- Questo topic ha 9,280 risposte, 146 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Cry💙.
-
TIZIANAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie della dritta farò sicuramente così ma vorrei dormire però.. Avrò fatto 2 ore di sonno si e no spero di riuscire 😅
Sono mamma di Mirko (4 anni)
TIZIANAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaPerdita del tappo.. Acque nulla!
Sisi infatti mi regolo con le contrazioni ora sono ritornate ma sono ancora sballate come durata e tempi. Faccio anche tempi corti e durata minima, ho scaricato l’app apposta così mi aiuta un po’.Sono mamma di Mirko (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TIZIANACapisco…comunque con perdite ematiche ormai la questione è vicina: saranno i primi cenni di scollamento delle membrane. Tu comunque se hai contrazioni regolari anche ogni 10 minuti torna in ospedale e fatti ricontrollare. Non è detto che le acque si rompano prima del parto… a me è successo solo con 2 figli su 4 e l’ultimo si sono rotte in visita… Gli altri le hanno rotte durante il parto…
Pertanto regolati con le contrazioni. Se sono regolari vai ed imponiti
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TIZIANAMa si sono rotte le acque? O è perdita di tappo mucoso?
Sono mamma di Francesca (10 anni) Pietro (4 anni)
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TIZIANATiziana anche a me le contrazioni venivano anche con regolarità e dopo un paio d’ore andavano via. Andai anche in pronto soccorso ma mi dissero che erano contrazioni preparatorie
TIZIANAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDi attendere che mi si rompano effettivamente le acque e che le contrazioni siano regolari di 5min. Che potrei continuare ad avere perdite di sangue l’importante che non siano abbondanti. Quindi nulla attendo tranquilla a casa e spero solo che queste contrazioni non durino settimane se no è davvero un patimento 🙄😅
AnonimoInattivo
TIZIANAPartecipanteRagazze poi nulla ero ancora chiusa e tra l’altro sono arrivata in ospedale con contrazioni praticamente assenti e perdite ematiche leggere alla fine. Attendiamo…
Sono arrivata ora a casa e ogni tanto ho qualche contrazione con dolore.Sono mamma di Mirko (4 anni)
Sara1983PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FormichinaPer me puoi mettere Melissa che è nata 27 giugno ❤️
Sono mamma di Melissa (4 anni)
GioPartecipanteForza Tiziana facci sapere ❤️😍.
Sara 1983 avvolte capita che non riescono 6 fare la cacchins, se ora sta bene questo è l importante. ❤️
FormichinaPartecipanteDi: maschio- Maschio/1 luglio 💙💙
Gio: Mirco nato il 25 giugno / DPP 1 luglio 💙
Ste: Tommaso/ 3 luglio 💙
Vanessa: non lo sapranno/ 4 luglio
Valeria: Pietro nato il 4 luglio dpp 5 luglio💙
Rossella: femmina /6 luglio 💜
Gloria: femmina / 6 luglio💜
Chiara1993: femmina/ 6 luglio 💜
Fiore: femmina/ 7 Luglio 💜
Penelope: maschio / 8 luglio💙
Ary: femmina 2 luglio / DPP 10 luglio💜
Francesca: Eleonora/ 10 luglio💜
Zindzi: maschio/ 10 luglio 💙
Marinella: femmina /11 luglio💜
Formichina: Alessia 4 luglio / DPP 14 luglio💜
Vvnica: Viola 5 luglio / DPP 14 luglio💜
Dolly: Edoardo Elia 2 luglio / DPP 14 luglio💙
Mg2312: femmina/14 luglio 💜
Annarita: Matteo 9 luglio / DPP 15 luglio
Valentina: Raffaele 4 luglio / DPP 15 luglio💙
Ta_tina: maschio/16 luglio💙
Silviaranza86: Amelia 12 luglio /DPP 16 luglio 💜
Elvy: femmina/16 Luglio 💜
Anna: femmina/16 luglio 💜
Vale: maschio- femmina / 18 luglio💙💜
Musa1983 : Samuele / 18 luglio💙
Cate: Dora/18 luglio 💜
Princess: non lo so/19 luglio
Laura: Gabriele 16 luglio / DPP 20 luglio 💙
Ci: Niccolò nato 13.07. 2021 / DPP 20 luglio 💙
Tizi: maschio/ 20 luglio 💙
Titi: maschio/ 21 luglio 💙
KamiKami: femmina / 22 luglio💜
Mary91: femmina/22 luglio 💜
Meripi: femmina / 23 luglio💜
Gabry: femmina / 25 luglio💜
Stella: non lo so / 25 luglio
Sara: Ryan / 25 luglio💙
PJ: femmina / 25 luglio 💜
Lilla: femmina/ 26 luglio 💜
Tiziana: maschio/ 29 luglio 💙
Serena: femmina/30 luglio💜
Serenella: femmina/ 31 luglio💜
Chiara: maschio/ 31 luglio💙
Sara1983: femmina/ 3 agosto (ero datata 27 luglio ma mi sono affezionata a voi e vorrei rimanere qui 😊
Ho provato ad aggiornare… spero di non aver perso nessuna…
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara1983Ah okay, la cosa importante è che la bambina poi si sia tranquillizzata ☺️
Sara1983PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaDa 1 giorno ma si vedeva che non era tranquilla, aveva colichette e la pediatra mi ha detto di far clisterino
Sono mamma di Melissa (4 anni)
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TIZIANAHai fatto bene Tiziana meglio farsi controllare. Facci sapere 😘😘
ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara1983Sara da quanto tempo non faceva la cacca?
I neonati devono imparare a fare la cacca, magari la tua non ha ancora ben capito come si fa, anche Pietro in ospedale ha fatto la cacca solo due volte in 4 giorni, poi si è sbloccato.
Si l’allattamento è impegnativo ma anche tanto magico ☺️Sono mamma di Francesca (10 anni) Pietro (4 anni)
gabryjamesPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TIZIANAAssolutamente si…vedrai che si regolarizzeranno a breve. Cosi tra visita e monitoraggio capirai quanto manca. Facci sapere🍀🐞
TIZIANAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi sto andando le contrazioni non sono regolari però ho perdite di sangue meglio andare
Sara1983PartecipanteCiao ragazze tanti auguri a tutti i bimbi nati!!!
Anche io tanta confusione x allattamento, lei si attacca bene e ciuccia e da qualche giorno riesco a darle anche integrazione col biberon come detto dall’ospedale (lei è prematura)
A me iniziano a far male i capezzoli soprattutto quando lei si attacca.. Cosa potrebbe essere?
Inoltre fa fatica a fare la cacca da quando appunto sono riuscita a dar priorità al seno… Ieri mattina le ho dovuto fare un mini clisterino 🙁
C’è qualcosa nella mia alimentazione che la rende stitica?
Non so bene che fare 🙁
Cmq l’allattamento é un lavoro altroché e sinceramente w artificiale tutta la vita se si hanno difficoltà, la nostra salute psicologica prima di tuttoSono mamma di Melissa (4 anni)
AnonimoInattivo
TIZIANAPartecipanteMa mi sa che mi fa scherzetti non le ho da un po’.. Boh capirci qualcosa 🤣😅 tra l’altro un sonno pazzesco tenterò di dormire a questi punti
Silviaranza86Partecipante
TIZIANAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silviaranza86Ora sono sul marrone e ho contrazioni dai 15/10min 😅 attendo se si accorciano…
Silviaranza86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TIZIANASe sono sul rosa non mi preoccuperei e si potrebbe essere tranquillamente il tappo 💪
Per l’allattamento con la prima bimba non partiva lei era pigra di attaccava ma di addormentava subito non sono servite stimolazioni sondino tiralatte ecc ecc usate per i primi 2 mesi…stavo impazzendo! Poi mi sono detta che così non potevo andare avanti e sono passata all’artificiale. Con questa sine attaccata subito correttamente anche se abbiamo dovuto stimolarla ugualmente, ora sembra andare bene speriamo continui.
Sono mamma di Elisa (8 anni) Amelia (4 anni)