- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Rossa85.
-
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn bocca al lupo, facci sapere
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiettaMa lo sai che hai proprio ragione? Le tragedie sono ben altre! E a volte con i nostri pensieri trascuriamo chi ci sta vicino…..
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, oggi prima eco, per via delle continue perdite che ho, non mi aspetto nulla di buono, staremo a vedere 🙂
AnonimoInattivoRagazze Buona sera, io proprio non riesco a dormire, troppi pensieri! Siamo in tante a vivere nel terrore per questi sintomi che non ci sono…… questo mi rincuora un po’, nel senso, magari i sintomi potrebbero non essere significanti……. non lo so😞 comunque aver avuto aborti in passato non aiuta mentalmente…….. che ansia!!!!!! Anche io come tante di voi ho paura……. speriamo bene per tutte🤞 Adesso mi metto a leggere un libro, magari mi viene il sonno…… buona notte!😴
AnonimoInattivo
Lilly89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSe ti può rincuorare a me a 6+3 si vedeva solo la camera, poi a 7+1 si é visto il bimbo e lo sfarfallio del cuore. Non disperare fino alla prox eco.
Lilly89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCerca di stare tranquilla. Io fino ad ora ho avuto pochissimi sintomi, quasi nulla davvero. Sono a 10 settimane ed ho fatto 3 eco, e nelle ultime 2 il bimbo stava benissimo. Ogni gravidanza é a sé e benché faccia strano, bisogna solo essere contente di non star male e vomitare ogni pasto.
Lilly89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatyanaMa sei a riposo assoluto?? Stai prendendo progesterone?
ClaudiettaPartecipanteRagazze so che potrebbe non essere attinente, ma anche io che sto vivendo malissimo e con ansia questo periodo, stavo guardando Le Iene e la strage in discoteca dove si era esibito Sfera avvenuta esattamente un anno fa. Beh ho pensato che quella sia stata una vera tragedia, mio dio, e noi che ci disperiamo per un eventuale mancata gravidanza. Lo so è dura, ma a volte riportarci alla realtà e ai fatti ben più gravi può aiutare, facciamo un sospiro di sollievo, manteniamo la speranza sinche c’è, e il resto il futuro farà il suo corso. Pensiamo alla persona che amiamo con cui desideriamo questo bimbo, dedichiamo qualche attenzione in più a lui, stringiamolo forte❤️ Questo è il mio pensiero per tutte voi per questa sera❤️❤️❤️
MiaPartecipanteGrazie per i vostri messaggi, mi sento un po meno sola adesso. Quest attesa logora, ma nessuna di noi è sola.
Happymara82PartecipanteMi aggiungo.. nausea scomparsa del tutto.. da eco sabato solo camera gestazionale (e sarei stata a 6+5) e le beta 3000. Domani ripeto le beta ma credo nom sia andata :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 0 giorni.
TatyanaPartecipanteCiao mamme io sono tanto giu’, non so cosa pensare…se devo sperare o altro oggi ho perso lo stesso..un po’ perdo un po’sì ferma…ma io al 90x cento ho perso le speranze…. 😥 😥 😥 😥 😥 😥
MiaPartecipanteCiao a tutte! Sono alla 7+2 e nn ho nausea, ne aureola piu scura, ne stanchezza. Solo un po di seno dolorante e capogiri alla mattina. Ho appena compiuto 40 anni e all inizio dell anno ho avuto un aborto spontaneo. Ho gia una bimba e con lei avevo sempre nausea sin dalla quinta settimana e taaaanta stanchezza.
La prima eco sara tra due settimane, ho paura che questi non sintomi significano inevitabilmente che anche questa gravidanza non sta andando bene.
Mi chiedevo se c’e qualcuna che come me vive questa paura, e come fa ad aspettare il giorno dell eco senza torturarsi con cattivi pensieri e false speranze. Ho paura e mi fa male pensare al meglio e al peggio. Dovrei semplicemente non pensare, ma non ci riesco…
grazie e in bocca al lupo a tutte!
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon è grave ma devi dirlo al ginecologo che ti prescrive la pastiglia per la tiroide .La prendo anch’io per aiutare la tiroide
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MarcellaDai almeno tu devi aspettare solo tre giorni! Comunque devi sempre aggiungere 2 settimane alla data del concepimento per questo dovresti essere in 6 settimane!
Ragazze io ho scoperto che ho il tsh a 3!! È grave? Non so cosa pensare… 😥
MarcellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi si. In ps l’hanno visto. Era passato un giorno dall’eco e la misura era più o meno la stessa ma mi hanno detto che è normale. Cmq la mia gine mi ha detto che ero alla 6 settimana proprio in base alla grandezza dell’embrione perché il mio ultimo ciclo risale al 12 settembre e ovviamente ho concepito durante il ritardo. Io sono sicura di aver concepito il 6 novembre quindi sarei alla 4 settimana. Forse per questo è così piccolo. Non so cosa pensare. Sono solo tanto tanto spaventata. Non vedo l’ora sia mercoledi
"...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MarcellaCiao, anch’io a 6+1 l’ho visto ed era 2mm, la dottoressa mi ha detto he era tutto ok ma anch’io sono un pò preoccupata, ha fatto fatica a misurarlo perchè era molto piccolo e forse la misura non era neanche molto precisa… Tu a quanto eri? Ma l’hai visto quando sei andata in ps? Era cresciuto? Io adesso devo aspettare il 24…
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaIo faccio il colore senza ammoniaca ogni mese, perché sennò si vedono i capelli bianchi…
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
Giorgia92PartecipanteE allora le perdite a che sono dovute? Possibile non ti abbia detto nulla?
Proprio non comprendo i medici quando non parlano chiaro! :wacko:
Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Francesco (5 anni)
TatyanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvGrazie…. :heart:
Si la natura e’ un mondo sconosciuto…prego in continuazione 😥 ❤️❤️❤️
TatyanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna82Grazie lo spero tanto…. 😥 ho il cuore addolorato… Ho perdite un po’ si’ un po’ no, colore corallo sangue. Ma la dottoressa non si e’ pronunciata. Ha detto che la cosa importante e monitorare la crescita dell’ embrione. Mercoledì si vedra’ 😥 🥺🥺🥺😔😭💖💖💖
Lilly89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaBuono a sapersi, per ora i precedenti mantengono ancora poi per gennaio/febbraio li rifarò
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarcellaCiao tesoro pensa sempre positivo …a volte pensare troppo e male influenza tutto il sistema … ti abbraccio !!! :rose:
MarcellaPartecipanteRagazze buongiorno. Non scrivo spesso ma vi leggo. Sono alla 6 settimana. L’embrione é di 2mm e ho visto il cuore. Venerdì ho avuto delle perdite e sono andata al ps
L’embrioncino é ancora lì ma mi hanno detto che è un po’ piccino 😔
8 mesi fa ho avuto un aborto alla stessa settimana e sono terrorizzata all’idea che possa ricapitare. Per ora prontogest e riposo.
Voi che dite? Io non so cosa pensare. Ho un brutto presentimento
"...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ilaria<p style=”text-align: left;”>Io faccio i colpi di sole e li ho sempre fatti anche nelle gravidanze precedenti. L’importante è dirlo alla parrucchiera che sa che prodotti usare e sta più attenta a non toccare la cute</p>