- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoBuon giorno cara e buona visita, andrà tutto bene sii serena e felice!!
BambolaMembrobuongiorno a tutte,

questa mattina sono particolarmente mattiniera .oggi pomeriggio ho la prima visita dal ginecologo……e naturalmente sono un po’ in ansia
Oggi sono 6+4 e mi sembra tutto stia procedendo per il verso giusto..
leggere nausee di giorno, seno dolorante al mattino e sera, bruciori alla bocca dello stomaco, Beta che crescono e stanchezza serale …….
ma finche non sento il dottore che mi conferma che tutto procede bene non sto serena…..
quante emozioni ogni giorno !
un bacio a tutte e vi aggiorno post visita
Sono mamma di Uno splendore ! (10 anni)
AnonimoInattivoGrazie Luisa!! Dolce notte a tutte!!
AnonimoInattivo@Didadd io so che per essere iscritta nell’elenco devi scrivere almeno 1 commento….prova così
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao bikka , anch’io pensavo fossero 2 in base alle beta io a 3+6 erano 465 e solo 3 giorni dopo a 4+2 erano 1904,ma quello che più mi ha sconvolto è stato il valore di solo 1 settimana dopo a 5+2 erano 24689!!!!Anch’io ho cugine ed altri parenti più lontani che sono gemelli….ma oggi ho visto che è solo uno!! Il gine mi ha detto che il valore così alto è solo positivo xké vuol dire che è attaccato molto bene il piccolino
AnonimoInattivoRagazze stasera ho un po’ di ansia… Stasera andando in bagno ho trovato una piccola macchia di sangue sulla carta igienica, ma poi più niente… Da lunedì prendo ovuli di progeffik 100 prescritti dal gine e mi ha detto evitare attività pesanti, io per lavoro sto molto tempo in piedi ferma (a stirare) o seduta sulla macchina da cucire… Voi che dite, il progesterone “protegge” dall’aborto?
bikkaMembro[quote quote=134564]
bikka wrote:
ciao a tutte le new!! io non riesco a crederci!! due gg fa prime beta 69 ho scoperto di essere incinta lunedi! oggi fatto le altre ( le devo ripetere spessissimo a causa dei precedenti aborti entro la 6) e a meno di 48 ore dal precedente prelievo 217!!! quasi quadruplicate!!!! sono strafelice per ora… per il mio caso le beta sono la cosa più importante (oltre al progesterone) perchè mi permettono di sapere che sta vivendo e crescendo… non so se sarà uno o due… spero solo di portare a termine questa gravidanzae dare un altro componente alla nostra meravigliosa famiglia!!! domani si va dalla ginecologa e vediamo che dice! intanto un in bocca al lupo a tutteciao bikka!! Congratulazioni e benvenuta!! Quand’è la ddp? [/quote]
4+1 . è la crescita esponenziale che mi lascia da pensare perchè la ginecologa quando mi ha detto di ripeterle subito, mi aveva anche detto che tra 120 e 140 sarebbe stato ottimo! perche fino al valore di 1200 raddoppiano ogni 48 ore circa… a me sono quadruplicate.. due gg fa le ho fatte verso le 11:30 di mattina.. stamattina alle 8:30 prelievo sono solo 45 ore e vederle così alte…. poi avendo molti casi di gemelli nella mia famiglia… mi fa ben sperare..anche se ne ho già due di pargoletti!!
la mia grandissima ginecologa mi ha detto una cosa già diverse volte… dopo un aborto si rimane molto facilmente incinta.. perchè l’utero è già bendisposto e perchè è coe se Dio volesse restituirci quello che ci ha tolto.. secondo questa teoria ..io ho avuto due aborti negli ultimi 4 mesi! ora me ne deve rendere due!!! ahaha vediamo cosa dirà domani alla visita! per ora è comunque pura gioia e finalmente mi rilasso!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoBeta da abolire sono stata 1 settimana con l’ansia a… Il mio gine dice che è meglio fare tra 8/9 settimana infatti vado il 30! Nn vedo l’ora benvenute a tutte!!
AnonimoInattivo2,6 mm di puro amore….ed il gine mi ha detto che in base alla misura dall’ecografo risulta che sono a 5+6, quindi il bimbo cresce bene esattamente in corrispondenza con le settimane di gravidanza….Io prendo la tb quindi ero sicura di quando ho ovulato ( tra il 12 ed il 13 pm ) Insomma ragazze mi sento rinata!!!
AnonimoInattivoCiao ragazeeeeee!!!!! Scusate se vi scrivo solo ora…ma prima proprio non ho potuto……Oggi ho visto il mio fagiolino con il suo piccolissimo cuoricino che batteva forte forte!!!! Che emozione E pensate che sono solo a 5+5!!!! @gemelli83 @Didadd ma perché aspettare fino a fine mese??Non potete chiedere di vedere prima il vostro fagiolino????
AnonimoInattivonon parlatemi di tette che si gonfiano vi prego! con la prima gravidanza mi erano cresciute subito e un sacco invece adesso niente di niente neanche un piccolo doloretto…. mi fa temere che ci sia qualcosa che non va!
Gemelli83Membro@diddad sei fortissima !!!! Aaaaaaah bella la battuta del goniometro ! Comunque è vero… prima della pancia gonfiano le tette !!!
Io appoggio pienamente l’abolizione delle beta! E domani devo rifarle….. ufffff
AnonimoInattivobuona sera care….
BENVENUTE alle nuove pancine @Eunice Maria Grazia @STEPHIE85 @Noemi88 @Jennifer @Bikka
@Megg : io oggi ho poltrito tutto il giorno…. non mi sono neanche tolta il pigiama!!
@Luce89 : stai tranquilla cara…. probabilmente hai ovulato tardi… con la mia prima gravidanza ho fatto la prima visita a 7+2 invece mi hanno cambiato la settimana a 5+6…. la tata poi è comunque nata due settimane dopo la DDP…. ora io dovrei essere a 6+5 ma sono sicura di essere indietro di alcuni giorni anche questa volta…buona notte care!…. a domani
AnonimoInattivo[quote quote=134562]ciao a tutte le new!! io non riesco a crederci!! due gg fa prime beta 69 ho scoperto di essere incinta lunedi! oggi fatto le altre ( le devo ripetere spessissimo a causa dei precedenti aborti entro la 6) e a meno di 48 ore dal precedente prelievo 217!!! quasi quadruplicate!!!! sono strafelice per ora… per il mio caso le beta sono la cosa più importante (oltre al progesterone) perchè mi permettono di sapere che sta vivendo e crescendo… non so se sarà uno o due… spero solo di portare a termine questa gravidanzae dare un altro componente alla nostra meravigliosa famiglia!!! domani si va dalla ginecologa e vediamo che dice! intanto un in bocca al lupo a tutte [/quote]
ciao bikka!! Congratulazioni e benvenuta!!
Quand’è la ddp?
bikkaMembrociao a tutte le new!!
io non riesco a crederci!! due gg fa prime beta 69 ho scoperto di essere incinta lunedi! oggi fatto le altre ( le devo ripetere spessissimo a causa dei precedenti aborti entro la 6) e a meno di 48 ore dal precedente prelievo 217!!! quasi quadruplicate!!!! sono strafelice per ora… per il mio caso le beta sono la cosa più importante (oltre al progesterone) perchè mi permettono di sapere che sta vivendo e crescendo… non so se sarà uno o due… spero solo di portare a termine questa gravidanzae dare un altro componente alla nostra meravigliosa famiglia!!! domani si va dalla ginecologa e vediamo che dice! intanto un in bocca al lupo a tutte
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoragazze perché il sito non mi aggiunge nell’elenco “sarò mamma a..” ?? eppure ho inserito tutto i dati
AnonimoInattivobuonasera a tutte!!!! ancora panchine nuove.. che bello!! BENVENUTE!!
allora io parto proponendo un referendum per l’abolizione delle beta in gravidanza!!! ma che ossessione sono???
poi vorrei dire una cosina sullo sport in gravidanza… generalmente è consigliato solo dal 2 trimestre in poi, e comunque sport a basso impatto, come nuoto pilates ecc, il tennis è un po’ rischiosetto, io eviterei.
luisa aggiornaci sulla tua eco!!! io oggi compio 6!!! mi sento benissimo ma non posso più aspettare!!!! lo devo vedereeeeeee!!! ce l’avrò il 29.. uff!
oh.. oggi un mio collega ha chiesto ad un’altra collega se per caso io fossi incinta!! sti uomini maiali che ti guardano le tette e hanno un goniometro incorporato
Gemelli83Membro@eunice maria Grazia stai tranquilla!
Non penso che anticipare la visita possa servire perché adesso dovresti essere alla 4 settimana e se non dai tempo il fagiolino potrebbe non vedersi…. anch’io avevo dolori quando ho scoperto di essere incinta. … pensavo che il ciclo arrivasse da un momento all’altro! Parla con il tuo ginecologo saprà come tranquillizzarti, magari ti da il progesterone. …
Eunice Maria GraziaMembroCiao di nuovo a tutte, oggi giornata non tanto bella….praticamente ho scoperto di essere incinta prima del mestruo, i devono venire il 21 settembre, ma visto che la stavo cercando , ho fatto il test, positivo, ieri beta 164,35, le mie ultime mestruazione sono state il 22 agosto 2014.
Da stamattina dolo retti ai reni, alcune fitte alle ovaia, giù asciutta, dolo retti tipo quando mi devono venire le mestruazioni.
Avendo avuto un aborto a giugno alla 7 settimana sono in paranoia totale .
Qualcuna mi può consigliare?
Ho la vista dal gine il 26 settembre, dovrei anticipare?
Grazie mille per le vostre risposte.
AnonimoInattivoso che a volte cambiano la datazione di una settimana ma nel mio caso sarebbero due o addirittura tre temo….però le beta sarebbero alte per una quinta settimana…mah
Gemelli83Membro@luisa85 sicuramente la tua felicità è più x l’ecografia che x le nausee. … io da due settimane ho nausee acidità e gastrite al mattino! Se non mangio qualche biscotto mi si buca lo stomaco con dolori fortissimi. Risultato ho perso un chilo e la voglia di uscire. … mi sento una cacca ! Scusate il termine. … ma rendo l’idea!
Attendo notizie dell’eco!
Gemelli83Membro
AnonimoInattivoEccomi ragazze, scusate so che ho fatto l’eco il 16 ma fino ad ora non sono riuscita a scrivere…diciamo che non è andata proprio come speravo…
eco a 7+4 transvaginale, si vedeva la camera intrauterina (a detta della ginecologa una gran fortuna) ma l’embrione no o meglio, c’era un piccolo puntino non misurabile che ha chiamato sul referto “possibile bottone embrionale”
continuava a chiedermi la data dell’ultimo ciclo dicendo che le dimensioni non era compatibili con l’età presunta….ma io sono sicura della data.
poi ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto di fare le beta questa mattina (non le avevo mai fatte), le ho appena ritirate e sono 34 055!
dovrò fare una nuova eco la prossima settimana per vedere se l’embrione si è formato..infatti l’ipotesi sono due o la crescita è rallentata (ha detto il dott che può essere) o la crescita si è arrestata (ma non ho avuto nessuna perdita ne forti dolori, solo piccole fittine tipo ciclo)
a qualcuno è capitato qualcosa di simile??
Non voglio neanche scrivere di essere preoccupata perchè il mio ginecologo (che credo sia molto bravo) mi ha detto che più di tutto nel primo trimestre al piccolo fa male l’ansia e l’agitazione della mamma (monito per tutte noi, vero?) e che prima di parlare di aborto vuole fare tutti i controlli del caso perchè dice che lui ha fatto nascere bimbi da donne a cui volevano fare il raschiamento…. 0.0
quindi devo aspettare prossima settimana per capire che succede
qualcuna mi può dare un parere o maggiori informazioni??
scusate il papiro ma volevo essere chiara