- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivobenvenuta jennifer!! ragazze godetevi le vostre nausee!!! io preferirei di gran lunga avere le nausee anzichè questo distacco!!! almeno le nausee sono un sintomo della gravidanza!!!anche se fastidioso e brutto!!
AnonimoInattivo[quote quote=134386]@Megg io oggi posso affermare che a 5+5 primo giorno di vera nausea!!!! Ieri già avevo qualche piccolo disturbo…ma cercavo di convincermi che era solo un episodio…invece stamattina è arrivata puntuale!!! Ora scappo….vado a fare la prima eco!!!!!!! Speriamo in buone notizie…..[/quote]
vai Luisa!!!!!!!facci sapereeeeeeee
AnonimoInattivo@Megg io oggi posso affermare che a 5+5 primo giorno di vera nausea!!!! Ieri già avevo qualche piccolo disturbo…ma cercavo di convincermi che era solo un episodio…invece stamattina è arrivata puntuale!!! Ora scappo….vado a fare la prima eco!!!!!!! Speriamo in buone notizie…..
AnonimoInattivoBenvenuta @jennifer!!!
jennifer camposano 81MembroEccomi ci sono anch’io….dopo due stick fatti e positivi entrambi ancora non ci credevo e neanche il mio compagno…..oggi nuovamente stick visto che sarebbe il giorno del ciclo e ancora positivo……sono contentissima!!! ora aspetto a fare la visita col gine….spero solo vada meglio che con la prima gravidanza !!! niente di grave ma per ben 3 mesi le mie tappe erano letto divano,divano bagno,bagno divano…..vomitavo anche 12 volte al giorno……speriamo bene….
Meg80MembroBenvenute alle nuove pancine di maggio 🙂
Come state oggi ragazze? Io stanchissima, ho sempre sonno…
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
AnonimoInattivoBenvenute Noemi e Stephi!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBENVENUTA STEPHI85!!!
IO A 4+4 PRECISE LE MIE BETA ERANO 1574…MA IN OGNI GRAVIDANZA SONO DIVERSE E I VALORI RELATIVI, L’IMPORTANTE CHE RIENTRANO NEI PARAMETRI PREVISTI X QUELLA SETTIMANA…NON PREOCCUPARTI ANDRà TUTTO BENE..
Gemelli83MembroPersonalmente abolirei le beta…. io devo rifarle domani e sono a 7+4 le prime le feci a 5 settimane ed ero a 3000 a 6 settimane 8600.
La mia data presunta del parto è il 4 maggio
AnonimoInattivoBuongiorno care pancine!!!
Mi unisco a voi!!! sono a 4+4!!!
Arrivo da 2 as e quindi sono serena e positiva ma un po’ impanicata!!
Domani farò le beta… qualcuno di voi le ha fatte così presto e mi dice i valori?
Grazie mille scusate ma queste beta mi mettono l’ansia!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimograzie a tutte!! Me ne sono accorta a causa di piccole perdite marroni alla 5+6 riposo e progesterone da subito e alla 6+2 giorno in cui ho fatto l ecografia mi ha visto questa sottile falda di distacco in via di riassorbimento…. il piccola/o sta benone 5mm di puro amore e cuore che batteva…10 giorni di totale riposo con progesterone mattina e sera e nuovo controllo…problema già avuto nella precedente gravidanza alla 5+1 con un fiume di sangue e un distacco portato avanti x un mese e mezzo!!ora sono più ottimista xkè già ci sono passata e vedere leggere perdite marroni anzichè questo fiume di sangue vivo è più rincuorante ma ho il magone ogni qual volta vedo la mia piccolina che ha bisogno di me e non posso prenderla in braccio!!!
AnonimoInattivoBenvenuta @noemi88
bikkaMembro[quote quote=134221]@bikka io so che in gravidanza e’ possibile fare sport ma quelli acquatici. … cioè nuoto leggero o corsi di nuoto x donne gravide. Io adoro andare in piscina e non vedo l’ora di farlo ! Ovviamente aspetto i famosi 3/4 mesi (molte strutture prima non vogliono) . Per essere sicura parla con il tuo ginecologo. Non conosco il tennis. … mai praticato….. ma potresti inciampare e cadere ? Fai attenzione. .. adesso pensiamo che abbiamo una vita dentro. … Certo bisogna vivere! La salute mentale è fondamentale! Baci [/quote]
grazie per il consiglio..venerdi vado dalla mia ginecologa e vediamo che dice… stamattina ho fatto nuove beta..anche se ultime solo di due gg fa.. ho bisogno assoluto di sapere se sono raddoppiate.. fino alla ecografia sarà dura attendere…la mia data presunta è il 27 maggio! la vostra ??
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoCiao @noemi88 e benvenuta! Vorrei farti una domanda. ..ma come ti sei accorta del distacco? Hai avuto perdite? O è stato solo con l’eco che si è visto?
AnonimoInattivoBUONGIORNO A TUTTE!!!SONO NOEMI HO 26 ANNI E SONO ALLA MIA SECONDA GRAVIDANZA, OGGI 7 SETTIMANE!!E A RIPOSO DA UNA SETTIMANA PER PICCOLO DISTACCO AMNIOCORIALE!!!CON UNA BIMBA DI 12 MESI è VERAMENTE DIFFICILE…MA IL SIGNORE CI AIUTERà!! UN AUGURIO GRANDE A TUTTE LE CICOGNINE!!!
Gemelli83Membro@bikka io so che in gravidanza e’ possibile fare sport ma quelli acquatici. … cioè nuoto leggero o corsi di nuoto x donne gravide. Io adoro andare in piscina e non vedo l’ora di farlo ! Ovviamente aspetto i famosi 3/4 mesi (molte strutture prima non vogliono) .
Per essere sicura parla con il tuo ginecologo. Non conosco il tennis. … mai praticato….. ma potresti inciampare e cadere ? Fai attenzione. .. adesso pensiamo che abbiamo una vita dentro. …
Certo bisogna vivere! La salute mentale è fondamentale!
Baci
bikkaMembrocose da pazzi.. per mantenere il segreto della gravidanza oggi mi hanno sfidato a una partitella di tennis… normalmente non mi faccio scappare un’occasione per giocare..ed oggi al mio ennesimo rifiuto perchè non mi sentivo bene è arrivata la fatidica domanda ” che problema hai che non vuoi giocare?” e io “nessuno!” “e allora gioca! ” e mi sono fregata…. cmq dopo una mezz’ora ho beccato un leggero stiramento alla sciatica! ahah e mi sono fermata.. ora la domanda nasce spontanea.. voi fate sport? è possibile farlo in gravidanza? io ho già avuto due figli..e non mi sono fatta troppi problemi in passato, anzi, mi sentivo piena di energia… ora ho paura pure della mia ombra… sono terrorizzata da tutto….ho paura di vivere…. come se qualsiasi cosa potesse metterlo a rischio…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=134132] la prima cosa che mi disse il ginecologo (non era il mio, lo è diventato dopo l’aborto) fu che alla prima gravidanza circa il 15 – 20% delle donne ha un aborto spontaneo entro i primi 3 mesi! una strage praticamente… io sono stata la prima nella mia famiglia, e spero l’ultima! [/quote]
anche a me il ginecologo ha dato 1 su 5 come dato. è davvero tanto!
adesso sto cercando di pensare positivo al massimo!! andrà bene, e il 29 sentirò il suo cuoricino battere. non vedo l’ora
Gemelli83MembroSi @didadd…. purtroppo si !
Forza e pensiamo positivo….. adesso sono a 7+3 e andiamo avanti! Inutile nasconderlo con un po’ di ansia!
Baci a tutti. …
AnonimoInattivola prima cosa che mi disse il ginecologo (non era il mio, lo è diventato dopo l’aborto) fu che alla prima gravidanza circa il 15 – 20% delle donne ha un aborto spontaneo entro i primi 3 mesi! una strage praticamente… io sono stata la prima nella mia famiglia, e spero l’ultima!
AnonimoInattivo[quote quote=134004]
Gemelli83 wrote:
quando scoperto a febbraio di aver perso il mio fagiolino ero a 10 settimane ma la sua crescita era ferma 8sono stata sopraffatta da tante emozioni tra la quale quella di desiderare che tutto finisse al più presto….. quando sono stata al pronto soccorso per fare il raschiamento si sono accorti chi è l’ecografia ultima non era stata firmata dalla ginecologa così me ne hanno fatto un’altra per che il feto era senza battito di confesso…. Vi confesso che dentro me ho sperato fino all’ultimo di sentire quel battito ! sono sensazioni che nessuno mai potrà cancellare… quella cicatrice resta al cuore per sempre ! Vi abbraccio con affetto. …mente leggevo…..per un attimo ho speratonel lieto fine….mi spiace davvero tanto…ma il mio dispiacere non servirà a toglierti dolore dal cuore…..ti mando un abbraccio con affetto Francesca [/quote]
ho sperato nel lieto fine di questo racconto anch’io.. mi è venuta la pelle d’oca. mentre aspettavo di entrare dal ginecologo, dopo una nottata di forti perdite e dolori lancinanti, perfettamente consapevole di quanto fosse accaduto, dentro di me c’era ancora una piccola piccolissima parte che pensava e sperava che il fagiolino fosse ancora là…
comunque leggendo le vostre storie pare proprio che aborti spontanei siano molto più frequenti di quanto si pensi… mi pare che ci siamo passate quasi tutte.