- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivo[quote quote=135211]Ciao a tutte Ragazze, condivido con voi la mia gioia ….. Ieri prima visita e prima eco ero molto agitata…. Tutto bene. la camera era a posto e quando ho visto il piccolo fagiolino e il suo cuoricino che batteva mi sono emozionata tanto. il medico mi ha confermato le date, sono a 6+5 e il piccolo era 5,44 mm ….che amore Poi mi ha spiegato bene i prossimi “step” e spiegato della Villocentesi e dell’Amniocentesi…. Io ho meno di 35 anni quindi sono a mia discrizione Se farli o meno. Voi cosa ne pensate? un abbraccio a tutte [/quote]. Wow Non vedo L’ora di vederlo ank’io!!
AnonimoInattivo[quote quote=135254]Da oggi ci sono anche io… non mi sembra vero!!!!! Sono troppo felice!!! Sono a 4+3… Però ho molto dolore al ventre tipo da ciclo… Anche a voi e successo?[/quote]
wow clarinetto ciaoooooo si tranquilla i dolori sono normali!!
AnonimoInattivo[quote quote=134948]Purtroppo vi aggiono con notizie che non lasciano presagire nulla di buono 11 po beta 31 15 po beta 139.2 18po beta 343.4 22po beta 1200 26po beta 2868 (5+1 settimane gestazionali) Il valore bassissimo a 11,58 del progesterone fa il resto!!!! Ora aspetto il peggio [/quote]. Tesoro io a 5+1 avevo 679 di beta e la settimana dopo quasi 9000 l’importante che crescono stai serena! Sono da abolire ste beta!
clarinettoMembroDa oggi ci sono anche io… non mi sembra vero!!!!! Sono troppo felice!!! Sono a 4+3… Però ho molto dolore al ventre tipo da ciclo… Anche a voi e successo?
AnonimoInattivo[quote quote=135211]Ciao a tutte Ragazze, condivido con voi la mia gioia ….. Ieri prima visita e prima eco ero molto agitata…. Tutto bene. la camera era a posto e quando ho visto il piccolo fagiolino e il suo cuoricino che batteva mi sono emozionata tanto. il medico mi ha confermato le date, sono a 6+5 e il piccolo era 5,44 mm ….che amore Poi mi ha spiegato bene i prossimi “step” e spiegato della Villocentesi e dell’Amniocentesi…. Io ho meno di 35 anni quindi sono a mia discrizione Se farli o meno. Voi cosa ne pensate? un abbraccio a tutte [/quote]
wow che emozione bambola! non vedo l’ora di vederlo e sentirlo anch’io.
io sono combattuta se fare o meno la villocentesi, chiederò consiglio al mio ginecologo per valutare i rischi per il piccolo rispetto alla probabilità che ci siano dei problemi. anch’io ho meno di 35 anni. tu cosa pensi?
BambolaMembroCiao a tutte Ragazze,
condivido con voi la mia gioia ….. Ieri prima visita e prima eco ero molto agitata…. Tutto bene.
la camera era a posto e quando ho visto il piccolo fagiolino e il suo cuoricino che batteva mi sono emozionata tanto.
il medico mi ha confermato le date, sono a 6+5 e il piccolo era 5,44 mm ….che amore
Poi mi ha spiegato bene i prossimi “step” e spiegato della Villocentesi e dell’Amniocentesi…. Io ho meno di 35 anni quindi sono a mia discrizione Se farli o meno.
Voi cosa ne pensate?
un abbraccio a tutte
Sono mamma di Uno splendore ! (10 anni)
Gemelli83MembroMannaggia a ste beta del cavolo ! Mettono stress ….
Va ha ragione @bikka ! Abbiamo una vita dentro. … Quindi sorridiamo alla vita !!!
Notte a tutte
AnonimoInattivoGrazie le vostre parole sono un grande sostegno….
Un bacino a voi ed alle vostre pancine!!!
Meg80MembroAnch’io ho dei crampetti @Didadd …il gine dice che è normale…dovremmo avere tutte l’atteggiamento di @bikka!!! Ammirevole!
Un abbraccio a tutte
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passoSono mamma di Antonio (10 anni)
AnonimoInattivoio invece questa sera ho qualche crampetto e me ne sto tranquilla e rilassata sul divano.
AnonimoInattivo[quote quote=134956]
Lovisolo Marisa wrote:
Purtroppo vi aggiono con notizie che non lasciano presagire nulla di buono 11 po beta 31 15 po beta 139.2 18po beta 343.4 22po beta 1200 26po beta 2868 (5+1 settimane gestazionali) Il valore bassissimo a 11,58 del progesterone fa il resto!!!! Ora aspetto il peggioma perchè aspetti il peggio scusa????? le beta raggiunte 1200 raddoppiano ogni 3 giorni!!! a me non sembrano assolutamente male.. non vedere chi le ha altissime vedi i tuoi di valori…. vorrei dirti una cosa ..ma non ti offendere, perchè è solo quello che vedo… a volte mi sembra quasi che si voglia vedere il negativo per forza… io ho avuto due aborti ein 4 mesi e anche se terrorizzata sorrido sempre dalla mattina alla sera… per due motivi 1 perchè aspetto un figlio e 2 perchè a lui serve che io sorrida… qualche anno fa non esistevano neppure le beta.. non dobbiamo farcene una malattia! io sono costretta a farle e le abolirei.. ma finchè crescono è ok! significa che c’è e vive!!! per tutte: affrontiamo questi mesi col sorriso ..non per noi, ma per chi abbiamo dentro e per chi ci ama e ci è vicino…se dovesse andar male non avremo rimpianti, ma se siamo stressate e tristi che gravidanza ci si prospetta?? un bacio a tutte! e forza!!! la vita è molto più forte di quel che pensiamo!! [/quote]
bikka sei fantastica!! le tue parole mi hanno fatto commuovere e sorridere, danno una forza incredibile!! grazie, ne avevo bisogno. saranno gli ormoni ma prima mi sono un bel pianto senza motivo… una scena di sex and the city mi ha commossa e poi sono scoppiata a piangere che pazza!!
hai ragione, dobbiamo essere forti e positive, tutto il resto è compito della natura!
Marisa non buttarti giù, i valori sono sempre soggettivi. se vuoi stare più serena chiama il ginecologo e chiedi che ti veda, ma stai su col morale e pensa positivo!!
CercandoIlSole81PartecipanteMarisa non capisco…le tue beta vanno benissimo!! Sopra a 1200 rallentano la crescita, si raddoppiano ogni 3/4 gg.. di progesterone non me ne intendo ma a me sembra sua tutto ok!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
bikkaMembro[quote quote=134948]Purtroppo vi aggiono con notizie che non lasciano presagire nulla di buono 11 po beta 31 15 po beta 139.2 18po beta 343.4 22po beta 1200 26po beta 2868 (5+1 settimane gestazionali) Il valore bassissimo a 11,58 del progesterone fa il resto!!!! Ora aspetto il peggio [/quote]
ma perchè aspetti il peggio scusa????? le beta raggiunte 1200 raddoppiano ogni 3 giorni!!! a me non sembrano assolutamente male.. non vedere chi le ha altissime vedi i tuoi di valori…. vorrei dirti una cosa ..ma non ti offendere, perchè è solo quello che vedo… a volte mi sembra quasi che si voglia vedere il negativo per forza… io ho avuto due aborti ein 4 mesi e anche se terrorizzata sorrido sempre dalla mattina alla sera… per due motivi 1 perchè aspetto un figlio e 2 perchè a lui serve che io sorrida… qualche anno fa non esistevano neppure le beta.. non dobbiamo farcene una malattia! io sono costretta a farle e le abolirei.. ma finchè crescono è ok! significa che c’è e vive!!! per tutte: affrontiamo questi mesi col sorriso ..non per noi, ma per chi abbiamo dentro e per chi ci ama e ci è vicino…se dovesse andar male non avremo rimpianti, ma se siamo stressate e tristi che gravidanza ci si prospetta?? un bacio a tutte! e forza!!! la vita è molto più forte di quel che pensiamo!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoPurtroppo vi aggiono con notizie che non lasciano presagire nulla di buono
11 po beta 31
15 po beta 139.2
18po beta 343.4
22po beta 1200
26po beta 2868 (5+1 settimane gestazionali)
Il valore bassissimo a 11,58 del progesterone fa il resto!!!!
Ora aspetto il peggio
AnonimoInattivo[quote quote=134901]Ciao a tutte belle pancine!!!!! Posso chiedervi un consiglio sulle mie beta???? Ultime rosse il 3 agosto. 1^ beta 6 settembre (4+ 6 giusto?) 1098 2^ beta 8 settembre (5+1 ?) 2695 (dopo due giorni) 3^ beta 16 settembre (6+2?) 30.262 In calcolo delle settimane è giusto? Secondo voi le beta come sono? Grazieeeeee [/quote]
ciao ga@a!! il calcolo mi sembra giusto, sei 4 gg avanti a me che sono a 6+1.
le beta mi sembrano buone, anche se non facendole non ho dei valori miei di riferimento. però crescono bene e l’ultimo valore è bello alto, l’importante è quello.
quando hai la prima visita?
ga@aMembroCiao a tutte belle pancine!!!!!
Posso chiedervi un consiglio sulle mie beta????
Ultime rosse il 3 agosto.
1^ beta 6 settembre (4+ 6 giusto?) 1098
2^ beta 8 settembre (5+1 ?) 2695 (dopo due giorni)
3^ beta 16 settembre (6+2?) 30.262
In calcolo delle settimane è giusto? Secondo voi le beta come sono?
Grazieeeeee
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=134699]@luce certo che è un buon segno!!! 34000 cmq non è un valore da poco…probabilmente sei semplicemente indietro di un pò col concepimento e quindi il tuo fagiolino è ancora troppo piccolo…. stai serena e magari riperti le beta a distanza di 2 o 3 giorni e se crescono vuol dire che la vita c’è!!!! Non ti sscoraggiare…[/quote]
grazie luisa..
Gemelli83Membro@luisa85 questa mattina ho fatto il prelievo x le beta e fibrinogeno.
Andare a digiuno è stata una sofferenza con la gastrite di buon mattino! In genere i risultati me li danno nel pomeriggio ma servono chiusura…. (giustamente l’ansia cresce…) quindi se ne parla lunedì! Uffaaaaa
Comune ho le mie nausee che mi faranno compagnia x questo week end!
AnonimoInattivoBUONGIORNO RAGAZZE..
LUCE ANCHE SECONDO ME LE BETA VANNO BENISSIMO…ASPETTA UN Pò DI GIORNI E VEDRAI IL PARGOLETTO/A!!!
LUCIA SECONDO ME SE NON HAI DOLORI è SOLO UN Pò DI STANCHEZZA…CMQ SENTI IL TUO GINE X STARE PIù SERENA E TRANQUILLA,,,
LUISA SONO CONTENTA CHE L’ECOGRAFIA SIA ANDATA BENE!!!!
IO PURTROPPO DA IERI SERA SONO RIENTRATA UN PO’ NELLO SCONFORTO HO AVUTO DI NUOVE MACCHIE MARRONI ASSOCIATE A DOLORI MESTRUALI CHE SI IRRADIAVANO DIETRO LA SCHIENA…E LA MIA PREOCCUPAZIONE è CHE IL DISTACCO NON SI STIA RIASSORBENDO NEI TEMPI CHE MI HANNO DATO!! HO PROVATO A SENTIRE IL GINE MA NON RSP,A QST ORA è IN GIRO X IL REPARTO!!IL FAGIOLINO SENTO CHE STA BENE XKE’ HO IL SENO CHE MI FA UN DOLORE BESTIALE OGNI GIORNO DI PIù,UNICO SINTOMO NORMALE DI GRAVIDANZA!!! MA ALLORA XKE QSTI DOLORI E PERDITE NON SPARISCONO????CHE ANSIA…
AnonimoInattivo@Gemelli83 come sono andate le beta??? Hai già il valore? Attendo notizie….
AnonimoInattivo@luce certo che è un buon segno!!! 34000 cmq non è un valore da poco…probabilmente sei semplicemente indietro di un pò col concepimento e quindi il tuo fagiolino è ancora troppo piccolo…. stai serena e magari riperti le beta a distanza di 2 o 3 giorni e se crescono vuol dire che la vita c’è!!!! Non ti sscoraggiare…
AnonimoInattivoho dei problemi a scrivere, non pubblica i miei messaggi….
speriamo che le mie beta a 34000 siano un buon segno
AnonimoInattivoEvviva @bikka e la sua positività!!!!
bikkaMembro[quote quote=134589]Ciao bikka , anch’io pensavo fossero 2 in base alle beta io a 3+6 erano 465 e solo 3 giorni dopo a 4+2 erano 1904,ma quello che più mi ha sconvolto è stato il valore di solo 1 settimana dopo a 5+2 erano 24689!!!!Anch’io ho cugine ed altri parenti più lontani che sono gemelli….ma oggi ho visto che è solo uno!! Il gine mi ha detto che il valore così alto è solo positivo xké vuol dire che è attaccato molto bene il piccolino[/quote]
luisa… per me la cosa importante è , come te, sapere che sta vivendo.. un giorno dopo l’altro.. non importa se sarà uno, due, cinque ..non m’importa se sarà maschio o femmina o altro.. mi importa solo che viva! sono così felice…. so che stavolta io e lui ce la possiamo fare… Dio non puo’ volermi così male da togliermi anche questo.. mi sento più tranquilla e felice ..e sono felice per tutte voi!!! arriveremo al traguardo insieme!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)