- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivo[quote quote=133284]Ciao @luce!! Io studio e lavoro siamo dello stesso anno vedo! 6+1[/quote][quote quote=133284]
ciao Lau, anche io lavoravo ma a luglio mi hanno licenziata
ora studio e faccio un tirocinio per la tesi che impegna come un lavoro (40 settimanali circa) tranne questi ultimi giorni che sono a casa per studiare per domani…..ma come si fa?! tu cosa studi?? e riesci a concentrarti???
AnonimoInattivoCiao @luce!! Io studio e lavoro siamo dello stesso anno vedo! 6+1
AnonimoInattivoio non ho mai fatto le beta ma mercoledì faccio l’eco, non vedo l’ora!!!!!! spero davvero di sentire il cuoricino….
non so nemmeno se mi faranno l’eco transvaginale o quella classica, voi lo sapete?
tra l’altro domani ho un esame dell’università da dare ma chi ci riesce a studiare o concentrarsi, penso solo al mio fagiolino…..uff qualcuna di voi studia ancora??
AnonimoInattivoIl mio gine mi ha detto che la prima eco si può iniziare a fare dopo il valore di beta di 1500, perché prima non si riuscirebbe a vedere neanche il sacco vitellino, e solo dopo i 3000 si può vedere l’embrione….quindi forse vuole che fai prima le beta per vedere a che punto sei per poter fare l’eco…..
AnonimoInattivo[quote quote=133203]@Lau ti capisco benissimo….dicevo proprio questo stamattina alla dotteressa, ho talmente ansia che mi sento come se fossi seduta al patibolo!!..e lei giustamente mi ha detto di non fare cosi perché fa male al piccolino per via delle tossine che gli mandiamo con l’ansia…..Non voglio fare male al mio fagiolino uffa!!![/quote]
veramente era meglio che nn le facevo e andavo a fare l’eco direttamente!! Ma il gine vuole così … Che la madonna ci assista!
AnonimoInattivo@Lau ti capisco benissimo….dicevo proprio questo stamattina alla dotteressa, ho talmente ansia che mi sento come se fossi seduta al patibolo!!..e lei giustamente mi ha detto di non fare cosi perché fa male al piccolino per via delle tossine che gli mandiamo con l’ansia…..Non voglio fare male al mio fagiolino uffa!!!
AnonimoInattivo[quote quote=133199]Buongiorno mammine! Appena rientrata dal laboratorio analisi…risultato per le 13:30…Incrociamo le dita xxxxxxxxxxxxx per me e per tutte!!! Aggiorniamoci nel pomeriggio….[/quote]
rientrata ank’io! Che ansia che ho!!
AnonimoInattivoBuongiorno mammine! Appena rientrata dal laboratorio analisi…risultato per le 13:00…Incrociamo le dita xxxxxxxxxxxxx per me e per tutte!!! Aggiorniamoci nel pomeriggio….
AnonimoInattivoCiao @megg ! Anch’io ho dei gemelli in famiglia, sarei felicissima se fossero DUE!!
Meg80MembroComunque @Didadd grazie del benvenuto e auguri a tutte noi pancine di maggio!
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
Meg80Membro[quote quote=133136]Benvenute a tutte le nuove pancine di maggio!! Oggi guardavo la cameretta e già pensavo a come potrei arredarla… Anche nell’ipotesi di una doppietta… dite che forse è un po’ presto?! [/quote][quote quote=133136]Benvenute a tutte le nuove pancine di maggio!! Oggi guardavo la cameretta e già pensavo a come potrei arredarla… Anche nell’ipotesi di una doppietta… dite che forse è un po’ presto?! [/quote]
Sai Didadd che a me il medico dopo aver visto le beta mi ha detto: “Mmmm, mi sembrano altine per il periodo, non è che sono DUE?” 🙂 Io ho dei casi di parti gemellari in famiglia..sarebbe bello, faticoso ma bello! 😀
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
AnonimoInattivoBenvenute a tutte le nuove pancine di maggio!! Oggi guardavo la cameretta e già pensavo a come potrei arredarla… Anche nell’ipotesi di una doppietta… dite che forse è un po’ presto?!
BambolaMembro[quote quote=133064]Benvenuta Marisa! Vedrai che faremo tutte questo fantastico viaggio insieme!!! Da 2 giorni mi sento più positiva….strano ma vero…(io sono sempre negativa di solito nelle cose a cui tengo tanto, è una corazza per non soffrire troppo nel caso del peggio ed essere il piu’ possibile preparata….della serie”troppo bello per essere vero”) forse sono gli ormoni…. Buona domenica a tutte!!!!!![/quote]
ragazze la paura e’ grande per tutte noi ma dobbiamo esser tutte positive e tirarci su il morale a vicenda 🙂 @Marisa, @Mairanna, @ Luisa85 e per tutte noi Pancine di Maggio un forte abbraccio 😉
Sono mamma di Uno splendore ! (10 anni)
Gemelli83MembroMaggio è un mese bellissimo x noi significa tanto ! Abbiamo deciso di sposarci in quel mese e se la Madonna vorrà saremo in quattro per maggio !
Tanti auguri a tutte per domani !
Desiderio84Partecipante[quote quote=133102]Grazie Desi…..auguri per il tuo fagiolino/a!! Dai una carezza al pancino da parte mia [/quote]
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivoGrazie Desi…..auguri per il tuo fagiolino/a!! Dai una carezza al pancino da parte mia
AnonimoInattivo
Desiderio84PartecipanteFaccio tantissimi auguri alle mammine di maggio, ma sopratutto alla mia amica Marisa….forza io sono sempre con te.
Silvia 7+3
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivoBenvenuta Marisa! Vedrai che faremo tutte questo fantastico viaggio insieme!!! Da 2 giorni mi sento più positiva….strano ma vero…(io sono sempre negativa di solito nelle cose a cui tengo tanto, è una corazza per non soffrire troppo nel caso del peggio ed essere il piu’ possibile preparata….della serie”troppo bello per essere vero”) forse sono gli ormoni…. Buona domenica a tutte!!!!!!
MairannaPartecipanteauguri marisa 🙂 è sempre una gioia leggere di nuovi positivi.
Ragazze maggio è il mese della Madonnina, quindi forza e coraggio 🙂
Un abbraccio a tutte voi, so quanto è duro il primo mese, è una strada in salita per adesso, ma ce la faremo tutte.
Buona giornata
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoOttimi lunedì a tutte allora!!!!! Ragazza mi piace tanto Maggio e mi sento protetta da lassù non so perchè… Vi racconto una cosa… Allora io adoro i bambini ma prima d’ora non avevo mai avuto desiderio di averli… Stavo bene senza, mi sembravano quasi un intoppo… Il 18 Maggio feci il test sperando fosse negativo, figuratevi! E in vece la seconda linea rossa diventava sempre più marcata ad ogni secondo che passava! Non lo volevo! Stavo per piangere ma mi misi a ridere! E poi in poco tempo amai, adorai, gioii per quella seconda linea! Dopo due giorni ebbi dolori e perdite, il 29 maggio subii la “revisione decidua”. Ora sapete come la presi? Malissimo ma mi ripresi subito e ringraziai e lodai il Signore perchè GRAZIE a quell’aborto ho capito cos’è l’AMORE e il vero senso della VITA… E Lui mi ha donato di nuovo l’AMORE… per MAGGIO!!!! Il Signore toglie per darti di più!
AnonimoInattivoWowwww che bello benvenuta @lovisolo!!! domani gg di beta x tutte!!! Che la madonna ci assista!!
AnonimoInattivoMi aggrego al gruppo le aspettavo per lunedi 8…10po canadese lievemente positivo
11po beta 31, al 15po 139,2 e al 18po 343,2
Domani le ripeto e speriamo bene!
Ho contattato una nuova ginecologa che mi ha fissato la visita per il 29 e niente progesterone…l’impressione che ho avuto è che a noi tardone (44 anni ) si applichi il protocollo o tutto o niente….nel senso che se la gravidanza regge da sola bene altrimenti è l’età…
Non vi nego che la paura è tanta le possibilità che alla mia età le cose procedano per il meglio è davvero molto ridotta…
Questa dovrebbe essere la mia seconda gravidanza dopo la nascita della nostra piccolina avvenuta 3 anni fa…
Auguroi a tutte voi una serena gravidanza!!!
Gemelli83MembroEcco brava luisa85!
Poi io da una settimana sono ko dall’acidità ho bruciore dovuto al reflusso gastrico e nausee…. quindi il pensiero delle beta diciamo è stato oscurato! La mia prima gravidanza è stata magnifica ho lavorato fino al 7 mesi compiuti ero un leone! Ora mi sento una m….. ma il mio bimbo mi tira su il morale con la sua vocina: mamma, tesoro mio! Non ti preoccupare!
Se non ci fosse lui come passerei le giornate? !?!?!
Voi disturbi? Sono l’unica “fortuna”????
AnonimoInattivo[quote quote=132966]@Lau io primo e ultimo ciclo post raschiamento 2 agost è stato un poco piu’ lungo del solito quindi non so di preciso quando ho avulato, voglio pensare che avro’ ovulato più tardi. Prime beta fatte giorno 8 valore 142, quindi puoi consolarti c’è chi sta messa peggio di te, seconde fatte giorno 11 valore 261 e secondo me non va bene per niente. C’è da dire che domenica 7 di mattina ho fatto un test di gravidanza e per vedere la linea del positivo dovevo mettermi alla luce del sole mentre giovedì in ospedale me ne hanno fatto un altro dove si è evidenziata subito e molto più marcata. Non voglio che finisca con un altro aborto, non voglio un altro raschiamento ho troppa paura . Scusatemi se sono ripetitiva ma solo al pensiero mi sento morire.[/quote]
che palle!!! Io sto facendo anke le punture di prontogest un male cane!!! Ma sono certa che ho ovulato il 19 ago xke ho preso tb e stick tesoro affidiamoci alla madonna e che dopo tanto dolore ci porti una grazia!