- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Rossa85.
-
BarbaraPartecipanteAnche la mia morfologia è andata bene, tutto nella norma!
Però non so il peso…ero così emozionata che ho dimenticato di chiedere.
Tra l’altro in ospedale dove sono andata non facevano entrare nessuno per via del corona virus tranne le pazienti.
Aspettare da soli e fare l’esame è stata durissima! Meno male che c’erano altre ragazze!
Buon pomeriggio!
Sono mamma di Leonardo (5 anni)
FarfallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicca82Che meraviglia!!!!!💙💙💙💙💙💙💙💙💙
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di Calcutta
Chicca82PartecipanteRagazze morfologica fatta! Confermato che arriverà un pupo 💙💙💙. Dalle immagini e misure è tutto ok. Peso stimato 491 gr di pure amore…
In attesa di Loris il 3.7.20. Mamma di un piccolo ometto di quasi 4 anni
FarfallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope2020Eh pure io… avuto una piccola perdita dopo un rapporto e ci siamo super spaventati… per fortuna era solo un capillare rotto…
"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta." Madre Teresa di Calcutta
Hope2020PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTranquilla, ci sono anche io!
Fino al terzo mese per delle micro perdite, questo mese perché la placenta è ancora basse e non bisogna sollecitare troppo l’utero..
Settimana prossima alla visita spero mi dia il via libera, perché inizio a sognarlo pure di notte 😀
..e il sogno realtà diverrà!Sono mamma di S. (5 anni)
FenicotterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ bello essere comprese, grazie Rory!
<p style=”text-align: center;”>Ho la morfogica lunedì 1 marzo e spero, ma non mi illudo, di poter almeno ritornare in piedi, di poter portare i bimbi al parco e di avere rapporti con il mio compagno ☺️.</p>
Oggi sono un pochino giù, questa clausura, mi sembra che il tempo non scorra mai.
@ilaria, se lo senti non preoccuparti proprio. Ho un amica avanti 2 mesi da me, seno quasi normale e pancia piccola (più piccola della mia), io sono all’opposto, mi sento di 7 mesi con sta pancia e ste poppe enormi, poi bollicina quando si muove on superficie si vede, vedono e sentono i movimenti anche i miei figli. Lo so che è bello, ma a me sembra impossibile di essere al quinto mese, è ancora lunga.Vi bacio e mi scuso se oggi proprio non riesco ad essere felice come sempre, domani andrà meglio.
💕
<p style=”text-align: center;”></p>
Ti aspetto bollicina 💞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FenicotterinaAllora non sono l unica! 😀
Spero che all eco di sabato mi dia il via libera…perché davvero è pesante non avere rapporti! Noi siamo sempre stati molto affiatati…non si può stare fino a luglio cosi daaai 😁😁😁
IlariaPartecipanteCiao ragazze oggi mi sono svegliata preoccupata ho fatto la visita il 17 era tutto ok ma adesso è un paio di giorni che sembra come se non fossi incinta la pancia mi sembra sempre uguale e il seno addirittura non teso come sempre ….spero sia solo paura movimenti ne sento ma davvero pochi!!!!
FarfallinaPartecipanteMa per curiosità.. il diabete gestazionale da sintomi particolari o si vede dalla curva glicemica e basta?
frarifraPartecipanteCiao a tutte!
Io sentivo dei fruscii e ribollii 10 gg fa, poi per una settimana nulla (solo tanta ansia) e da due giorni è ripreso tutto….credo si sia spostato/a un po’ in su perché ora sento dei colpetti dietro l’ombelico mentre prima erano nel basso ventre. Per le ragazze che ancora non percepiscono movimenti, vedrete che presto anche i vostri cuccioli si faranno sentire!
Io ho la morfologica mercoledì prossimo, non sto nella pelle: sono un po’ agitata per l’esito ma non vedo l’ora di scoprire se arriverà un Federico o una Caterina.
Per quanto riguarda il peso, io già prima andavo da un nutrizionista e sto proseguendo con un regime controllato (anche se ogni tanto mi lascio tentare da qualche dolce) e con il nuoto due volte a settimana. Per ora sono a +4 ma tutti di pancia :good:
Nota positiva della settimana, la mia azienda ha adottato delle misure anti coronavirus e ci permetterà di fare home working almeno fino al 20 marzo (poi vedremo l’evoluzione)…dunque da venerdì lavorerò da casa :yahoo:
Laura💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEliamamma ti cercavo…..
Parlavo con te le diabete gestazionale vero? Ti va se ci confrontiamo man mano con il percorso?
FarfallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonAnche io 😁 certo cara!!!! Il mio compagno si prende un giorno di ferie apposta per esserci!
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Farfallinache bello. Ti penserò tantissimo! Ci riaggiorniamo in mattinata 🙂
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
FarfallinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonAnche io 8.30 😄😄😄
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallinaFaremo la Morfo lo stesso giorno. Ce l’avevo lunedì 2 ma l’hanno posticipata al 3 marzo… io alle 8:30… tu?
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
IlariaPartecipanteIo anche usi quelle di intimissimi di cotone tagliate a laser ma mi iniziano a stare un po’ stette le mie sopratutto sul sedere quindi ne comprerò un po’ di una tg più grande…
Alessandra S.PartecipanteRagazze qualcuna ha comprato degli slip premaman? Inizia a darmi fastidio e a stringermi un po l elastico quando sto seduta, riesco a portare senza problemi solo quelle tagliate al laser per capirci che non hanno l elastico e rimangono a viva molto bassa. Non so se fare scorta di quelle. Qualcuna ne ha comprato qualche paio appositamente premaman e si trova bene?
Sono mamma di Bianca (5 anni)
IlariaPartecipante
FenicotterinaPartecipante
IlariaPartecipante
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra S.Io non sono paranoica di solito però sai in ospedale c’è tutto un suo perché già i miei famigliari mi hanno vietato di entrare il meno possibile a prescidere dal sto virus…però uno ci pensa ..
FenicotterinaPartecipanteCiao belle panciozze! 🤰🏻
Come state?
È arrivato anche nel mio paese il coronavirus, a me non cambia nulla sono a casa a riposo assoluto da ben prima…
Ho la libido alle stelle 😏 e i rapporti vietati, e niente mangio che devo fare?!
😂😅 🆘
Ti aspetto bollicina 💞
Alessandra S.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaConfesso di aver cercato di respirare il meno possibile nei corridoi per arrivare all ambulatorio 😂 ho toccato meno possibile in giro, ho dovuto fare pipi prima dell eco ed ho usato i miei fazzoletti e aperto e chiuso il rubinetto con i gomiti invece che con la mano. Mi sentivo abbastanza tranquilla perché eravamo solo in 4 in un corridoio ampio e insomma si parte dal presupposto che essendo tutte gravide stiamo seguendo le stesse precauzioni, si spera almeno. La stanza dell eco era piccola e c erano due specializzande la gine l Infermiera e io e il mio compagno.. Per fortuna mi sono concentrata subito sull eco perché la paranoia di troppe persone in 5 mq mi stava già partendo
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra S.Bene allora …. noi aspettiamo il 4! Hai preso qualche precauzione per andare in ospedale?!
Alessandra S.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaMagari ha preso dal papi ed ha le ossa lunghe, quindi il peso stimato è maggiore perché mi pare che a quest epoca lo calcolino proprio in base alla lunghezza di alcune ossa, ma è solo una proiezione! Probabile che sia lungo ma non per questo grosso! E comunque essendo maschietto secondo me è perfettamente nelle tabelle di crescita