Ciao ragazze… Come state? Io oggi ho fatto la visita… Dunque: per la mia emoglobina ha detto di stare tranquilla poiché è normale avere un abbassamento a quest’epoca… Per il ferro che dovrò continuare con ferrograd ad oltranza…pressione 130/80 ,collo chiuso,bimbo alto… Per la mia ipoglicemia ha detto di fare 5 pasti al giorno per evitare svenimenti di sorta, prediligendo gli zuccheri composti… Totale kg presi ….udite udite…11!!!! Però non se n’è fatta minimamente un problema… Ha detto che è normale data la mia ipoglicemia che il mio corpo reagisca trasformando in grassi qualsivoglia glucosio che viene introdotto… Come forma di difesa per questi abbassamenti …
Ha detto di continuare a prendere il magnesio per evitare contrazioni e di smetterla di fare “troppe cose” …o Raffa uscirà prima per disperazione😂
Mi ha fatto impegnativa con esenzione per ulteriore eco per sospetta macrosomia… Quindi entro il 20/5 rivedrò il mio tesoro e non vedo l’ora… Inoltre devo cominciare a prenotare il bilancio di salute nel punto nascita… Alla fine penso che lo farò a Chivasso…il mio piccolino a Dio piacendo sta bene… Quindi non me la sento di rischiare con più di un’ora di macchina più arrivare al Sant’Anna… Troppa paura di farlo in auto!!!
Tutto sommato sono molto contenta.
Spero voi tutto bene😘