- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Rossa85.
-
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna82Ciao benvenuta nel gruppo Delle ” paurose” . Anch’io arrivo da due aborti e dopo aver fatto gli esami sulla poliabortivita’ mi hanno trovato una trombofilia congenita per cui devo fare una iniezione di eparina al giorno per tutta la gravidanza. Ma questa volta sono fiduciosa!
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa no sono giuste!!! Poi crescono velocemente. Io le prime fatte il 4 novembre 287 e oggi 60.000 a distanza di 16 giorni!!! Devi avere pazienza
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020
TatyanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvCiao, certo ma x il raffreddore c’è poco da fare in gravidanza, ma l’aerosol solo con soluzione fisiologica…inalazioni con eucalipto? Annusare magari il VIX VAPORUB? Annusarlo solo?
CamPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvQualcuna ha fatto dosaggio ormonale ? Preso qualche integratore prima della gravidanza? Noi è un anno che ci proviamo ma mai nulla ogni volta è un colpo al cuore 😥
AiryPrvPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Tatyana io mi sto trascinano un brutto raffreddore da settimane ormai e ho preso una tachipirina e ho fatto aerosol a manetta!</p>
@Francesca sera a 4+4 è già tanto vedere la camera! Per me va tutto nella direzione giusta :good:@Anna82 qui sei in buona compagnia! Che meraviglia vedere il cuoricino! Pensa positivo, il tuo medico ti ha dato una cura per stare bene tu e il piccolino :heart:
@Ilaria facci sapere 🤞🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️
@Cam mi dispiace molto.. Prenditi il tuo momento poi riparti più forte di prima :heart:Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
CamPartecipanteRagazze io ho appena fatto il test ma è negativo :negative: non capisco questo ritardo, ci speravo così tanto! Incrocio le dita per tutte voi :heart:
Anna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ stato bello vederlo…sono le brutte eaperienze che segnano..a gougnonero di 10 settimane quando si sono spenti…cmq incrocio le dita per tutte…
In merito alle beta..ogni ginecologo è diverso il mio nn me le fa fare..sono io che dopo 10 gg di ritardo le ho fatte…chissà che criteri usano… mah
Laura💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Io sono nella tua stessa situazione, mi hanno gatto fare le beta due giorni prima del ciclo, erano bassissime, ma stanno screscendo bene…..le ho ripetute 3 volte ogni due giorni, adesso le ripeto tra una settimana,speriamo bene ragazze! Capisco la tua preoccupazione, anche perché le tabelle che si trovano online mi generavano solo ansia
Anna ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2020Vai a fare le beta hope… almeno poi sai… i medici in ospedale sono dei frustrati..alcunisarebbero damandare a casa…io con la mia primafiglia sono stata traumatizzata per come sono stata maltrattata…adesso per fortunami sta seguendo una mia amica e sono piu tranquilla….
Ciò che ti spetta troverà il modo di raggiungerti...
RicciotorePartecipante
IlariaPartecipanteciao a tutte tra meno di un ora andremo a fare l’eco…le varie applicazioni dicono oggi 7+incrociate le dita per me🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Ansiaaaaa ❤️
RicciotorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna82Ciao Anna!
anche io come te ho avuto l’ultimo ciclo il 7 ottobre e anche io come te arrivo da tre esperienze negative (di cui un’extrauterina e un aborto a 17 settimane)e quindi capisco benissimo le tue paure e ansie. Io ho la prima visita lunedì e da un lato non vedo l’ora di vederlo mentre dall’altro ho il terrore che qualcosa non va. Però tu l’hai già visto e questo è sicuramente positivo!
penso che sia normale avere certi timori,considerati i precedenti…dobbiamo però cercare di vivere la gravidanza nel modo più positivo possibile 😊
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca Serpaciao :heart: le tue mi sembrano buone, io le ripeterò domattina e poi tra 10 giorni, io ho ovaio policistico e ciclo lungo, potrei avere ovulato tardi, ti terrò aggiornata e incrociamo le dita :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anna82Ciao. Anna! Anche io un aborto con raschiamento per cui capisco le tue paure! Domai ho L eco e sto morendo, ho una tensione esagerata……. spero anche io di vedere qlc!
comunque anche io prendo cortisone e cardioaspirina………
è stato bello vedere la sua presenza ve sentire il cuoricino?😍😍😍
tanti tanti auguri!!!!🤞🤞
Anna82PartecipanteCiao a tutte mi chiamo anna ho 37 anni ed entro in punta di piedi…ultimo ciclo 7 ottobre ed oggi ho visto il mio fagiolino 6mm.ed il suo cuorino..ho tentennato a scrivere mi sono decisa solo ora ho capito che ho bisogno del vostro sostegno di confrontarmi…questa gravidanza arriva dopo due aborti..e sono spaventata,anche se oggi l ho visto..non vi nego che l ansia rimane…ma siete cosi cara ho letto i vostri post e mi sono fatta coraggio la realtà è che dobbiamo sempre avere positività in modo che arrivi anche a loro….oggi il gine mi ha fatto iniziare a prendere anche cardioaspirina e cortisone…non sono felicissima ma se questo può aiutare il mio fagiolino ben venga..
Vi abbraccio tutte.
CamPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvDici che posso farlo a qualsiasi orario o mi consigli di farlo con la prima pipì?
Francesca SerpaPartecipante
Francesca SerpaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSissi ciao..io le ho fatte al secondo giorno di ritardo cioe ieri e le mie erano a 169..mi sono allarmata anche io perché ritenevo fossero basse..ma il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla..che comunque sono a 4+4 mi ha dato progefik, natalbent e mi ha fatto l eco dove ha visto la camera..da ripetere analisi lunedi..tienimi aggiornata..tu quando le ripeti? E la tua gine cosa ti ha detto?
TatyanaPartecipanteScusate nel caso di raffreddore prendete qualcosa voi? :wacko: :scratch: o e’ troppo presto e il piccolo è ancora troppo piccino x prendere una qualche medicina? Tipo tachipirina?
AiryPrvPartecipante@Nancy che meraviglia 😍😍😍
@chiara benvenuta!! 🎉🎉🎉
@cam anch’io ti consiglio di fare un test.. 🤞🤞🤞@Hope2020 potresti semplicemente aver ovulato tardi oppure c’è stato un impianto dardivo, a quest’epoca gestazionale anche un paio di giorni fanno la differenza!
@Giulss93 io con il bagno ho lo stesso rapporto di prima, mi sono sempre alzata per farla di notte.. Ho iniziato ad essere solo un po’ costipata, prima andavo tutti giorni e ora una volta ogni 2..
@Andry91 che emozione :heart:
@sissi un solo valore non vuol dire niente, conta solo l’andamento, dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni.. Le mie prime erano 77,53 non molto più alte delle tue.. Coraggio 🤞🤞🤞🤞Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NannyNanny hai fatto l’eco molto presto, a quest’epoca gestazionale l’embrione non si vede.. La prossima volta lo vedrai ne sono sicura :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto bebyjouxLa gine ha detto di ripeterle e che potrei essere più indietro
bebyjouxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSissi eri al primo giorno di ritardo… non mi sembrano basse…
hope tieni duro e pensa positivo, le perdite rosate ci possono stare, l’importante è che non siano rosso vivo
Sono mamma di un bellissimo maschietto di 5 anni
TatyanaPartecipante
AnonimoInattivoRagazze le mie beta sono a 55, fatte il giorno del presunto arrivo del ciclo, sono basse, penso che dovrò salutarvi, domani le ripeterò ma mi aspetto il peggio