- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivo[quote quote=134059]Ciao ragazze io la visita la tengo sabato a 6+2 secondo voi si sentira il cuoricino[/quote]
io lunedì entro nella sesta settimana come te ora…..ed è una mia grande curiosità sapere se si sentirà il cuoricino….purtroppo il papà non potrà essere con noi per un disguido lavorativo…..ma l’importante è che vada tutto bene!!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze io la visita la tengo sabato a 6+2 secondo voi si sentira il cuoricino
Annarita86+3Membro[quote quote=134016]ho ritirato le beta fatte ieri.. valore 69ho scoperto solo l’altro ieri di essere di nuovo incinta….dovevano tornarmi oggi..ma da da venerdi avevo sintomi tipo ciclo.. per sicurezza ho fatto il test lunedi clearblue digitale e alla scriita 1-2 incinta è stato più il terrore di perderlo di nuovo che la gioia della gravidanza… spero di arrivare a sentire il suo cuore battere forte… credo di non aver pregato mai così tanto in vita mia…ho già due figli sani e bellissimi..ma voglio questo con tutto il cuore…[/quote] ciao mi sa ke siamo sulla stessa barca vedrai ke andra’ tutto bene anke x me e il terzo/a dio e sempre con noi
Annarita86+3Membrobuon pomeriggio ragazze ed un abbraccio virtuale x le ragazze ke hanno avuto brutte notizie 🙁 io mi sn iscritta ieri dal calcolo del sito risultavo a quasi sei ettimane ma la beta ieri mi ha confermato ke si tratta di sole 2 settimanane il valore era 232 test positivo domenica scorsa e ultimo ciclo 12agosto quindi ho ovulato tardissimo il gine mi ha prescritto progeffik 200 ovuli xke ho mal di pancia e skiena tipo ciclo e le solite multicentrum materna martedì prox ripeto beta e vado dal gine x eco addominale inferiore x controllare….ma sto nervosissima impaziente (sarebbe la terza gravidanza) e l’attesa mi uccide e la paura ke qualcosa vada storto e ancora più forte….mettiamo pure il fatto ke non sono magrissima parto da 76 kg dovrei pesarne 60 normalmente e il gine gia mi ha cazziato…insomma stressata come tutte
bikkaMembroho ritirato le beta fatte ieri.. valore 69ho scoperto solo l’altro ieri di essere di nuovo incinta….dovevano tornarmi oggi..ma da da venerdi avevo sintomi tipo ciclo.. per sicurezza ho fatto il test lunedi clearblue digitale e alla scriita 1-2 incinta è stato più il terrore di perderlo di nuovo che la gioia della gravidanza… spero di arrivare a sentire il suo cuore battere forte… credo di non aver pregato mai così tanto in vita mia…ho già due figli sani e bellissimi..ma voglio questo con tutto il cuore…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=133932]Grazie Roxy19891 Non sai quanto conforto mi danno le tue parole! Scusa ma 89 è il tuo anno di nascita? Sei giovanissima!![/quote]
si compio 25 anni a novembre, mentre mio marito è più piccolo di un anno… il 24 giugno 2013 ho avuto la mia prima bimba… a giugno di quest’anno ci siamo sposati e abbiamo deciso di dare un fratellino/sorellina alla nostra principessa!! abbiamo provato ad agosto ed ora sono qui sono voi e spero di restarci fino a maggio!!
AnonimoInattivo[quote quote=134003]quando scoperto a febbraio di aver perso il mio fagiolino ero a 10 settimane ma la sua crescita era ferma 8sono stata sopraffatta da tante emozioni tra la quale quella di desiderare che tutto finisse al più presto….. quando sono stata al pronto soccorso per fare il raschiamento si sono accorti chi è l’ecografia ultima non era stata firmata dalla ginecologa così me ne hanno fatto un’altra per che il feto era senza battito di confesso…. Vi confesso che dentro me ho sperato fino all’ultimo di sentire quel battito ! sono sensazioni che nessuno mai potrà cancellare… quella cicatrice resta al cuore per sempre ! Vi abbraccio con affetto. … [/quote]
mente leggevo…..per un attimo ho speratonel lieto fine….mi spiace davvero tanto…ma il mio dispiacere non servirà a toglierti dolore dal cuore…..ti mando un abbraccio con affetto Francesca
Gemelli83Membroquando scoperto a febbraio di aver perso il mio fagiolino ero a 10 settimane ma la sua crescita era ferma 8sono stata sopraffatta da tante emozioni tra la quale quella di desiderare che tutto finisse al più presto….. quando sono stata al pronto soccorso per fare il raschiamento si sono accorti chi è l’ecografia ultima non era stata firmata dalla ginecologa così me ne hanno fatto un’altra per che il feto era senza battito di confesso…. Vi confesso che dentro me ho sperato fino all’ultimo di sentire quel battito ! sono sensazioni che nessuno mai potrà cancellare… quella cicatrice resta al cuore per sempre !
Vi abbraccio con affetto. …
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze, venerdì per me sarà una giornata lunghissima, in mattinata dovrò ripetere le beta (e spero che siano le ultime perchè le comincio ad odiare), di pomeriggio ho appuntamento in una clinica privata per mostrare tutta la documentazione dal primo aborto ad oggi con la speranza di poterci capire qualcosa. Dopodichè nuovo consulto col mio ginecologo in ospedale suppongo con nuova eco e poi decideremo se fare un nuovo raschiamento o attendere. Spero che passi tutto molto in fretta sono distrutta
AnonimoInattivo[quote quote=133809]
bettamelia wrote:
Ciao cara!!! GRAZIE….non rinunceremo sicuramente! anzi, già stiamo pensando a quando potremo riprovarci di nuovo…per ora è un mondo tutto nuovo…mi hanno detto che mi sto ripulendo da sola e non sarà necessario un raschiamento, quindi davvero non so quando sarò di nuovo fertile, non so se devo aspettare che mi ritorni il ciclo o posso provarci fin da subito….la voglia è tanta perchè la felicità che ho provato in questi giorni è stata davvero immensa, e oggi mi sta aiutando a tenere alto il morale!ciao cara, mi spiace.. io posso consigliarti di riprovarci subito! la mia ginecologa mi ha sempre detto che dopo un aborto spontaneo siamo più pronte per la successiva gravidanza.. e te lo dice una che ha avuto un aborto a giugno ed uno il 20 agosto!! ora sono a 3+6. non aspettare.. non demoralizzarti..appena tu e il tuo corpo vi sentite pronti riprovate… senza raschiamento non hai bisogno di attendere…sempre che tu stia bene!! un grosso bacio [/quote]
Grazie!!!! Mi sei stata di tantissimo conforto! Tutte quante!!!
AnonimoInattivo[quote quote=133948]ultimo ciclo 11 agosto…dovevano venirmi il 13 settembre…..test positivo già il 7 settembre….beta il 9 settembre a 63….e beta il 15 settembre 1200!!!!stamattina sono un pò così perchè non mi fà male il seno…ma essere troppo in ansia non va bene!!!![/quote]
non capisco non mi mette le risp sei a 5+2 le beta vanno bene
AnonimoInattivoultimo ciclo 11 agosto…dovevano venirmi il 13 settembre…..test positivo già il 7 settembre….beta il 9 settembre a 63….e beta il 15 settembre 1200!!!!stamattina sono un pò così perchè non mi fà male il seno…ma essere troppo in ansia non va bene!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=133935]
Marge wrote:
mamma mia…mi stà salendo un ansia…effettivamente non so in che settimana sono….certi siti dicono 6 altri ne contano 5 e certi addirittura 4!!!!!avete delle beta altissime….io non come voi!!!!!le ho fatte lunedì….se fossi in 4 settimane….beta a 1200 cosa dite????ultimo ciclo? [/quote] 11 agosto!!!!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=133932]Grazie Roxy19891 Non sai quanto conforto mi danno le tue parole! Scusa ma 89 è il tuo anno di nascita? Sei giovanissima!![/quote]
sei come me!
AnonimoInattivo[quote quote=133934]mamma mia…mi stà salendo un ansia…effettivamente non so in che settimana sono….certi siti dicono 6 altri ne contano 5 e certi addirittura 4!!!!!avete delle beta altissime….io non come voi!!!!!le ho fatte lunedì….se fossi in 4 settimane….beta a 1200 cosa dite????[/quote] ultimo ciclo?
AnonimoInattivomamma mia…mi stà salendo un ansia…effettivamente non so in che settimana sono….certi siti dicono 6 altri ne contano 5 e certi addirittura 4!!!!!avete delle beta altissime….io non come voi!!!!!le ho fatte lunedì….se fossi in 4 settimane….beta a 1200 cosa dite????
AnonimoInattivoGrazie Roxy19891 Non sai quanto conforto mi danno le tue parole! Scusa ma 89 è il tuo anno di nascita? Sei giovanissima!!
AnonimoInattivo[quote quote=133801]Ragazze aiuto, stasera sono assalita dal terrore del parto… Voi come l’affrontate, l’avete pure?[/quote]
Cara non farti prendere dal terrore.. ovviamente non sarà una passeggiata e anche se con il primo parto ho sofferto parecchio (la tata era leggermente storta e il parto è andato per le lunghe) cmq appena visto la principessa passato tutto il male. .. dipende tanto anche dall’ostetrica che ti segue, la mia quando vedeva che mi cominciava il panico mi aiutava a calmarmi subito. Ovviamente so che se tutto va bene anche qst parto nn sarà una passeggiata ma poi avrò un altro cucciolo tra le braccia!….
AnonimoInattivoPer quanto riguarda le beta, le mie a 5+2 erano 24689!!!! Cara se non sono gemelli loro…Cmq, io domani farò la prima eco e ti farò sapere se sono 1 o 2!!
AnonimoInattivoCiao @margheritamb, non ti preoccupare non sei stata inopportuna…io ad es.non sono riuscita a scrivergli niente…purtroppo in questi casi non ci sono parole per esprimere la tristezza che il venire a sapere di questi brutti eventi porta dentro ognuna di noi….e tutte siamo loro molto vicine….anche rimanendo in silenzio…
margheritambMembrooh scusate ho letto ora gli ultimi post del forum. non vorrei esser risultata inopportuna. ancora scuse e un abbraccio forte a “rory” e “betta”.
margheritambMembrociao! anche io sarò di maggio pare sono a 6+0 , domani prima visita dl fine (che era in ferie)… oggi ritirati gli esami e va tutto bene! le beta hcg sono a 15889 secondo voi sono normali o alte? mio marito e mia nonna ( ) sono convintissimi che siano gemelli ma secondo me i valori sono più da singolo fagiolino (ho un po letto online…) che ne dite? alla fine me l’hanno “menata” così tanto da avermi quasi fatto venire la voglia di una doppietta ahahah grazie e …un abbraccio a tutte le “colleghe” di fine primavera
Gemelli83MembroCome vi capisco ragazze. … mi dispiace tantissimo! La verità è che tutto è destinato! Forza e riprovarci. …..
Vi abbraccio forte
Meg80MembroCiao alle nuove mammine, benvenute 🙂
E un abbraccio fortissimo a @Rory74 e @Bettamelia … mi dispiace tantissimo, non mollate, tutte noi meritiamo questo meraviglioso dono e dobbiamo essere positive anche se in certi momenti è proprio difficile…
Oggi prima eco fatta, sono a 6+0, vista la camera gestazionale (15 mm) e si intravede il sacco vitellino, ancora nulla di più… l’ansia c’è sempre ma il gine dice che devo stare tranquilla (e chi ci riesce???)
@Didadd la camera gestazionale è una sola, poi bisogna vedere se all’interno ci sarà un embrione o due 😉
Il tempo sembra non passare mai, anche per voi è così? Sarà perché è la mia prima gravidanza… teniamoci aggiornate, in bocca al lupo a tutte!
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
bikkaMembro[quote quote=133801]Ragazze aiuto, stasera sono assalita dal terrore del parto… Voi come l’affrontate, l’avete pure?[/quote]
io ho già fatto due cesarei anni fa.. e si il dolore c’è..ma quando vedi il piccino … non ti importa di nulla.. spero che stavolta potro’ almeno provare a fare un parto naturale… sono passati quasi 8 anni dall’ultimo cesareo e la ginecologa mi ha detto che se la posizione è ok ci proviamo..al massimo sarà il terzo cesareo.. sempre che riesca a superare questi primi tre mesi!!! uff
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)