@Serenella, sono nella stessa tua situazione, e ieri la ginecologa del consultorio ha provato davanti a me a rifare il certificato telematico, ma la piattaforma non glielo fa fare, dice che è un “duplicato”. In più ho saputo che certe sedi inps accettano certificati anche prima delle 32 settimane…quindi sono regole che cambiano a seconda della sede, assurdo.
@Valentina, quello che ti hanno rifatto è il certificato telematico o uno normale? Perché da quello che ho capito serve quello telematico che può essere fatto una sola volta, ma ora mi vengono dei dubbi.
Io male che vada aspetto che nasce e lo chiedo con il codice fiscale della bambina.
@Tatina Coraggio, vedrai che andrà sempre meglio! Sulla vita in TIN ti capisco, con il primo bimbo ci sono stata 6 settimane, ricordo queste giornate dilatate e piene di pensieri, e anche se era un tempo spesso vuoto (potevo prenderlo in braccio solo in certe giornate o per poco tempo, soprattutto all’inizio), non riuscivo a fare nulla, neanche a rispondere a messaggi. Ti abbraccio!