- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Millya.
-
bikkaMembro[quote quote=133774]Ciao cara!!! GRAZIE….non rinunceremo sicuramente! anzi, già stiamo pensando a quando potremo riprovarci di nuovo…per ora è un mondo tutto nuovo…mi hanno detto che mi sto ripulendo da sola e non sarà necessario un raschiamento, quindi davvero non so quando sarò di nuovo fertile, non so se devo aspettare che mi ritorni il ciclo o posso provarci fin da subito….la voglia è tanta perchè la felicità che ho provato in questi giorni è stata davvero immensa, e oggi mi sta aiutando a tenere alto il morale![/quote]
ciao cara, mi spiace.. io posso consigliarti di riprovarci subito! la mia ginecologa mi ha sempre detto che dopo un aborto spontaneo siamo più pronte per la successiva gravidanza.. e te lo dice una che ha avuto un aborto a giugno ed uno il 20 agosto!! ora sono a 3+6. non aspettare.. non demoralizzarti..appena tu e il tuo corpo vi sentite pronti riprovate… senza raschiamento non hai bisogno di attendere…sempre che tu stia bene!! un grosso bacio
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=133801]Ragazze aiuto, stasera sono assalita dal terrore del parto… Voi come l’affrontate, l’avete pure?[/quote][quote quote=133801]Ragazze aiuto, stasera sono assalita dal terrore del parto… Voi come l’affrontate, l’avete pure?[/quote]
ciao Lucia. io non ci penso al parto, credo che quando arriverà il momento sarà tutto molto naturale e poi succederà e basta. sinceramente adesso sono qui che conto i giorni che passano, e che mancano alla prima eco, e tutto quello che vorrei è uscire in fretta da questo primo trimestre di ansie e paure…
AnonimoInattivoRagazze aiuto, stasera sono assalita dal terrore del parto… Voi come l’affrontate, l’avete pure?
AnonimoInattivo[quote quote=133796]che triste leggere i messaggi di roxy e bettamelia questa sera. mi dispiace moltissimo ragazze, e mi stringo a voi in un abbraccio virtuale. betta quando avevi scritto delle perdite ho ripercorso la mia esperienza, speravo che per te potesse essere diverso. datti il tempo di superare il lutto, non avere fretta di riprovarci, il tuo corpo deve avere il tempo di sistemarsi ed essere di nuovo pronto, un paio di mesi e ci puoi riprovare con più serenità. chiedi consiglio al tuo ginecologo. ti abbraccio. un benvenuto alle nuove pancine… [/quote][quote quote=133796]che triste leggere i messaggi di roxy e bettamelia questa sera. mi dispiace moltissimo ragazze, e mi stringo a voi in un abbraccio virtuale. betta quando avevi scritto delle perdite ho ripercorso la mia esperienza, speravo che per te potesse essere diverso. datti il tempo di superare il lutto, non avere fretta di riprovarci, il tuo corpo deve avere il tempo di sistemarsi ed essere di nuovo pronto, un paio di mesi e ci puoi riprovare con più serenità. chiedi consiglio al tuo ginecologo. ti abbraccio. un benvenuto alle nuove pancine… [/quote]
ho scritto roxy ma intendevo rory.. scusate l’errore
AnonimoInattivomi spiace tanto x chi non ce l’ha fatta….è anche una mia grande paura……purtroppo leggo troppo in giro nei vari forum e google e vedo troppe perdite…..nel senso di aborti spontanei….sono al primo figlio….inutile dire ai genitori di tacere….ormai lo stanno dicendo al mondo!spero di non deludere nessuno…..ma soprattutto spero che il mio fagiolino si tenga stretto stretto a me!!! credo di essere alla quinta settimana (conteggiando dalle ultime rosse 11.08) ma in realtà alla quarta….le beta sono 1200 speriamo…..la visita di lunedì, la prima, mi sembra lontanissima….
AnonimoInattivoche triste leggere i messaggi di roxy e bettamelia questa sera. mi dispiace moltissimo ragazze, e mi stringo a voi in un abbraccio virtuale.
betta quando avevi scritto delle perdite ho ripercorso la mia esperienza, speravo che per te potesse essere diverso. datti il tempo di superare il lutto, non avere fretta di riprovarci, il tuo corpo deve avere il tempo di sistemarsi ed essere di nuovo pronto, un paio di mesi e ci puoi riprovare con più serenità. chiedi consiglio al tuo ginecologo. ti abbraccio.
un benvenuto alle nuove pancine…
AnonimoInattivoRory…Bettamelia vi sono vicina.
AnonimoInattivoBettamelia ti sono vicina, in bocca al lupo per tutto, stai serena che presto diventerai mamma di una bellissima creatura, ne sono certa!
AnonimoInattivo[quote quote=133774]Ciao cara!!! GRAZIE….non rinunceremo sicuramente! anzi, già stiamo pensando a quando potremo riprovarci di nuovo…per ora è un mondo tutto nuovo…mi hanno detto che mi sto ripulendo da sola e non sarà necessario un raschiamento, quindi davvero non so quando sarò di nuovo fertile, non so se devo aspettare che mi ritorni il ciclo o posso provarci fin da subito….la voglia è tanta perchè la felicità che ho provato in questi giorni è stata davvero immensa, e oggi mi sta aiutando a tenere alto il morale![/quote]tesoro so come ti senti io ne ho persi 2 uno dietro l’altro non mollare mai è pensa che comunque problemi non ne hai al Max la prox volta fatti dare il progesterone ti abbraccio e in bocca al lupo quando vuoi venire a trovarci noi ti aspettiamo volentieri!
AnonimoInattivoCiao cara!!! GRAZIE….non rinunceremo sicuramente! anzi, già stiamo pensando a quando potremo riprovarci di nuovo…per ora è un mondo tutto nuovo…mi hanno detto che mi sto ripulendo da sola e non sarà necessario un raschiamento, quindi davvero non so quando sarò di nuovo fertile, non so se devo aspettare che mi ritorni il ciclo o posso provarci fin da subito….la voglia è tanta perchè la felicità che ho provato in questi giorni è stata davvero immensa, e oggi mi sta aiutando a tenere alto il morale!
AnonimoInattivo[quote quote=133744]Ciao ragazze…purtroppo vi scrivo per salutarvi… Venerdì sera, visto che le mie famose macchioline marroni si erano trasformate in perdite ematiche vere e proprie, sono stata al pronto soccorso dove mi hanno fatto un ecografia e hanno visto l’utero pronto alla gravidanza ma vuoto….non si sono voluti sbilanciare e mi hanno fatto fare lunedì le beta, oggi le ho ritirate e purtroppo sono solo a 323….mi hanno detto che si tratta di aborto spontaneo…non avrei potuto farci davvero nulla…e ora continuo ad avere perdite come un ciclo in piena regola… Vi ringrazio tantissimo per essermi state molto vicine fin dalle prime perdite e quindi dalle prime preoccupazioni….spero di poter presto tornare da voi a dirvi che la cicogna è tornata a trovarmi!!! Sono orgogliosa di essere stata una MAMMA anche se per pochi giorni….vi auguro tutto il bene del mondo e vi abbraccio fortissimo!!!! [/quote]
tesoro mi spiace moltissimo, non rinunciare..
AnonimoInattivoCiao ragazze…purtroppo vi scrivo per salutarvi…
Venerdì sera, visto che le mie famose macchioline marroni si erano trasformate in perdite ematiche vere e proprie, sono stata al pronto soccorso dove mi hanno fatto un ecografia e hanno visto l’utero pronto alla gravidanza ma vuoto….non si sono voluti sbilanciare e mi hanno fatto fare lunedì le beta, oggi le ho ritirate e purtroppo sono solo a 323….mi hanno detto che si tratta di aborto spontaneo…non avrei potuto farci davvero nulla…e ora continuo ad avere perdite come un ciclo in piena regola…
Vi ringrazio tantissimo per essermi state molto vicine fin dalle prime perdite e quindi dalle prime preoccupazioni….spero di poter presto tornare da voi a dirvi che la cicogna è tornata a trovarmi!!! Sono orgogliosa di essere stata una MAMMA anche se per pochi giorni….vi auguro tutto il bene del mondo e vi abbraccio fortissimo!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=133506]@Lau ho chiesto al mio ginecologo il progesterone visto che gia’ provenivo da un aborto e lui mi ha risposto che se prima non faceva la visita e non vedeva la camera gestazionale non poteva darmi nulla …penso che in questo caso ha peccato un po di leggerezza.[/quote]
ma che cretino è!!! Io l’eco devo farla tra 8-9 settimana e mi ha dato subito 3+5 quando ho scoperto di essere incinta!
Annarita86+3Membrociao a tutte anke io futura mamma di maggio…ma x la terza voltaho gia due bimbe di 4 e 6 anni domenica ho fatto il test in casa ed era positivo con mia grande sorpresa(e paura visto ke sarebbe il 3cesario e sn una fifona e poi x le altre due nausea esagerata x 4 mesi non mi reggevo in piedi spero questa volta nn succeda) oggi pomeriggio mi daranno le risposte della beta dovrei essere a 5+0 paura mista a gioia speriamo bene!!! auguri a tutte !!!!!!!!!
AnonimoInattivomamma mia ragazze, domani 10.20 prima eco…..non riesco più a trattenermi, speriamo vada tutto bene!!
AnonimoInattivoDidadd sì eco già fatta si vede la camera gestazionale, ora i classici esami del sangue e per profilassi ovuli di progeffik 100 la sera per almeno 30 gg
Gemelli83MembroRagazze io questa mattina ero un po’ preoccupata… mi sentivo stranamente meglio! Ma non ho fatto in tempo di fare colazione che sono crollata giù per terra… soffro di pressione bassa, pure questo ! Per fortuna avevo il telefono in tasca e sono riuscita dopo un po’ a chiamare il primo numero in rubrica. … mio marito! Il mio bimbo xffortuna non si è accorto di nulla era a letto a guardare i cartoni. …
Adesso sembra andare meglio. Comunque dipende anche dal fatto che questa settimana non ho mangiato molto…. praticamente nulla e ho perso un kilo! Dicono di sforzarmi , ma a parte fette biscottate non riesco a mangiare !
Benvenute a tutte le news!!!!!
AnonimoInattivoBenvenuta Eunice!!!
Eunice Maria GraziaMembroCiao sono Grazia, ho scoperto sono di 4 settimane!!!
Sono molto felice, anche se un po’ preoccupata perché a giugno ho avuto un raschiamento alla 7 settimana.
Ho già due bimbe splendide di 11 e 7 anni, ma desidero con tutto il cuore anche questo bimbo. Nascerà alla fine di maggio, vorrei condividere con voi questi momenti straordinari. Ciao un bacio
AnonimoInattivoCiao a tutte….sarò anche io una mamma di maggio 2015…devo ancora effettuare la prima visita ginecologica….la farò il 22….io sono un caso un pò assurdo….ahahahah…talmente tanta la voglia del mio fagiolino che ho scoperto il test positivo già una settimana prima delle rosse!Non le aspettavo per il 13!e già il 9 avevo le beta in mano ad appena 63!:love: Io ho bisogno delle vostre esperienze per sapere se va tutto bene….anche èerchè fino alla visita non ne ho un idea in che settimana sono….Allora ultima mestru 11 agosto!io sono stra convinta di averlo concepito dal 20 al 24!Comunque il 9 settembre BETA 63….e ieri 15 settembre BETA 1200. secondo voi come valori sono nella norma?effettivamente sarei a 2 giorni dal ritardo adesso….perchè ho un ciclo di 33!cmq grazie a tutte….sarà un viaggio meraviglioso!
LULA85PartecipanteBuongiorno ragazze, io sono un pancina d aprile ahimè forse ancora per poco. Nell’ultima eco a 7+3 il gine ha visto sacxo vitellino ed echi embrionali ma niente enbrione. Tra il 19 e il 22 tonerò per l’eco decisiva. Se ancora nn si vedrà l’embrionwe allora mi farà fare raschiamento perche a quell’epoca dovrei essere a nove settimane. Durante appunto l’ultima visita mi ha detto:”inutile che t dia cure per la gravidanza se nn vedo l’embrione” e io ho avuto anche perdite marroncine (nn sangue vivo) per cui ero anche andata al ps. Ma perche nn mi hanno prescritto il progesterone? Posibile che sia quella la causa della complicazione? Eppure il.mio gine ha fama d essere un otimo dottore.
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
Gemelli83Membro@Rory74 mi dispiace tantissimo!
Anch’io so cosa vuol dire purtroppo. … chi ci passa, ha l’ansia continua che possa ricapitare! Siamo tutte nelle mani di Dio…
Ti abbraccio forte.
bikkaMembro[quote quote=133489]Ragazze devo anche abbandonare il sogno di diventare MAMMA DI MAGGIO ho ritirato le mie terze beta 289 8 settembre 142 11 settembre 261 15 settembre 289 Sono al mio secondo aborto nel giro di 3 mesi non riesco ad accettarlo, adesso spero tanto che il ciclo torni da solo e non dovrò fare un altro raschiamento, dopodiché procediamo con gli accertamenti sulla poliabortivita. In bocca al lupo a tutte! [/quote]
ti sono vicinissima.. io ho avuto un aborto a giugno e uno ad agosto… dire che ti capisco è il minimo… ora sono di nuovo incinta..almeno non ‘è il problema della fertilità.. io, si è scoperto, ho un deficit del corpo luteo..praticamente carenza di progesterone..e le mie gravidanze non riescono ad arrivare neppure alla sesta settimana..ora con tutto il progesterone che prendo spero di farcela ..anche se c’è molta paura..non mollare.. tieni duro e pensa che quando ce la farai avrai un’infinità di amore da dargli.. ti mando un bacio…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoSì @Lau sono cresciute più che bene…(l’ho scritto qualche pagina fá) e dicevo che proprio non mi aspettavo quel valore…..allora le mie sono andate così 3+6 = 465 a 4+2 = 1904 ed oggi a 5+2 = 24689 !!!!! In una settimana non mi aspettavo crescessero così tanto…..sinceramente sto iniziando a preoccuparmi del contrario….non è che una crescita troppo veloce sia invece negativa?!