- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivo
MimmyMembroRagazzeeeeeeee finalmente ho ritirato l’amnio…tutto a posto!!!! Lau è decisamente un maschio…per il nome siamo ancora indecisi…
Oddio che sollievooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivoDi niente cara @araik 😉
AnonimoInattivoSi si, Monte Cammarata, la montagna più alta dei Monti Sicani, noi siamo a circa 800 metri sul livello del mare 🙂 forse un po’ tardi lo è, ma di sicuro il tuo gine sa il fatto suo
AnonimoInattivo@LuciaM83 la neve??? Tu starai in una parte piuttosto alta della Sicilia vero? Perché qui a Catania non l’ho praticamente mai vista in 29 anni…devo salire verso l’Etna per trovarla… Cmq, felicissima per la tua Benedetta…è un nome bellissimo ( al femminile però!! No perché mio suocero si chiama Benedetto e l’idea di chiamare così il mio bimbo…un pò mi turbava…per fortuna è femmina :yahoo: ) A parte questo… noi siamo proprio gemelline di pancia…ma il mio gine mi farà la morfo solo il 14 gennaio :negative: a 22+4 non sarà un pò tardino? Va beh, l’importante è che Matilde stia bene….
AnonimoInattivoLa morfologica l’abbiamo fatta il 23 dicembre, tutto ok le misure sono nella norma, da metà gennaio vorrei dare un’occhiata al trio e alla culla, sono orientata sulla chicco trio love, ma mi piace tanto pure la peg perego… vedremo!!! Non vi nego che cercherò di stare attenta al prezzo 🙁
AnonimoInattivoCiao ragazze!!! Come state? Noi benissimo!!!! La piccolina si è fatta sentire per la prima volta la notte di Natale e da allora la sera scalcia che è una meraviglia!!!!! Stamattina ci siamo svegliati con la neve, bellissimo!! @Lau aggiorno!!! Dpp 16/05/2015, femmina, nome definitivo (sempre scelto da me :yahoo: ) Benedetta!!!
AnonimoInattivo@GattaMatta quanto ti capisco….io dovrei rientrare domani a lavoro visto che oggi non ho più febbre….ma con questa tosse che mi butta a terra mi starei solo chiusa a casa sul divano! @Gemelli83 ma che bello!!! La cucciolotta aveva il singhiozzo??!!? Chissà che sensazione stupenda…. falle una carezzina da parte della zia Luisa… A proposito, prima che mi dimentico, ti volevo chiedere ” Hai novità per il corso preparto? “, tempo fa dicevi che li organizza la tua gine….mi daresti infomazioni? Buona giornata a tutte :bye:
Gemelli83MembroBuongiorno mamme! Scusate la mia latitanza e se con ritardo vi abbraccio tutte e vi auguro buone feste!!!! Spero sia stato x voi un Natale sereno…
Luisa Cummariiiiii che mi combini? Ti sei fatta beccare dall’influenza? Io ne sono uscita anche se a rilento….. non ho preso nulla x fortuna non ne ho avuto bisogno.
Adessi aspettiamo gli sconti x lo shopping! !!
Martina è una cavallina si muove tantissimo e i calci adesso sono più decisi. … ieri x la prima volta le ho sentito il singhiozzo! Amoreeeeee
Buona giornata a presto
GattaMattaPartecipanteBuongiorno mamme.. Come va? In questi gg sn al lavoro ma voglia zero… Me ne starei tranquilla a poltrire sul divano :-).. Un abbraccio a tutte…
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
AnonimoInattivo@beckybloom @Mimmy e tutte quante ragazze, NON VI PREOCCUPATE PER IL PESO, siamo già circa a metà gravidanza e certo, sicuramente non saremo tra le donne che prendono solo 8 o 9 chili in tutta la gravidanza, ma ovunque potete leggere che per una donna normo peso rientra assolutamente nella normalità prendere tra gli 11 ed i 15 chili totali…quindi nella peggiore delle ipotesi per arrivare a 15 mancano ancora 9 chili!!!! Quindi insomma ragazze, sono sicura che non diventeremo affatto mongolfiere…tuttalpiù arriveremo un pò al limite del consentito…e va beh, pazienza! Una mia amica ha preso 29 chili alla sua prima gravidanza e poi ci sono voluti 2 anni per farli andare via! Ed allora in quel caso sì che è sbagliato… Ma noi credo che siamo cmq a buon punto…. Cmq…. anch’io a quota più 6…. 🙂
AnonimoInattivo@araik io penso che quando hai creato il tuo Lilypie tu abbia utilizzato “Development stages” infatti come noti ti da gli aggiornamenti anche su quanto cresce il bimbo ed altre info aggiuntive, e non invece “Days and Weeks” come hanno fatto la maggior parte delle altre…e se leggi bene sotto c’è scritto (sempre in inglese) che il tuo non è utilizzabile in altre lingue se non in inglese…. invece se utilizzi l’altro tipo nello step finale trovi le diverse bandiere tra cui scegliere la lingua… Io ti consiglio eventualmente di rifarlo nuovo… questa volta utilizzando Days and Weeks ( chiaramente lo trovi dopo aver cliccato sulla prima icona generale ” Pregnancy ” ovviamente…) 😉
araikPartecipanteciao qualcuna mi sà spiegare come faccio a cambiare la lingua del mio lillypie?
tutto puo' succedere
AnonimoInattivo@luisa85 grazie :*** mi sento un po’ in colpa, ma su internet ho letto che è abbastanza utilizzato in gravidanza! Speriamo bene!
Anche noi abbiamo trovato tanti regalini sotto l’albero…quasi tutti celesti 🙂 bavaglini, calzini, body di cui uno con la scritta “I love mamma”…mi sono scioltaaa!
@mimmy io non mi sono pesata recentemente ma, considerando di quanto sia aumentata la mia pancia nell’ultima settimana, credo di aver forse raddoppiato i 3 kg presi fino a prima di Natale…vedremo…diventerò una mongolfiera 😥
AnonimoInattivo
MimmyMembroCiao ragazze come state? Passato bene il Natale? Io sto lievitando come una mongolfiera ho preso ben 6 chili dall’Inizio!!!! :negative: :negative: :negative:
Io sono a pochi giorni dal risultato dell’amnio finalmente… la data segnata è 2 gennaio ma quasi quasi domani provo a fare un colpo di telefono..del resto le tre settimane effettive finiscono il 30!
AnonimoInattivoAnche il mio gine effettivamente mi ha detto di evitare la propoli ma senza dirmi perché..
AnonimoInattivo@Aidan ti volevo dire ma ti sei accorta che il tuo nickname non si colora più di viola da quando hai tolto 86 finale??!!!!?? Ma come mai? Mi pare che quando era @Aidan86 si colorava :unsure: …. boh…
AnonimoInattivo@beckybloom mi dispiace….capisco come ti senti…ma se la dottoressa ti ha detto di prenderlo non ti preoccupare e non ti sentire in colpa… @Aidan sai, dopo quello che hai scritto mi sono documentata, ed in effetti ha ragione! Oddio non è che la propoli è proprio demonizzata ma in effetti dicono che contiene i bioflavonoidi che possono provocare contrazioni…. quindi potenzialmente non è consigliata in gravidanza… @Araik grazie mille cmq per il pensiero che hai avuto per me 😉 ma a questo punto non sò magari prima di prenderla anche tu chiedi al tuo gine…non si sa mai…
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte e buona domenica! Oggi febbre sotto i 37.5 anche senza tachipirina :yahoo: e mio marito sfebbrato…. cmq, ieri Matilde si è fatta sentire chiaramente per la prima volta dal suo papà e lui è stato felicissimo! Almeno in questi brutti giorni c’è stato qualcosa di bello…. Cmq, tanti regalini per la piccola sotto l’albero, da parte di nonni e zii, una copertina rosa con degli orsacchiotti applicati, calzini in cotone rosa, ciucciotto 0+ rosa, spazzolina morbidissima con pettinino rosa e tanti tanti tanti bavaglini bianchi e rosa…. :wacko: Un messaggio ad amici e parenti: ” Questa bimba e si una femminuccia…ma non è una barbie!!! ” . Cmq, sono tutte cose molto carine… ma rosa ora basta però…. voi avete ricevuto qualcosa??
AnonimoInattivoBuongiorno care, la dottoressa mi ha prescritto l’antibiotico zimox, dice che posso prenderlo tranquillamente…sto soffrendo da morire , spero davvero non faccia male al piccolo…l’infiammazione ha raggiunto la gola e non riesco nemmeno ad ingoiare…bel periodo per tutte…speriamo passi in fretta! :wacko:
speranza2013PartecipanteBuon giorno ragazze! Auguri di Buon Feste a tutte voi (scusate il ritardo) ma ho avuto problemi con internet!
Sono stata una settimana giù dai miei genitori e tutti mi dicevano che ho una pancia piccola piccola 🙁 , per fortuna non soffro più nausea e vomito e per ora ho preso solo 3 kg. Ma la scricciola si fa sentire tantissimo… tira un sacco di calci e pugni sopratutto la sera e di notte. Che male alcune volte!!! Ma sono felicissima :yahoo:
Buona domenica a tutte