- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
SilviaPartecipanteBikka posso immaginare come t senti…
Spero x te e tuo marito sua la volta buona…e spero vada tt alla grande.
Io ho avuto una geu nel maggio del 2011…che brutta esperienza! Ma dopo 2 mesi aspettavamo già la ns bimba…ed ora il secondo ma nn nego d aver passato i primi 10 gg in h xke x ogni dolore andavo in panico..finché nn s è visto che era in utero ero terrorizzata.
Un abbraccio
bikkaMembrole beta si possono fare in un laboratorio privato senza ricetta costo tra 18/25 euro. oppure con ricetta medico base (o ginecologo) e in quel caso io almeno non le pago perchè mette esenzione della gravidanza (mese e settimana) ma non so se vale per tutte. Io sono obbligata a farle perchè negli ultimi mesi ho avuto due aborti entro la quinta settimana e le ho dovute fare con prescrizione per vedere andamento. ora sono solo 1 volta a settimana, il lunedi, e credo di aver capito solo fino ad ottava settimana e poi basta.. quindi me ne restano al massimo due… sono uno strazio per chi già avuto aborti perchè mettono un ansia terribile… se il medico non le prescrive significa che nel caso specifico non servono! e credo sia meglio!!! anche perchè le deve valutare un medico per evitare paure.. ad esempio fino a 1000/1200 raddoppiano ogni 48 ore poi ogni 72…ecc.ecc fino a stabilizzarsi
che bei nomi che stanno uscendo!!!! i nostri saranno i bimbi più nominati!! continuiamo così!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Gemelli83MembroNomi…. allora se femmina Martina Elisa Elena, se maschio Lorenzo Gabriele Samuele!!!
SilviaPartecipanteCiao compagne d avventura…ok forse inizio a capire come funziona il.forum…coooomunque noi se sarà maschio lo chiameremo molto probabilmente Matteo, anche se mi piace molto il nome Chris.
Se sarà una femminuccia la chiameremo Matilde.
AnonimoInattivo<div id=”d4p-bbp-quote-138328″>LISTA NOMI MAMMINE MAGGGIO 2015
Bikka Gioia/fagiolinO
Lau❤️ Ginevra/jordan
luisa85 Matilde/benedetto
luce89 alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a
AnonimoInattivoLe nausee ultimamente sono una compagnia perenne..
oggi sono andata dall’endocrinologo che, a seguito del mio tsh alto, mi ha prescritto l’eutirox, qualcuna di voi lo prende?
per i nomi ce ne piacciono diversi:
maschio davide, andrea, emanuele
femmina alice, lucia, rachele
vedremo..
AnonimoInattivoDopo aver ritirato le beta ieri mattina (61000), ho chiamato la dott che mi ha proposto di fare la visita il pomeriggio stesso…temevo fosse presto, essendo a 6+2…invece, eccolo lì…con il suo cuoricino battente…misura mezzo cm, ma già lo amo! Stamattina, invece, primo vomito…e nausea allucinante…ma va bene così.
<p style=”display: inline !important;”>
@nana2007 …ti abbraccio forte…chi ci è passato sa cosa vuol dire e non ci sono molte parole…cerca solo di stare serena, ti auguro di avere una nuova possibilità e di stringere presto il tuo bimbo a te…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
Gemelli83Membro@lau io oggi sono a 9+2 ! Tu scusami non ricordo?
Comunque io le bet le ho fatta x 3 settimane. … poi non più. La mia ginecologa non mi ha detto di rifarle! Aggiungerei…. X FORTUNA! !!!
AAAAAAAH
AnonimoInattivoPer fortuna non è proprio un nome orribile…semplicemente io se avessi potuto scegliere sicuramente sarebbe stato un altro…il nome di battesimo sarà Benedetto ma per tutti sarà il piccolo BENNY
AnonimoInattivoLISTA NOMI MAMMINE MAGGGIO 2015
Bikka Gioia/fagiolinO
Lau❤️ Ginevra/jordan
luisa85 Matilde/fagiolino
a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a
AnonimoInattivoE quindi maschietto?
AnonimoInattivoSiiiii @Lau mi piace!!! Se sarà una femminuccia si chiamerà Matilde…se sarà un maschietto…beh…il nome di mio suocero e non voglio neanche commentare!!!! Mio marito ci tiene troppo, anche lui ha il nome del nonno e ne è felice….
AnonimoInattivoCiao pancine che ne dite se facciamo una bella lista con i nomi che ci piacerebbero!!
bikka gioia/fagiolino
lau❤️ Ginevra/Jordan
dai ragazze a voi che nomi piacciono?
AnonimoInattivociao ragazze ma voi fate tutte le Beta? Io pensavo di non fare nulla fino alla prima visita ma è appena il 28 ottobre…. queste Beta si possono fare senza prescrizione medica?
Ho letto che prima di mangiare frutta e verdura bisogna lavare il tutto con bicarbonato o amuchina voi lo fate? Non so perchè ma a me sembra tutto esagerato…. Cerco di non pensare troppo al fatto di essere incinta e di poterlo perdere, credo sia meglio per me e per lei o lui un bacione a tutte Babsi a 5+2
bikkaMembrobuongiorno ragazze! con infinita gioia ho ritirato le beta e comunicato il risultato al gine il quale ha detto che il loro andamento è eccezionale! e perfetto!! perchè sono più che raddoppiate ogni tre gg come previsto. il 22/09 erano 990 beta del 29/09 in 7 gg 6776!! ho prossima visita con eco venerdi prossimo e non vedo l’ora xchè mi ha assicurato che ormai il cuore del mio piccolo è già formato e la parte più dura per me è superata!!! ormai i rischi di un nuovo aborto sono notevolmente ridotti..anche se devo continuare a stare a riposo!! nelle ultime gravidanze non si era mai sviluppato il cuore….perchè la mia problematica “deficit del corpo luteo” non permetteva lo sviluppo del bimbo da embrione a feto x mancanza di progesterone !! ma ora l’incubo è passato!! e se sarà una bimba come credo… il suo nome sarà Gioia!!!!! (nome maschile è un dilemma!!) .
datemi presto le bellissime notizie delle vostre eco.. perchè quando scrivete di come vi va bene.. mi commuovo dalla felicità..e mi sento bene! Aspetto con ansia i vostri resoconti!!! un bacio da Bikka e Gioia/Fagiolo 5+6!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo@barribes guarda io a fine maggio ho avuto un as, ero 5+6 avevo scoperto a metà maggio di essere incinta ma non avevo mai fatto le beta…male perchè mi sarei accorta subito che l’andamento non era buono…
Ora per questa gravidanza le ho fatte 4 volte per monitorare la crescita, fino alla prima eco dove finalmente ho visto il topino e il suo cuoricino battere.
Devo dire che fare le beta e vedere il loro andamento positivo mi ha rassicurata e tranquillizzata, visto che primo periodo ero troppo angosciata vista la precedente esperienza. Il mio consiglio è di farle due tre volte, una volta non serve se non a confermare che è avvenuta la fecondazione ma è la loro crescita a dare conferme sul buon esito della gravidanza.
barribesMembro@lau♥ @perlinaperla grazieeeeeeeee!!!! io sono a 5+5 e sono abb in ansia perché quando ho detto al mio gine che sono rimasta incinta lui mi ha detto di fissare la visita per metà ottobre (vado il 13 e sarò a 7+4) e di NON fare le beta, tanto i test di gravidanza che ho fatto (2) sono più che affidabili! Però io ho deciso che giovedì vado comunque a fare le beta…almeno vedo se hanno un valore nella norma… giusto per avere conferma che è vero!!
AnonimoInattivo[quote quote=138267]Questa mattina con la prima urina ho fatto l’esame dei chetoni con le striscette le avevo dalla scorsa gravidanza perchè ho avuto il diabete gestazionale….. mi sono allarmata perché la striscia si è subito colorata di viola! Mentre della prima gravidanza non avevo chetoni nelle urine… poi controllo il barattolino e ho riscontrato che sono scadute da un anno ! Presumo che non siano attendibili. … ma se nell’urina non avevo chetoni non si sarebbe colorata ???? Niente mi sa che anche in questa gravidanza dovrò controllare il diabete! Ma i chetoni posso fare male al fagiolino? ?? Più tardo dalla ginecologa mi farò se possibile rassicurare…. Che dite? [/quote]
se sono scaduti magari ti segnano e nn hai nulla nn sono attendibili
Gemelli83MembroQuesta mattina con la prima urina ho fatto l’esame dei chetoni con le striscette le avevo dalla scorsa gravidanza perchè ho avuto il diabete gestazionale….. mi sono allarmata perché la striscia si è subito colorata di viola! Mentre della prima gravidanza non avevo chetoni nelle urine… poi controllo il barattolino e ho riscontrato che sono scadute da un anno ! Presumo che non siano attendibili. … ma se nell’urina non avevo chetoni non si sarebbe colorata ???? Niente mi sa che anche in questa gravidanza dovrò controllare il diabete! Ma i chetoni posso fare male al fagiolino? ?? Più tardo dalla ginecologa mi farò se possibile rassicurare….
Che dite?
AnonimoInattivo
Gemelli83Membro
AnonimoInattivo[quote quote=138253]@barribes pure io così niente nausea, stanchezza la sera (tanta). Mi sveglio una due volte la notte per fare pipì. Insonnia tanta all’inizio prima di fare la prima eco perchè pensavo alle cose più brutte e non dormivo… Leggera tensione al seno pure io… Perla e Topy 9+3 [/quote]@ barribes a me i sintomi vanno e vengono gg che sto malissimo gg che sto bene! A quanto sei?
AnonimoInattivo@barribes pure io così niente nausea, stanchezza la sera (tanta).
Mi sveglio una due volte la notte per fare pipì.
Insonnia tanta all’inizio prima di fare la prima eco perchè pensavo alle cose più brutte e non dormivo… Leggera tensione al seno pure io…
Perla e Topy 9+3