- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Rossa85.
-
Anna82PartecipanteGiorno ragazze oggi ore 11 ho la translucenza…speriamo vada bene…sono sempre preuccupata in questa gravidanza..eppure quando aspettavo il mio ometto arrivavo alle eco felice…penso sempre ai gemellini che sono volati in cielo..non riesco a superare il trauma..mio marito dice che secondo lui avrei bisogno di un aiuto da uno psicologo…ma io invece penso sia solo paura…e senso di perdita… e spero che questa nuova vita piano piano me lo faccia metabolizzare un pò..scusatee mi sono dilungata ma qui mi sento libera di esprimere quello che a casa trattengo…
Vi aggiornooo okk
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stefania🙈🙉🙊Eh infatti mi sembrava un po’ strano….io sapevo che i movimenti vengono precipiti da noi più avanti…
Stefania🙈🙉🙊PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ilariaciao Ilaria, le piccole fitte sono normali ma parlare di calcetti mi sembra veramente prematuro visto che a 12 settimana il feto è piccolo come una prugna!😂😂😂😂
Chicca82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaIo sono stata ridata e sono nella 14.ma settimana. Non so se questo può influire. Cmq l importante è che stiano tutti bene
In attesa di Loris il 3.7.20. Mamma di un piccolo ometto di quasi 4 anni
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca82Penso di essere come quasi tutte alla 12 settimana …io so che di regola si inizia a sentire dalle 16 in poi…magari io non faccio attenzione …
Chicca82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaPenso dipenda da quanto sei e se è la prima gravidanza
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvNo ma io sono molto piccola per non dire bassa sono 1.55 10 kg su di me sono come 20 su una persona normale !!
IlariaPartecipanteIo e un paio di giorni che ho solo delle piccole fitte ogni tanto ma ma io calcetti o cose simili non ne sento …speriamo sia normale !!!
Chicca82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvCIAO e buone feste a tutte. Io anche credo di aver iniziato a sentire dei movimenti, ma più che calci, sembra di avere un pesce che nuota in pancia. Non so se è perché è la seconda gravidanza o perché sono a riposo, ma mi sembra prorpio che sia il piccolino… come se volesse rassicurati della sua presenza..
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvGià i calcetti? ma è prestissimo… Comunque mi ricordo che è meraviglioso… spero di sentirli presto anche io.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laura88Che emozioni forti.. :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Laura88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvCi credo! Io ora mi emoziono per nulla! Ieri abbiamo annunciato l’arrivo del piccolino/a alla nonna di mio marito,l’unica nonna rimasta….ci siamo commossi tutti moltissimo! :heart:
Non c'e' niente al mondo che vorrei di più di te ♥️
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laura88È successo solo una volta, due colpetti ben distinti ed ero in una posizione piegata in avanti sul tavolo.. Magari adesso per diversi giorni non lo sentirò più ma è stato emozionante :heart:
Laura88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvWow che bello sentire gia’ i movimenti! Io non sento ancora nulla 🙂
AiryPrvPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaSi purtroppo.. Adoravo le verdure e in particolare l’insalata! La mangiavo pranzo e cena! Ora non riesco neanche a guardarla.. 😢 Nella precedente gravidanza riuscivo a mangiare di tutto! Ho preso 5kg solo il primo mese e sono arrivata al parto a +16! Questa è totalmente diversa..
Laura88PartecipanteBuon Santo Stefano ragazze…. noi abbiamo festeggiato il Natale ieri in famiglia ,oggi siamo venuti in montagna fino al 2 gennaio!
Io ho ripreso a mangiare un po’ di tutto ,per fortuna non ho più nausea e mi sento bene!
Buona giornata e in bocca al lupo a chi ha le eco nei prossimi giorni! :rose:
IlariaPartecipante
AiryPrvPartecipanteBuongiorno ragazze! Auguri di buon natale e santo Stefano!! 🎉🎉
@Yolanda povero il tuo cucciolo!! L’anno scorso è successo anche a noi, ricovero di due giorni per bronchite e gastrointerite insieme! Una stretta al cuore quando li vedi stare così male.. Sono contenta che per le feste siete stati tutti bene! :yahoo:
@Ilaria brava!! Io non ci riesco.. Ho ancora il rifiuto per i cibi sani.. Sto male solo a guardarli :wacko:Io ho mangiato dosato, poco delle cose che potevo mangiare, praticamente ho saltato quasi tutti gli antipasti e ho mangiato primo e secondo.. Credo durante il pranzo di aver sentito i primi calcetti! Mi sembra incredibile così presto e con placenta anteriore.. Eppure erano proprio come quelli de mio Max non credo di sbagliarmi 😍
IlariaPartecipanteCiao a tutt’e buon natale e buone feste…a proposito di cibo io ho deciso che dalla settimana prossima inizierò a fare dei massaggi e delle lunghe camminate…e mangerò il più sano possibile…da iniziò gravidanza ho già preso 3 kg un po’ sara fisiologico ma un po’ ci ho messo del mio mangiando tanto!!!! Buoni propositi!!!
YolandagordonPartecipanteBuon Santo Stefano a tutte, e auguri a Stefania & co.
Com’è andato il Vs. Natale? Io ho mangiato di più di quanto pensavo, nessuno ha avuto la febbre, tanti sorrisi e regali…
Oggi inizia la mia 12° settimana, e domani vado a fare l’eco di controllo di Dicembre… Evviva.
Buona giornata a tutte.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
YolandagordonPartecipanteCiao Ragazze, buona vigilia a tutte.
Oggi ho portato mio figlio in Pronto Soccorso alle 3 di mattina per febbre alta, ecc…
Però tutto bene, i polmoni sono liberi, ha solo tosse forte e la febbre che sfiora i 38°.
Abbiamo passato ieri e oggi al P.Soccorso e spero che da oggi cominceremo a guarire tutti. Che periodo ragazzi. Mi sa che domani non verranno da noi i parenti a mangiare… Peccato, ma prima la nostra salute.
@Claudia anche io avrei potuto stringere il mio fagiolino a novembre, e invece c’è in arrivo questo nuovo fagottino. Ti sono vicina e ti capisco.Complimenti per tutte le Eco di ieri, come la mia. Un abbraccio a tutte.
Anna82PartecipanteSono contenta per tutte le eco di ieriii..buona vigilia a tutte..
@cara claudia..conoscoo le tue preoccupazioni…sono quelle di tutte noi..sopratutto dopo una brutta esperienza..parlarne fa bene…vedrai piano piano potrai stare piu serena..lo spero per tutte
ClaudiaPartecipanteRagazze io ho paura, oggi sarebbe dovuta nascere la mia bambina, che invece è volata via a 9 settimane. Ieri ho fatto un controllo e il battito c’era, ma non riesco assolutamente a rilassarmi, ne a cantate vittoria, la strada è ancora troppo lunga. Alcuni giorni sono più positiva, altri sono così😔 Avrei voluta averla tra le mie braccia quella bambina, mi rimane solo la speranza per quest ‘altro fagiolino, che la fortuna mi assista🙏