-
Crostata89PartecipanteCiao a tutte, vi seguo già da un po’ ma è la prima volta che scrivo! Mi presento un attimo, inizio della ricerca a settembre, e da subito stick ovulazione e tb (sono un tipo preciso!e forse un filo maniacale :whistle: ). In realtà sono contenta di aver usato da subito questi ausili perché in questo modo ho scoperto di avere una fase luteale piuttosto breve, e così mese scorso consultandomi con la ginecologa ho preso progesterone dal 2 po…sono stata malissimo! Emicrania per 10 giorni (già ne soffro), così questo mese ho deciso di non prendere nulla…e stranamente l’ho beccata! Il test si è positivizzato al 10 po (ho avuto un po’ di perdite quel giorno e il successivo), e oggi (13 po) ho fatto le beta, 81.4. Cerco di rimanere coi piedi per terra, è ancora veramente presto, ma già mi consola molto sapere che “qualcosa” è successo!
Sono mamma di M (7 anni) G (2 anni e 11 mesi circa)
AnonimoInattivoBenvenute nuove mammine.
Si nella prima stessa cosa ma ancora più abbondanti e sono finite alla ottava settimana 🙁 🙁 speravo con questa fase finissero prima….cmq se eco va bene sono più tranquilla. Però ho tanta ansia per il 27…spero si veda il cuoricino che batte….almeno mi metto serena
@veronica ottimo…si di solito non lo fanno sentire ma vedono che pulsa cuore e che c’ è embrione….vai serena ora. Goditi questo bel momento… :heart: :heart:
GiuliaPartecipanteBenvenute! :rose:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
graziellaMembroeccomi qui!!! io ho fatto il test martedi…positivo 😉 adesso le beta le farò lunedì…dopodiché chiamo il ginecologo 🙂 voi come vi sentite?? io ho sonnissimo bruciore allo stomaco e dolore al seno 🙂 x il resto al.momento tutto :good:
Sono mamma di Gaetano (11 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!
Sono nuova ;-)D
Diventerò mamma per la seconda volta a luglio e ho un bambino di quasi 5 mesi, diciamo che è stata proprio una sorpresa :wacko:
Sarà bello condividere questo percorso con voi :bye:
VeronicaMembroIo prossima visita il 29 siamo tt vicine :yahoo: la mia prima beta è uscita 26 nn ti preoccupare ripetila e vedrai che i valori aumenteranno
VeronicaMembroSalve ragazze io propio ora sono uscita dalla ginecologa tt bene il cuoricino ha detto che me lo fa sentire tra dieci giorni e mi ha dato il progesterone comunque ha detto che procede tt bene :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nina81MembroCiao a tutte, ho scoperto di essere incinta ieri, ed ho già fatto 4 test x essere sicura… non ci posso ancora credere. Sono già mamma di una Bimba di 4 anni e 1/2. Oggi ho tel alla gine, appuntamento per giovedì prossimo (speravo prima!) Non l’ho ancora detto a nessuno a parte qui sul forum, il mio fidanzato fa compleanno domenica prossima quindi conto di dirglielo proprio quel giorno, per fargli la sorpresa e per aspettare la visita ufficiale dalla gine. Ho paura di illudermi troppo presto… Sintomi tanto sonno e mi sento un po’ fiacca. Mi vedo il viso più sereno e rilassato. Ho già un po di panza (seconda gravidanza.. mi sa che l’utero esce prima). Che il cielo ci assista e ci aiuti tutte a crescere questi puntini dentro di noi :heart:
Sono mamma di Bianca (12 anni)
GiuliaPartecipanteSi ci muoviamo di pari passo @serev :yahoo: nella prima gravidanza che avevi avuto la stessa cosa quando ti erano finite le perdite? Comunque se tutto va avanti e l’eco ha visto tutto non c’è di che preoccuparsi !
dico bene ma io ho l’ansia B-) mille paranoie per la prossima eco!
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AnonimoInattivo@giulia che bello…come me…io prossima visita il 27…dai che procede bene. io sempre perditine marroncine rossoscuro…uffa che strazio. Speriamo di vedere il nostro fagiolino e il suo cuoricino…
@anonimo ripetile tra due tre giorni nello stesso centro devono essere raddoppiate….tre giorni dal ciclo sono pochi giorni di ritardo….forza e coraggio
GiuliaPartecipante[quote quote=561485]Buongiorno a tutte dopo 3 giorni di ritardo da ciclo ho fatto le beta e sono bassissime… 😭😭😭😭😭😭😭😭78,2 che dite le ripeto sabato???? Io lo sapevo che srcondo me non andava bene sto mese….
[/quote]
un risultato da solo può dire poco… ripetile tra 2/3 giorni così vedi l’andamento! Le beta possono cambiare da gravidanza a gravidanza.
Ovviamente le beta dei primi giorni di ritardo non sono alte ma perché è ancora presto!
GiuliaPartecipanteIo sono stata oggi dal ginecologo ed ha visto la camera e il sacco :heart:
prossima visita 23 novembre e si dovrebbe vedere embrione e battito! Speriamo vada tutto bene
AnonimoInattivoScusate mi sono mangiata un Po di parole a mio figlio le feci dopo 16gg dal test positivo e arrivarono a 7950
AnonimoInattivoCon mio figlio feci le beta dopo erano 8000 forse si sarà impiantato tardi mi ha detto il medico delle analisi ma per lui sono positive e che ci siamo con la data dell’ultimo ciclo
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte dopo 3 giorni di ritardo da ciclo ho fatto le beta e sono bassissime… 😭😭😭😭😭😭😭😭78,2 che dite le ripeto sabato???? Io lo sapevo che srcondo me non andava bene sto mese….
Vale86MembroCiao a tutte ieri primo incontro con il ginecologo che mi ha prescritto acido folico e progefikk (ovuli) come terapia per evitare minacce nelle prime settimane! Anche io sono terrorizzata ma provo a stare calma prima visita il 24 , e a parte il seno che mi fa male e il sonno , poi nessun sintomo :unsure:
AnonimoInattivo@ibla lo so ma dobbiamo stare serene il più possibile. I primo mesi sono i più duri forza e coraggio. A me non hanno dato nulla ne ps ne mio gine. Solo acido folico. Anche perché progesterone mi fa venire un super mal di testa.
Se non hai motivo la.prima eco a sette otto settimane è ok….si vedrà benone già il cuoricino. Inutile stressarsi prima se non ci sono delle motivazioni. Io fatte prima per via delle perdite.
Ibla81Membro@Mafalda mi dispiace tantissimo…ci sono passata anche io in primavera…e nell’ estate 2016 un as. Fortuna che qui almeno ci sosteniamo a vicenda. Io ti aspetto più carica di prima, ci conto. Considera che qui avrai sempre delle amiche con cui piangere e gioire.
Date le mie brutte esperienze ho davvero paura della prima eco…ma penso che avrò paura anche delle altre. Anche io non ho un Gine di fiducia…
Ne ho girati parecchi e non mi sono trovata bene. Quello del consultorio è bravo, ha esperienza, è disponibile (da a tutte il suo whats app e prima o poi risponde a tutte…è oberato di lavoro ma non si tira mai indietro…io lo stimo per questo) ma ora dopo l’as la biochimica mi ha scritto “mi raccomando l’acido folico” ma come l’ acido folico? È due anni che prendo acido folico… penso che almeno dovrebbe valutare qualche terapia più consistente.
La Gine amica di mia zia mi ha visitata a casa a 4+4 e mi ha prescritto il progesterone, vitamine, magnesio e di continuare ancora un po con l’ inositolo. Con il suo ecografo portatile ha visto qualcosa che potrebbe essere la camera gestazionale di 3.7 mm. Io tra l’altro al momento di fare visite e analisi tremo, mi batte forte il cuore, non riesco a controllarmi dopo quello che è successo. Ora forse va un po meglio, mi sto rassegnando ad accettare le cose come vengono.
Vorrei fare un eco dopo il 20 tra la 7 e la 8 settimana…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
DanielaFMembroCiao a tutte io sono alla 6+5 e stanchezza e nausea mi fanno stare malissimo…avete qualche rimedio….a parte gli spuntini salati…dal pomeriggio fino a quando vado a letto sto malissimo…
un abbraccio a tutte!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao mammine! Sabato vado a fare tutti gli esami che mi ha prescritto il medico lunedì. Ho trovato un centro analisi vicino a casa mia e penso che andrò lì, così non devo diventare matta con code, prenotazioni e burocrazia. Penso che già che ci sono gli chiedo se posso fare anche le beta, così mi tolgo anche sto sfizio e vedo con i miei occhi che effettivamente qualcosa in me sta cambiando. Perché francamente io non mi sento molto incinta. :whistle:
A parte oggi, che ho avuto due attacchi di nausea forte :wacko: (e probabilmente erano pure dovute alla cervicale, tra l’altro…), non ho quasi nessun sintomo particolare. Non mi sento stanca, non mi si è gonfiato il seno (peccato, visto che ho una prima… :negative: ), non mi è cambiato il colore dei capezzoli, non mi sento gonfia, non faccio pipì più spesso, non ho mal di schiena. Ogni tanto mi tira la pancia o mi brucia la parte bassa del ventre. Fine.
Quindi voglio le beta!Approposito di nausee…secondo voi sono ereditarie? Nel senso, mia mamma e mia sorella per la prima gravidanza sono state malissimo. Mia sorella addirittura ha perso una 10ina di chili solo nel primo trimestre, vomitava in continuazione…e mia mamma, a quanto dice, pure. Secondo voi passerò anch’io un primo trimestre da incubo? 😥
GiuliaPartecipanteIo ritirate le beta e erano circa 8000 ! 🙂
GiuliaPartecipante@julia direi che vanno bene allora !
@serev evvvvaaaiiii!!! Bene bene, sono contenta per te! Io si purtroppo ho un po’ di nausea… B-)
@mafalda mi dispiace tantissimo ! So come puoi sentirti! Forza :heart:
AnonimoInattivoNoooo @mafalda!! Quanto mi dispiace!! ti mando un super abbraccio!! :heart:
Ora prenditi un po’ di tempo per te stessa e poi riparti più carica che mai!! Se hai bisogno di parlare noi siamo qui!