Buongiorno ragazze! Benvenute alle nuove! ❤️
Sono tata un po’ assente per via di internet e ancora per 3 giorni avrò problemi..
@Tatyana e Celeste mi dispiace molto leggere queste notizie.. Vi abbraccio forte e prego affinché arrivi presto un arcobaleno per voi ❤️
@stefania anch’io come altre alla gravidanza finita bene quasi niente sintomi, il seno si era gonfiato ma aveva smesso quasi subito di fare male.. Cerca di pensare positivo tesoro, vedrai che andrà bene, questa è l’unica cosa che possiamo fare per i nostri piccoli.. Un po’ di ansia ci sta ma diamogli fiducia :heart:
Per chi ha nausee invece consiglio nuperal o biochetasi.. Se vedete che vomitato tutto anche l’acqua, andate in ospedale perché potrebbe trattarsi di ipermesi gravidica..
Io farò il test integrato il 23, da noi si chiama così perché fanno tutto in un giorno solo con un’unica prenotazione: prelievo+colloquio+tn
Io soffro parecchio lo stomaco e spero che con il finire del terzo mese inizio a migliorare perché sto mangiando malissimo e spero di riuscire a recuperare più in là perché le verdure proprio non riesco a toccarle.. :wacko:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)