- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze…pensavo di aver commentato stamattina ma purtroppo non è così…data presunta del parto 18 maggio!!!!ieri prima eco non ufficiale….procede tutto bene e ho visto il mio fagiolino ino ino….tra un paio di settimane mi daranno indicazioni più certe!…infatti sono passate 7 settimane dall’ultimo ciclo…11/08… e il ginecologo ha detto che sono a 5 settimane e mezzo circa….spero la prossima eco di avere indicazioni chiare come le avete voi dell’esattezza della mia gravidanza!intanto domattina vado a fare le mie mille analisi di controllo!che viaggio meraviglioso….non si può pensare sempre al peggio….sento che andrà tutto bene….deve andare tutto bene!ciao pancine un bacio a
tutte
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze per il conforto! !un bacio
AnonimoInattivoPancine come cambiano le prospettive….dall’eco della settimana scorsa, dove il fagiolino invece di essere un fagiolino era solo un puntino, io e mio marito gioiamo di ogni mia nausea e dolore al seno come possibile buon segno…solo venerdì sapremo finalmente cosa succede e questi nove giorni con questo gigantesco dubbio sulle spalle non passano mai!
@Noemi88 riposati mi raccomando, non sgarrare nemmeno per tua figlia! (posso solo immaginare quanto sia difficile!!)
pensa che mia mamma a fine della mia gravidanza era a riposo forzato a casa con mia sorella di 5 anni che pensò bene di ingoiare una biglia! la dovette prendere per i piedi…momenti e nasco li!!
cinderella88Membrociao ragazze mi aggiungo a voi sarò una mamma di Maggio se andrà tutto bene !
sono a 5+0
baci a tutte
AnonimoInattivoLuisa mi sono accorta 15 giorni fa a causa di macchie marroni sul salva slip…così ho anticipato l ecografia e si sono accorti di un lieve distacco…è invece dopo 10 giorni, nonostante il riposo, è peggiorato e cmq si ho avuto sempre dei dolori associati. ..ma la cosa strana è che le macchie le ho avute a giorni alterni e da venerdì sono comparse oggi ma non del tutto marroni…sono più gialle…ed a differenza della prima che ebbi un emorragia,questa volta senza perdite è il doppio…mah!! Non so che dirti il mio gine dice che è positivo non averle xke è in via di riassorbimento. ..ma sono titubante xke i dolori, che alla fine sono contrazioni li ho sempre..e sono pericolose. ..confido nel signore…
AnonimoInattivo@Noemi88 ma tu come ti sei accorta del distacco solo con l’ecografia oppure non sò magari hai avuto degli episodi di particolare dolore intenso o perdite? Cmq, mi raccomando RIPOSATI!!! Un abbraccio a tutte…
Gemelli83MembroStefi un abbraccio particolare a te….. e noemi riposati vedrai andrà tutto bene ! Dobbiamo crederci…. altrimenti. …
AnonimoInattivoAvete ragione ragazze….sono una stupida @STEPHI85 mi dispiaceeeeeeeee
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte x le beta sinceramente io le consiglierei di fare 2 volte xke è veri che ti mandano in paranoia…aspettate ragazze l ecografia e li vi togliere te ogni dubbio…è l unica certezza materiale purtroppo…
Io sono a 7+ 4 E ieri ho eseguito l ecografia di controllo…il fagiolino sta benone ed è 13 mm ma!! Il distacco è peggiorato..2×1 cm occorreva il ricovero ma il gine me lo ha risparmiato, avendo una bimba di 12 mesi. .preferisco stare a riposo assoluto a casa nel mio letto ma almeno posso vederla…posso praticamente alzarmi solo x andare al bagno!!!! 3 capsule di progesterone e 3 buscopan! !! Spero vivamente che vada bene…un abbraccio a tutte..in particolare a Stephi. ..
Gemelli83MembroPer questo odio le beta ! Ti mangiano il cervello. … il primo figlio tutti questi conti non li facevo perché li sconoscevo …. e mio figlio è in camera sua che gioca !
Gemelli83Membro
bikkaMembro[quote quote=135916]ragazze, vi abbandono biochimica..[/quote]
mi spiace davvero tanto… ti mando un grande in bocca al lupo… se avessi bisogno di qualcosa, anche solo di una chiacchiera…. un bacio…e un abbraccio forte.. reagisci subito!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoragazze, vi abbandono biochimica..
AnonimoInattivo[quote quote=135911]Buon giorno a tutte!!! @Gemelli83 tu credi?? Io ho letto che superati i 6000 le beta crescono circa ogni 4 giorni, quindi se le ho fatte di lunedì ed erano 24mila, il venerdi sarebbero dovute essere circa 48mila ed il martedì successivo cioè oggi 96mila, invece ieri erano solo 65mila!!! Però boh forse raggiunto un certo valore alto poi smettono di crescere molto…non sò….forse non dovrei pensare troppo….Cmq, stamattina nausea inesorabilmente tornata…[/quote] no sono giuste xkè 4 gg sarebbero oggi sono giuste stai teanquilla
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte!!! @Gemelli83 tu credi?? Io ho letto che superati i 6000 le beta crescono circa ogni 4 giorni, quindi se le ho fatte di lunedì ed erano 24mila, il venerdi sarebbero dovute essere circa 48mila ed il martedì successivo cioè oggi 96mila, invece ieri erano solo 65mila!!! Però boh forse raggiunto un certo valore alto poi smettono di crescere molto…non sò….forse non dovrei pensare troppo….Cmq, stamattina nausea inesorabilmente tornata…
Gemelli83Membro@luisa85 anche le tue beta sono volate!!!! Io anche di mio figlio non ho avuto beta dalle grandi cifre….. ma la gine dice che ciò che conta è la crescita e poi il mio status è un fattore positivo! Anche se anche qui tutto può non voler dire niente! Nella mia prima gravidanza non ho avuto disturbi di alcun che. … ho lavorato fino alla fine in ottima forma , eppure mio figlio è con noi ! Nella seconda gravidanza avevo disturbi di acidità, ma poi non è andata a buon fine! Adesso prego che tutto vada bene…. e non vedo l’ora di sentirlo!
bikkaMembrobuonasera ragazze! ritirate le mie terze beta oggi 4+5 990!! sono felicissima molto più che raddoppiate.. 4 gg fa 217… mercoledi pomeriggio avro’ la mia prima visita e sentiremo il responso del prof!! spero mi faccia smettere presto di lavorare ..non ce la faccio più!!
lovisolo, mi dispiace, ma sinceramente credo che sbagli a valutare tutto sola senza interpellare un medico… sicuramente tu sai cosa senti,…ma non hai riportato nessun valore ..e se c’è una crescita, ma lenta delle beta rischi una Geu… Gravidanza extra uterina..e non vorrei allarmarti..ma se così fosse staresti rischiando la tua vita a non farti visitare o cmq a non voler interpellare un ginecologo. Noi siamo donne incinte con gli ormoni in sobbuglio..neppure le dovremmo aprire le analisi.. lo facciamo e ci rispondiamo sole, ma poi va sempre subito visto un medico…perchè nel caso di problemi potrebbe prescriverti progesterone anche a dosi elevate oppure altro.. io non ti voglio dare nè false speranze e neppure metterti paura, ma se potessi salvarlo il tuo bimbo? oppure se avessi una geu?? devi assolutamente fare un consulto ginecologico, ti prego, fallo per la mia tranquillità… ti mando un bacio immenso…. e ti abbraccio forte…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoVoi siete già in maternita???
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@lovisolo ho letto ora mi dispiace tanto hai provato a prendere il progesterone ??? Magari hai solo bisogno di riposo nn perdere le speranze! Ti abbraccio!
AnonimoInattivoUn abbraccio forte a @Lovisolo Marisa…non perdere mai la speranza!!!! @Gemelli83 sono felice per le tue beta, anch’io ho ritirato le mie, sono circa 65000 diciamo che come al mio solito appena le ho viste sono stata subito pessimista (tutto l’opposto di @bikka purtroppo) perché in una settimana non mi sembravano cresciute molto(prima erano 24000 circa) ma il mio gine mi ha detto che sono ok…quindi devo fidarmi di lui…
AnonimoInattivoTerze beta ritirate 33474 il gine mi ha detto ok! Martedì prox prima eco sono a 7+2 non vedo l’ora!! Sono sempre un po’ in ansia xke ho perso 2 cuccioli e finché non sento il loro cuoricino battere nn sto tranquilla….
ps oggi primo gg di maternità gia mi manca lavorare
AnonimoInattivoIl mio era solo un pensare avoce alta……le beta devono seguire un tempo di duplicazione…le mie non lo fanno neppure lontanamente!
Vivi serenamente la tua gravidanza!