- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoRagazze avete già scelto dove partorirete? Se ne avrete la possibilità opterete per l’epidurale? Io penso proprio di sì, e non vi nego che questo è stato il motivo per cui ho scelto di andare al Buccheri di Palermo, oltre al fatto che hanno un ottimo reparto di neonatologia e che non è poi così lontano da dove vivo
GattaMattaPartecipanteAh dimenticavo..mi ha cambiato la data del parto… 1/5/15
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
GattaMattaPartecipanteCiao Ragazze… Io oggi visita…ma niente eco alla fine.. Quindi dovro’ aspettare le 20settimane per sapere se sara’ mascphietto o femminuccia.. Cmq tutto bene, il cuoricino batte allegro :-)…poi mi hanno tolto unsacco di sangue a questo turno che tornata a casa ho dormito due ore!!!
ho iniziato a cercare lettini e passeggini.. Me quanta scelta!!
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
AnonimoInattivo2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz 2/05/2015. Gattamatta= fagiolina/jacob
3/05/2015. aidan86= ELENA
4/05/2015. gemelli83 MARTINA. . 7/05/2015. Noemi88= nicolle Emma/MATTIA Nicholas. 8/5/2015. Elis20= FRANCESCO
9/05/2015. roxy1989= isabel,isabella/Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele.
10/05/2015. Lau❤️= Ginevra/Jordan 14/05/2015. luce89= alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
16/05/2015. luciam83= romina /gioele. 16/05/2015. luisa85 = Matilde/benedetto
17/05/2015. speranza2013= Viola/federico. 17/05/2015. Ema10= fagiolina/fagiolino
18/05/2015. marge = Lisa/dominic
21/05/2015. mimmy= DAVIDE 21/05/2015. Deborah.gg= fagiolina/fagiolino 23/05/2015. Beckybloom= MASCHIETTO 25/05/2015. cecigera = elide/ giacomo.
27/05/2015. Bikka= Gioia/alessio. 27/05/2015. Arcodamore= Matilde / Lorenzo
30/05/2015. barribes= Maria/fagiolino
31/05/2015. Eunice maria grazia= sveva/Dario
<div>
00000 mammasilvia Matilde/matteo chris
00000 annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
00000 megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
00000 didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
00000 maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
00000
00000
00000
Gemelli83Membro
Gemelli83MembroBuondi’ ragazze che sogno…. la seconda notte che sogno che la sento muoversi nella pancia! Così reale…. sono impaziente di sentirla! Forse perché di mio figlio già lo avvertivo….. oppure è solo la voglia di riprovare quella stupenda sensazione!
MimmyMembroCiaoooooo io oggi visita…cucciolo 7 cm e…..forse maschietto ma la gine non si sbilancia dice che potrebbe essere sia un clitoride che si sta ritirando, sia un pisellino che spunta…sarà, ma a me da mamma di maschio pareva proprio un pistolino!!! Un’altro…. per saperlo con certezza dovrò aspettare la prossima visita….il 23/12!!!!
ArcaodamorePartecipanteRagazze vi leggo ma con il cell spesso invio post che poi non risultano pubblicati!
Buon we! Adesso andrò a cena fuori…. O meglio alle 21…. Già sto spelluzzicando…. Ho una fame….. Raga ma voi come siete a fame? Non so quanto mangerei….
AnonimoInattivo@Bikka sono felice per te!! Ma allora il tuo bimbo/a è già monello/a fin dalla pancia…..
AnonimoInattivo@Gemelli83 sono bellissime….mi sono emozionata…. Anch’io non vedo l’ora di comprare qualcosina….Anche se in realtà i nonni gli hanno già comprato delle scarpette rosse (un colore neutro e che io adoro! ) ed una mia zia gli ha già comprato la camicina della fortuna bianca con la scritta ricamata in rosso…. ma gli voglio comprare qualcosa io… e la prima cosa sarà subito dopo la scoperta del sesso e sarà rigorosamente o rosa o azzurro!
speranza2013Partecipante@gemelli83 sono bellissimeeeeee!!!
speranza2013PartecipanteAnch’io ho una voglia di salame che non vi dico!!
Ieri ho fatto il bi test, insieme alle analisi del sangue, oggi il gine mi invia un sms con scritto: “anche gli esami del sangue sono buoni, saluti”
tutto qui?!?!?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMAMMA mia, che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gemelli83Membro
bikkaMembrociao ragazze! anche se non scrivo spesso come prima cerco di leggervi sempre dal cell… qui procede tutto benissimo… il 7/11 ho fatto ecografia e il puffacchiotto era 4.8 cm che spettacolo vederlo saltellare da una parte alla’altra..capriole e stiramenti.. faceva tarzan col cordone ombelicale…il 21 novembre avro’ finalmente anche io bites e spero di poter vedere in mezzo alle sue gambette… anche se alla fine… mi interessa solo per cominciare gli acquisti veri e propri..perchè l’altro giorno ho visto un completino bellissimoooo di colore rosa..con una farfalla delicatissima…di ciniglia..a soli 5 euro in superofferta! ma come facevo a prenderlo?! e se poi è maschietto? che faccio glielo taglio perchè mi sono innamorata di un completino?! hihihi e così ho rinunciato… devo acquistare .. ho il bisogno di acquistare .. sennò muoio…..anche se la mia data presunta parto è il 27 maggio il gine ha detto che cercherà di farmi partorire per il 18 maggio al massimo… quindi al 90% è decisa anche la data parto! e poi che bello il 31 maggio ho la prima comunione della bimba.. sai che spettacolo dopo il 3 cesareo e una manciata di giorni a stare in chiesa?! e vabbè..per i figli si fa questo ed altro..anzi se ci riusciamo faremo anche il battesimo lo stesso giorno… ( sarebbe un bel risparmio economico!) vi mando un bacione a tutte
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoQualcuna di voi è marchigiana?
AnonimoInattivoScusate non mi ricordo più chi di voi ha fatto da poco un colloquio dove è stata assunta “nonostante” fosse incinta? vorrei un parere in privato, per non spammare troppo qui sul topic
AnonimoInattivo@LuciaM83 da grande esperta di stipsi ti dico cosa mi ha aiutato:
1. passeggiare di più
2. mangiare verdura cotta
3. bere acqua col limone spremuto dentro (aiuta a regolarizzare contrariamente a quello che molti dicono ed aiuta anche contro il bruciore di stomaco!!)
Il limone ha fatto davvero la differenza per me, prima andavo in bagno una volta ogni 5 giorni e non ti dico che mal di pancia…ora sono quasi regolare tutti i giorni!!
AnonimoInattivoCerto anke i nomi puoi cambiare
elis20Membro
AnonimoInattivoGrazie @Luisa85!!!
@lau , se il mese prossimo scopro che, invece, è femminuccia, possiamo cambiare il colore?
@LuciaM83 , io faccio man bassa di formaggi…li adoro! ed è l’unico modo per assumere calcio perchè il latte – ahimè – mi dà nausea!
@Ema10, io pure, per la forte nausea, ho la sensazione che non sia maschietto…ma vedremo 😀 l’importante, sicuramente, è che stia bene…tutto il resto è noia!