Io molto dolorante…credo che nel farmi il cesareo e tirare fuori il bimbo mi abbiamo toccato qualche costola…o nervo….spero di no l ho detto anche hai dottori vediamo se mi fanno qualche accertamento…cmq sono già in piedi nonostante i dolori qui vogliono che ti alzi subito
Io partorirò a Napoli clinica s privata convenzionata. Al momento del parto può stare il papà (non con me ma nel corridoio) e potrà vedere la bambina appena nata. Con me in stanza può stare una sola persona dall arrivo all uscita (dopo che le hanno fatto il tampone). Il papà tutti i giorni può venirmi a trovare in una fascia oraria specifica. Ma solo lui. Siccome chiunque entra deve fare il tampone mio figlio resterà con i nonni a casa sperando mi facciano tornare a casa presto.
Da me a Lugano, in clinica può entrare il papà quando vuole dalle 11 alle 19.. e anche un eventuale fratellino può entrare 1 ora al giorno.. altre visite sono vietate
Ragazze buongiorno auguri ai nascituri e alle neomamme…voglio farvi una domanda ma in ospedale e in clinica come funziona per le visite dei familiari? Soprattutto in Campania 🤔
Auguri iii, io sempre in attesa, da 56 ore dopo rottura acque. Oggi m inducono con gel.
Speriamo.
Quì son rimasta solo io a dover partorire… Sto bene ma adesso é ora che nasca