- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
cinderella88Membroguardiamo se dopo l’ennesimo aiuto ci riesco a inserire il tiker…
grazie Barribes! incrocio le dita ! :good:
AnonimoInattivoCiao care!
La mia panciotta è ancora abbastanza “sostenuta”…ma il seno cresce una meraviglia ed avendo io già una quarta…non vi dico il disagio -_-‘ 😥
Ho preso 2 kg finora (praticamente tutti nell’ultimo mese, dopo che le nausee si sono leggermente attenuate) e ho tanta paura di non regolarmi…noto che, anche se mangio “poco”, ingrasso sempre quei 2-3 etti a settimana…Pazienza, ci rimetteremo in forma più in là 🙂 :good:
Un tizio che conosco mi ha detto che sua moglie ha preso 5 kg in tutto (partorisce a giorni) e che la bambina dovrebbe pesare 4 kg…a me sa tanto di bufala (conoscendo anche il personaggio, solitamente dedito a questo tipo di “bugie” )…secondo voi, potrebbe essere mai possibile assestarsi su quel peso, considerando non solo il peso del bambino ma tutto il resto (che non è poco…placenta, utero, liquidi, ecc)?!
Cmq, le analisi del sangue sono ok, la dott.ssa mi ha detto che non ci sono problemi…per ora! Ho paura per la curva da carico che farò più in là…ho la tendenza alla glicemia alta 😥
Baci a tutte e benvenute alle nuove arrivate!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@elenia73 auguri per il tuo maschietto!!!!!!!! @barribes dai meglio così,almeno non prenderai molti chili ( io sono già a più 4 :negative: ) cmq, a Catania oggi splende il sole e siamo a circa 20 gradi! B-) @Roxy1989 è inutile pensare al peggio…..vedrai che andra tutto bene :yes:
Ludo&FraMembro@maui81 l’ho fatta prima dell’estate e la dentista mi ha detto che andava tutto bene!!!! Ieri sono andata in farmacia e mi sono fatta dare un dentifricio è un collutorio specifico che potessi utilizzare in gravidanza!!!! Speriamo bene!!!! Un’altra cosa per caso qualcuno ha degli animali???Volevo chiedervi se anche i vostri hanno degli atteggiamenti morbosi!!! I miei due gatti non mi abbandonano mai, come mi metto sul divano fanno a gara per starmi addosso!!!!fino a 5 mesi fa si comportavano da gatti!!! Ad ognuno il suo spazio!!!! Anche perché fanno a gara per stare sulla pancia o sul petto e non penso vada benissimo!!!!! :scratch: :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=160272]Scusate avrei bisogno di un consiglio, non so se è capitato anche a voi ma io ho un problema alla bocca, mi sanguinano spesso le gengive. Mi hanno detto che è inutile che vado dal dentista perché tanto non mi può dare niente!!!! Voi che mi consigliate!???!!grazie mille!!![/quote]
Ciao sono una pancina di Giugno!
Io soffro molto di gengivite soprattutto in gravidanza e io infatti tra qualche settimana andrò dal dentitista. Il problema del sanguinamento di risolve con una buona seduta di detartrasi (la pulizia dei denti che dir si voglia!) e poi dentifricio specifio e filo interdentale. Io per aiutarmi ho anche comprato il waterpeack (quell’affare con il getto di acqua) e così ho la gengivite sotto controllo.
Gli antichi dicevano: ogni gravidanza un dente!
Non trascurate la dentatura!!!!
AnonimoInattivobuon giorno care come state?? qui sono un pò in ansia…
ieri una ragazza che conosco che era alla settimana 21 ha dovuto abortire (l’hanno fatta partorire).. la cucciola era viva però purtroppo aveva due gravi problemi di cui i ginecologi non si erano accorti alla traslucenza…. era due anni che cercavano qst bimba ed ora questo..avvolte il destino è davvero crudele.. 🙁 oggi un’ altra amica ha nuovamente la morfologica avuta 3 giorni fa che purtroppo non era andata bene… spero di non ricevere altre brutte notizie altrimenti penso vivrò malissimo l’attesa della mia morfologica (il 18 dicembre)….
buona giornata a tutte…. :bye:
roxy e pancino 17+5
Ludo&FraMembroIo non la allego nemmeno!!!!!! Nn disperare @barribes , lieviteremo tra un po’!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
barribesMembro
AnonimoInattivo@speranza2013 in provincia di Messina c’è Taormina e considera che lì vanno da tutto il mondo, spesso anche per eventi importanti organizzati al Teatro Greco….oltre al panorama bellissimo che si vede da lassù….Insomma, prima o poi bisogna venire, certo poi scendi anche più giù,a meno di un’oretta di strada,a Catania da me e mi vieni a trovare 😉 !
barribesMembro@cinderella88 vedo che hai provato ad inserire il ticker ma hai copiato il link sbagliato, ti allego le istruzioni 😉
AnonimoInattivo@Desiderio84 secondo me la tua sembra più grande semplicemente perché ( dalla foto almeno ) sembra molto più a punta e quindi più sporgente rispetto a quella di @Gemelli83….però considera che la sua è femmina, il tuo molto probabilmente no…..e chissà magari che questa cosa della pancia talvolta è vera……
Desiderio84PartecipanteBuongiorno pancine, @gemelli bella la tua pancia, ma come è possibile che la mia sembra il doppio rispetto alla tua? 😥 boh? Dai che si avvicina il week end non vedo l’ora. E speriamo il piccolino si degni di farsi sentire. Così la mamma è più tranquilla.
baci a tutte
Sono mamma di Bianca (10 anni)
elenia73Membrobongiorno panciotte belle , ieri ho fatto un eco premorfologica e ho deciso di nn fare l’ amnio xchè va tutto bene con btest ,traslucenza ,tritest e infine eco e indovinate un po……..MASCHIETTOOOOOOOO x me il secondo ma sono cmq stra stra stra felicissimaaaaaaaa , ora la scelta del nome sarà dura ma c’è cmq abbastanza tempo direi…… prossimo appuntamento tra 1 mesetto con la morfologica, ora ciao a tutte buon proseguimento di gravidanza a tutte noi e un abbraccio gigante :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Gemelli83Membro
speranza2013Partecipante
AnonimoInattivo@Gemelli83 bellissima pancia da femminuccia!!! :heart: Ma a proposito di pancie tu hai già notato differenze con quella del tuo maschietto? @Desiderio84 si Lecce è bellissima…io alloggiavo a Nardò e con mio marito andavamo a Lecce ogni sera per cenare nelle bellissime vie del centro…Io vivo proprio nella Sicilia orientale, a Catania, e se ti và di tornare sei la benvenuta!
AnonimoInattivo@gemelli83 no non sento ancora nulla! E’ vero, vicino alle ecografie il tempo rallenta. Io fortunatamente la ho di Lunedì subito dopo un weekend che in genere mi vola alla velocità delle luce!
Gemelli83MembroBrava @aidan! Il tempo ultimamente vola….. solo che quando si avvicina una eco , stranamente rallenta….. aspettando gg 16 perderò il 500gr presi! Come va? Adesso la senti la bimba?
elis20Membro[quote quote=160145]@elis20 abitiamo abbastanza vicine., anche a mia sorella è successa più o meno la stessa cosa della tua..
Volevo chiederti hai chiamato direttamete le ostetriche o il reparto ginecologia? È obbligatorio fare alcune visite lì? Io. Pensavo di chiamare verso la fine del 5 mese ma ora mi hai fatto venire un dubbio che sia troppo tardi.. Uff
[/quote]Secondo me basta Che chiami in reparto e loro ti dicono tutto…
AnonimoInattivo@gemelli83 caspita.. io credo che con 1600 kcal morirei di fame. Guarda il lato positivo, siamo praticamente a metà!
Gemelli83Membro
Gemelli83MembroRagazze ieri visata diabetologica. …. anche x questa gravidanza diabete gestazionale! :wacko: dovrò seguire una dieta di 1600 kcal e fare l’insulina basale la sera prima di andare a letto! Che bellezza….. tra il progesterone all inizio e l’insulina ora, mi sto facendo tutt la gravidanza con le punture! Ah dimenticavo. …. potrebbe aggiungersi pure l’eparina….. uno scolapasta diventerò! !!! :wacko:
AnonimoInattivoLau: per l’aggiornamento dpp 27.05.2015. Ancora nulla per i nomi
Desiderio84Partecipante@luisa bella Lecce vero? Io vivo proprio lì, cmq 10 anni fa ho visto parte della Sicilia, quella orientale e mi è rimasta nel cuore, non vedo l’ora di ritornarci,
@ema io non vedo la mia “amichetta lì giù ” da un paio di settimane, tanto che di solito mi faccio sola la ceretta, ma dalla settimana scorsa sono dovuta andare dall’estetista…nota positiva, avete notato che i peli crescono meno? Me lo confermava anche l’estetista, almeno…perchè diventerà sempre più da contorsionista farsi la cera.
benvenute alle nuove pancine.
Sono mamma di Bianca (10 anni)