- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoChe bello leggere che va tt bene!! Sono proprio contenta!
Io ho preso le tutine di ciniglia e body a manica corta ovvio dipende dov’è abitate al sud penso che x la ciniglia forse fa caldo! Dipenderà dal tempo!
Gemelli83MembroSai che non mi sono documentata….. ma la ciniglia mi sembra pesante forse i completini in filo di cotone che sono una via di mezzo…. ma ripeto non mi sono informata.
CeciGeraMembroBlaaa a me la curva da carico la scorsa gravidanza l’hanno ripetuta fino alla 32 esima sett. non erano ben convinti forse…comunque,voi che siete tutte mamme di maggio ma in valigia ci va la ciniglia o cotone per questo periodo?
Gemelli83Membro@cecigera la visita diabetologica è stata stressante!!!! Non si può capire :arrivo alle 9 (perché prima ho accompagnato il bimbo a scuola) e mi danno il n 7…. dentro c’era già la 5! Perfetto. …. ho persato, tra poco esco! E invece sono uscita alle 13:30!!!!! Mi stavo bittando x terra! Cioè 4 ore x 2 persone? ??? Sono entrata con gli occhi sgranati e la pressione a duemila dal nervoso! E tutto perché la diabetologa pendolava tra l’ambulatorio e il reparto! Mah comunque. … è andata! Dovrò tornare gg 1/12 dopo avere fatto la curva da carico con il glucosio ( già vomito al pensiero) porto la glicemia alta a digiuno e x la prima gravidanza avevo il diabete gestazionale, quindi si presume che anche questa volta sarà così. Prima di pronunciarsi vogliono vedere i risultati. …
ElletiMembroEvviva ragazze!!!
Sono contenta per voi, anche se un pochino vi invidio… Io devo aspettare il 26 per la prossima visita e rivedere il mio baby!!!
I risultati del bitest vanno bene, ora ci sono le analisi del sangue di routine… Insomma, siamo sempre in giro tra mille esami e dottori!
passate una buona e riposante serata!
Gemelli83Membro@aidan86 complimenti! !!!!! Essendo nello stesso periodo io e te, spero anch’io domani di saperlo!!! Auguriasssssimi!!!
AnonimoInattivoIo durante la tn ho chiesto timidamente se si vedesse il sesso ma il dottore mi ha detto che era presto e devo aspettare la morfologica….uff…
barribesMembro
AnonimoInattivoLa prima mammina ha scoperto il sesso del suo cucciolo!!
2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz 2/05/2015. Gattamatta= fagiolina/jacob
3/05/2015. aidan86= ELENA
4/05/2015. gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele. 7/05/2015. Noemi88= nicolle Emma/MATTIA Nicholas. 8/5/2015. Elis20= alice/francesco
9/05/2015. roxy1989= isabel,isabella/Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele.
10/05/2015. Lau❤️= Ginevra/Jordan 14/05/2015. luce89= alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
16/05/2015. luciam83= romina /gioele. 16/05/2015. luisa85 = Matilde/benedetto
17/05/2015. speranza2013= Viola/federico
18/05/2015. marge = Lisa/dominic
21/05/2015. mimmy= lisa/davide. 21/05/2015. Deborah.gg= fagiolina/fagiolino
27/05/2015. Bikka= Gioia/alessio. 27/05/2015. Arcodamore= Matilde / Lorenzo
30/05/2015. barribes= Maria/fagiolino
31/05/2015. Eunice maria grazia= sveva/Dario
00000 mammasilvia Matilde/matteo chris
00000 annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
00000 megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
00000 didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
00000 maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
000000 cecigera elide/ giacomo
000000
00000Ragazze mancano ancora delle date del parto!!! E chi ha tanti nomi ne avete scartati?? Qualcuno ha scoperto il sesso??? Dai che vediamo quante femminucce e maschietti arrivano!!
AnonimoInattivoLa prima mammina ha scoperto il sesso del suo cucciolo!
2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz 2/05/2015. Gattamatta= fagiolina/jacob
AnonimoInattivoLa prima mammina ha scoperto il sesso del suo cucciolo!!!!
AnonimoInattivo@barribes vedrai che rivederlo sarà bellissimo! Da un piccolo gamberetto informe, vedrai all’ improvviso un ometto in miniatura e sarà perfetto!!!! O una principessina…chissà…
AnonimoInattivoComplimenti @Aidan86!!! Allora arriverà a maggio la piccola Elena….. Stupendo!!!!
AnonimoInattivoChe bello Aidan!! So come ti senti, sembra di toccare il cielo con un dito, finalmente un po’ di serenità!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Benvenute alle nuove!
Arrivo adesso dall’ecografia e… al 90% aspetto una bella femminuccia ! tutti i parametri sono nella norma e noi siamo felicissimi e sollevatissimi!
Non so cosa altro scrivere, sono troppo con la testa tra le nuvole!
Un bacio!
barribesMembroCiao a tutte ragazze!!!
Come state??
Leggo sognante i racconti di voi che siete più avanti con le settimane, io vi seguo sempre per ultima
aspetto che tanta trepidazione e un po’ d’ansia l’eco di giovedì, dall’ultima volta che l’ho visto è passato un mese ed era solo 1,03 cm…ora dovrebbe essere a 6-7, spero vada tutto bene… per finire il terzo mese devo aspettare il 23 nov…ma se giovedì tutto è ok, lo dirò al lavoro, perché ormai non riesco più a nascondere la pancia
noi abbiamo deciso di non fare né la tn né altri esami diagnostici per le malformazioni …ci affidiamo al Signore…perché in ogni caso questo è un bimbo che abbiamo voluto e aspettato così tanto, che comunque sarà….sarà una grazia e una gioia per noi
Io continuo a non avere nessun sintomo e a non sentire nulla, solo la pancia che cresce e a sera diventa un palloncino!!
Vedo che ormai tutte ce l’abbiamo fatta col ticker, ma ho preparato comunque una spiegazione con le immagini passo passo… se a qualcuno servisse la metto a disposizione
un abbraccio e buona giornata!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoCongratulazioni @Gemelli83! E si….16 è un bel traguardo
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte e buon inizio settimana!!! Voglio condividere con voi la mia gioia, OGGI PRIMO GIORNO DEL SECONDO TRIMESTRE!!! Solo qualche tempo fa non immaginavo ci sarei mai arrivata….e invece….eccomi qua!
deborah.ggMembro
deborah.ggMembro[quote quote=151224]
deborah.gg wrote:
Grazie a tutte per il benvenuto!!! Mimmy anch’io ho la DDP il 21 maggio, anche se, stò valutando per un parto cesareo…. Ci devo pensare..Deborah come mai stai valutando il cesareo? Io l’ho avuto programmato del mio altro bimbo ma la ripresa è stata lunga e dolorosa e questa volta voglio tentare il parto naturale. [/quote]
Valuto il cesareo perchè ho paura di non sopportare il dolore, e poi penso al secondo parto di mia sorella che poverina dopo aver sopportato per ore e ore è stata costretta a fare un cesareo d’urgenza perchè la bimba aveva il cordone attorno il collo e quindi non vorrei succedesse anche a me cose del genere. Cmq mi sono fatta un pò condizionare anche da mia comare che nè ha fatti due per sua volontà e mi dice sempre che se tornasse indietro li rifarebbe… Ho pensato all’epidurale ma qui da noi è disponibile solo di giorno e non di notte.
Gemelli83MembroBuongiorno ragazze x me inizia una settimana bellissima. … inizio con la 16 settimana e domani ecografia! !!! Per oggi ho la visita diabetologica. … vedremo come va! Buona giornata. …
Gemelli83MembroAnche a me x la prima gravidanza ho avuto il diabete gestazionale facevo l’insulina la sera. Poi dopo la gravidanza basta punture. …
Buona domenica!