- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Rossa85.
-
AnamichPartecipanteCiao Stefania come è finita con l’esame per l’udito? La mia l’ha fatto 3 volte in ospedale e non l’ha superato da un orecchio, siamo ritornate altre 3 volte a distanza di 3/4 giorni e poi finalmente l’ha superato. Non mi ero preoccupata perché dicono che nei bimbi piccoli può capitare. Spero che anche nel tuo caso non sia niente di che :rose:
YolandagordonPartecipanteQui tutto bene e tu? primo vaccino fatto, iscrizione al nido per Marzo 2021 fatto, visita post parto per me fatta. Tutto ok. Il fratello grande è dolcissimo con la sorella… è con noi che è monello e non ascolta 🙂
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (5 anni)
YolandagordonPartecipanteCiao a tutte,
mio figlio ha fatto l’esame audiometrico solo in ospedale, mentre dormiva in braccio a me. Tutto bene. A fine mese andremo a fare la prima vaccinazione.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (5 anni)
Laura💙PartecipanteCiao Stefania!
Al mio piccolo lo hanno fatto due volte in ospedale alla nascita ed è tutto ok.ma come dicevi tu delle volte fanno fatica ad avere un esito perché sono troppo piccoli. La pediatra mi aveva detto che in caso non fossero riusciti i primi giorni di vita a farlo, entro i 3 mesi avrei dovuto rifarlo e se fosse stato positivo avrebbero proceduto con esame x escludere il citonegalovirus che può dare sordità.
Hope2020PartecipanteCiao! Anche qui procede tutto bene, siamo già a 60 cm e 5,3 kg 🤭
@Stefania la mia l’esame udito l’ha fatto solo in ospedale ed era ok, però ad alcuni bambini ho visto che facevano fatica a farlo e provavano e riprovavano più volte al giorno.. magari da te essendo un ospedale più grande se alla prima volta non da esito lo fanno rifare a 3 mesi.. sei preoccupata perché secondo te c’è qualcosa che non va?..e il sogno realtà diverrà!Sono mamma di S. (5 anni)
Stefania🙈🙉🙊PartecipantePeccato…… ormai non scrive più nessuno qui! Era un modo per confrontarsi…….
frarifraPartecipanteA noi avevano fatto controllo in ospedale e poi dalla pediatra a 15 gg ma non so se lo ripeterà di nuovo alla prossima visita…
frarifraPartecipanteCiaooo mamme! Anche il mio Federico è un angelo: finora dorme tanto, anche la notte fa delle belle tirate, mangia e non rogna mai! Qualche volta ha fastidio alla pancia ma non credo siano vere e proprie coliche perché non si lamenta più di tanto.
Avevo avuto qualche problema con attacco al seno inizialmente, risolto poi coi paracapezzoli che però a distanza di un mese stiamo provando a togliere.
Stefania🙈🙉🙊PartecipanteLo abbiamo fatto anche noi in ospedale ma non dava alcun risultato…… mi hanno detto che può capitare essendo troppo piccolo……
ma solo a me è successo?
fabiana.pPartecipanteCiao ragazze! Come mai devi rifare l’esame dell’udito? Noi lo abbiamo fatto in ospedale prima della dimissione ma non la ricontrollano più
Ti invito a sorridere...offro io!Sono mamma di
Stefania🙈🙉🙊PartecipanteRagazze come state? Come procede con i pupetti? Il mio per fortuna è un angioletto!!! I primi di ottobre devo rifare L esame per L udito…. a qualcuna di voi è capitato? Io sono un po’ preoccupata,….
ElisaPartecipanteCiao Alessia! Da noi è al contrario…. La notte, soprattutto alcune notti, soffre di colichette e piange ininterrottamente senza dormire per ore… Di giorno è un angelo e intervalla le poppate con lunghe dormite, che durano anche 5 ore!
Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (5 anni)
AlessiaPartecipanteAnche le mie hanno iniziato a camminare in epoche diverse . Una a 9 mesi e una a 15 tranquilla.
Ragazze ma i vostri bimbi come si comportano con il dormire? Il mio di notte è bravo. Dorme dalle 10 di sera alle 8 di mattina con un pasto durante la notte e cosi riesco a dormire anch’io ma di giorno è quasi sempre sveglio e mi tiene occupatissima .dormirà un’ora in tutto il giorno tutta a pisolini di 10 minuti l’uno 😔 per fortuna che i bimbi cosi piccoli dovrebbero solo mangiare e dormire. I vostri?
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020
AnamichPartecipante@Lisina non preoccuparti se la piccola ancora non cammina, mia cognata lo ha fatto a 16 mesi mentre il mio compagno a 9 mesi, non tutti i bimbi sono uguali. Mi fa piacere che la tua paralisi sia guarita :yahoo: scusami la domanda ricordo male o avevi tre bimbe tu? Qui leggo solo di Sara e Imane.
AnonimoInattivoCerto scrivimi pure volentieri 🙂
LauPartecipanteSe il pediatra non é preoccupato allora vedrai che presto imparerà a camminare magari ha solo bisogno di più tempo.
Per l’henne aspetto che ritorni disponibile su EccoVerde intanto sto già pensando alla prossima spesa visto il 20%di sconto
Noi qui a parte il caldo che c’è stato nei giorni scorsi dove é stata dura sia io che il marito siamo sempre di corsa e indaffarati..esatto pure noi senza aiuti ma sai, visto i parenti che abbiamo noi, meglio soli che male accompagnati.
AnonimoInattivoCiao Lau l’henné rosso freddo l’ho trovato sul sito dell’azienda che lo fa, si chiama le erbe di janas, l’ho già ordinato, anche a me manca parlare con te dei prodotti ecobio.
La pediatra dice che anche se non cammina ancora lo sviluppo psicomotorio è regolare.
I tuoi bimbi come stanno? Te come stai? Mi ricordo che anche te come me non hai aiuti
AnonimoInattivoCiao io sono molto avvilita, la mia piccola non si è capito se soffre di intolleranza alle proteine del latte vaccino o di reflusso gastroesofageo, ha preso solo 110 grammi in 12 giorni, ora do gaviscon dopo ogni poppata, venerdì abbiamo il controllo dalla pediatra, dorme poco perché è sempre disturbata, rigurgita sempre e piange dopo la poppata, mentre dorme si contorce tutta.
E poi la mia bimba di un anno e mezzo non cammina ancora ho paura che sia ritardata.
In tutto ciò almeno la mia paralisi facciale è guarita , te come stai?
YolandagordonPartecipanteCiao mamme, come state? qui tutto bene. La mia bimba è sempre bravissima.
Hope2020PartecipanteCavolo prestissimo! Io ho partorito da 2 mesi, ho dovuto abbandonare l’allattamento purtroppo, ma per ora non è ancora arrivato.. è veramente così traumatico come dicono il capoparto? Perché io già prima avevo 6 gg con perdite abbondanti.. la cosa mi mette un po di ansia!
..e il sogno realtà diverrà!Sono mamma di S. (5 anni)
GloriaPartecipanteIo vi smentisco per il ciclo..a me è tornato dopo un mese. La fine mi ha detto che è normale, non è detto che se si allatta il ciclo non viene..oltretutto i giorni del ciclo si produce meno latte 🙁
Come al solito io sono fortunatissima..ahahah
frarifraPartecipanteCiao a tutte! Lunedì pomeriggio fortunatamente mi hanno dimessa con antibiotico da continuare a casa con punture intramuscolari. Sono tutta un buco tra prelievi, eparina e queste punture ma per lo meno siamo tornati a casa con il papà :heart:
soheila79PartecipanteBuongiorno ragazze, sono sveglia per la poppata!😍😍😍😍
@frarifra ho appena letto….. mannaggia!!!! Non ci voleva proprio! Mi dispiace tanto 😞😞😞 come ti senti adesso? Riesco a gestire il piccolino? Oggi magari ti dimettono…… speriamo 🤞!!! Aggiornaci!!!!
Sono mamma di Lorenzo (5 anni)