…. L’altro ieri mi era venuta un’ansia a tal proposito… Comunque SPERIAMO BENE sempre!!!!!!!
Vanessa77PartecipanteCiao panciotte da oggi anche io entro nel sesto mese!:yahoo:
Mamma Teresa le onde te le ho inviate telepaticamente, nn potevo scriverti stamani. Ho visto che hai la tutina di Micky mouse, io ho quella di Minnie… possiamo già accoppiare i ns bimbi! Ahahah appena posso ti invio foto.
Grazie laikate per la dritta del sito biotiful… quanta robaccia ci mettiamo addosso credendo di farci del bene. Una domanda soprattutto per chi ha già bimbi. La commessa di un negozio mi ha detto che nn serve a nn la base per l’ovetto in macchina bastano le cinture per la sicurezza del bimbo. Vi risulta? A me l’isofix nn fa arrivare la cintura dunque dovrei cmq prendere la base.Sono mamma di Aurora (9 anni)