- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Stromboli27Membro@Serena, ma che bello! Sarà stato bellissimo! Io andrò giovedì e sto contando le ore!
giadawoockMembroRagazze, ho ripetuto le beta.
Venerdì 2770
Oggi 11500
Non è che possono essere 2?
Sono solo a 5+1
AnonimoInattivo<hr />
Ciao ragazze! Oggi prima visita sn un po delusa, ho fatto il beta il 11/11 era 253 mU / ml secondo la dottoressa è basso domani devo rifare il beta e fare la ecografia. Siamo distrutti po essere un aborto . Buona giornata 😥
<hr />
Nina76Moderatoreche meraviglia!!!! sono emozionata x te @Serena! :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoAmiche buon giorno!!!! Eccomi qua a scrivere ancora emozionatissima! Prima vera ecografia…. ho visto il nostro bimbo col suo cuoricino che lampeggiava! Che meraviglia…. :yahoo: lui sta bene, 5.9 mm la ginecologa mi ha confermato che sono alla 6+4 e che é attaccato bene. Ho solo un piccolo distaccamento, quindi capsule di progesterone e riposo assoluto! Oggi lo comunichiamo ai nostri genitori! Che emozione meravigliosa! Buona giornata :heart:
AnonimoInattivoGrazie ragazze! Vi aggiorno domani! Incrociamo le dita!!!! Un abbraccio :heart:
Nina76Moderatore@Serena cerca di stare tranquilla anche perché anche x i sintomi é un po prestino x noi . Domani appena puoi aggiornaci andrá tutto bene vedrai 😉 un bocca al lupo :heart:
AnonimoInattivo@serena io non ho mai fatto beta…e la visita la ho il 25…stai serena..va tutto ok…dai che domani arriva e ci racconterai della tua grande emozione :heart:
noi siam stati il week lungo dai parenti di mio marito in umbria,siamo rientrati oggi pome 4 ore e mezza di viaggio :negative: e ho avuto un pò di nausea, poi sento un sapore amaro costante in bocca,ora relax divano e tv..buona serata a tutte
AnonimoInattivoRagazze buona sera! Domani visita dalla ginecologa…. speriamo bene! Ho tanta paura perché ho fatto solo una volta le beta…. ho avuto solo un po di nausea e molta stanchezza, qualche crampetto ma niente di eclatante. Che fifa! Ma secondo voi se ci fosse qualcosa che non va, non avrei avuto qualche sintomo? Fino a domani muoio di ansia….
Nina76ModeratoreAnch’io penso siano ottime direi :heart:
giadawoockMembro@Stromboli27 ottimo direi
Stromboli27MembroAnch’io tanta nausea, soprattutto la mattina. Tremendo!
Ieri ho ritirato le terze beta:
4/11 1100 circa
11/11 15000 circa
13/11 24000
Direi che sono ok, no? Giovedì finalmente si va dalla gine!
AnonimoInattivoBuona domenica bellezze!!!
Come state???
Io oggi ho la nausea che non mi molla…proprio oggi che sono a pranzo dalla suocera :negative:
Nina76ModeratoreBuona domenica a tutte :bye:
Nina76ModeratoreChe emozione @mchiarabell :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Oggi giornata memorabile…ho visto il mio puntino battere!!! Considerate che era un’eco addominale che il mio ginecologo mi ha fatto solo per tranquillizzarmi…ed io mi sono ufficialmente innamorata! In compenso mi ha messa a rigoroso riposo: ha visto l’utero un pò schiacciato il che significa che ho avuto qualche contrazione!
Nina76ModeratoreBenvenuta @amammina :rose: sei incinta e non ci piove 😉 ragazze chi di voi ha già fatto la prima eco? magari facciamo una lista delle visite x farci ricordare e fare una catena di positività cosa dite? @giadawoock secondo me é soltanto un fattore detergente intimo, a me qualche tempo fa è succeso qualcosa di simile ho cambiato x un intimo antibatterico e tutto si è risolto in pochissimi giorni, :yes: @Trinityrock da quantone so io non è per niente consigliabile la tinta in gravidanza peggio ancora nei primi 3 mesi :scratch: @Giulia1920 secondo me vano benissimo :good: @cenereblu sono contenta che sei riuscita a sistemare tutto vedrai che ti troverai bene li 😉 @Alexia80 :rose: @Yolanda benvenuta :rose: ragazze io seguo con il seno dolorante! e i capezzoli moltissimo sensibili e anche scuri secondo voi sono gli ovuli di progesterone a fare questo effetto ? poi ho anche un po di prurito nel corpo è sucesso anche nella prima volta che sono rimasta incitna è stato un incubo perchè ho già la pelle molto sensibile e anche se utilizzo prodotti del tutto naturale ancora mi viene da grattare specialmente pancia, schiena e gambe sarà una pelle desidratata? uff! :unsure:
Alexia80MembroBuon pomeriggio pancine! Non riesco a essere molto presente ma poi quando mi ricollego leggo tutti i messaggi! Io oggi ho fatto le analisi del sangue e delle urine, saranno pronte tra una settimana, e devo prendere appuntamento per la prima ecografia, posso farla dal 21 novembre! Per ora nessun sintomo particolare a parte tanta stanchezza e raramente qualche nausea la sera. Buon sabato amiche!
Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo@Katyen88 grazie!
Katyen88MembroAmammina ricorda ci può essere. Falso negativo.ma non falso positivo quindi auguroni…io sono alla terza gravidanza e anche a me i primi due test linea chiarissima…ed infatti aspetto un altro scricciolino da 6+3 pultroppo il riposo non é per noi…tra casa e lavoro giá é tanto il relax che ci concediamo in ospedale quei tre giorni xhe abbiamo partorito hahahhahaha….dai vedrai che sarai anche tu tra qualche giorno una nuova pancina tra di noi…prova a fare le beta quelle non sbagliano di certo se hai qualche dubbio…in bocca al lupo..e non sentirti in colpa per l altro pupo che non é venuto al.mondo…evidentemente era destino…forse fossi stata a riposo sarebbe andata allo stesso modo..un bacione grandiasimo e in bocca alla cicogna
AnonimoInattivo@nina grazie di tutto per quanto scritto nell’altro forum!
Il sovrappeso è anche un mio problema (di poco,… parliamo di 2-3 kg…) ma mia madre l’ha subito per mia sorella…. (ingrassata di 25 kg prima di averla) ha dovuto mettere su pochi kg in gravidanza… era arrivata a metterne 7, (3 kg mia sorella) però ti assicuro che è andato lo stesso tutto bene, non spaventarti e non preoccuparti troppo! dopo il parto avrai un motivo in più per rimetterti in forma e sono sicura che qualche kg te lo farà perdere il fagiolino!!! Anche le troppo magre so che hanno problemi in gravidanza.. che Dio ci aiuti tutte!!! Baci baci
AnonimoInattivovolevo scrivere “falso positivo”
AnonimoInattivoCiao a tutte, non sono esperta di forum infatti per chiedere un consiglio sull’interpretazione di un test di gravidanza non certo ho chiesto al forum delle veterane, e devo aver offeso qualcuno perchè forse mi sono spiegata male, spero di non fare lo stesso anche qui. Il dubbio non l’ho risolto, aspetto semplicemente lunedì farò un altro test… DUM 14/10 e mercoledì il test era leggermente positivo ma delle altre tre gravidanze erano sempre linee belle evidenti, invece questa volta appena appena visibili. Ma… volevo solo togliermi il dubbio, questa volta non l’abbiamo proprio cercato ma sarà amato se davvero sono incinta. Mi piace leggere i vostri dubbi… molti erano i miei alla prima gravidanza. Io solo della 3 grav avevo le hcg altissime… infatti, erano gemelli, perso uno alla 9 settimana ma per fortuna non ho dovuto fare nessun raschiamento e l’altro bimbo non ha avuto alcun problema!!! Però non sapevo si potessero fare tutti questi esami così presto. Io ho sempre fatto gli esami intorno alle 7-8 settimane, l’unica cosa che prendo da anni sempre è l’acido folico! Sarà, forse la mia quarta gravidanza, ma mi fate sentire tanto inesperta! La prima visita sempre fatta a 8 settimane (a 13 della prima!!!) forse se dell’ultima l’avessi fatta prima e mi fossi messa a riposo non ne avrei perso uno (utopia per chi come me lavora 40 ore alla settimana fuori casa e altrettante in casa per i tre cuccioli di uomo e uno di animale che girano in casa)… Vi leggerò per questi 9 mesi , se così sarà, anche se non avrò sempre tempo di scrivere, se invece è tutto solo un ritardo… e il test era “sbagliato” “falso negativo” continuerò a pregare per tutte voi, lo meritate, siete delle future mamme bravissime e dolcissime! Ciao
YolandagordonPartecipanteCiao ragazze, eccomi qui a scrivere come “Pancina”. Sono alla fine della 6° settimana, oggi ho prenotato la prima Eco e non vedo l’ora. In settimana farò tutti i vari esami prescritti e vorrei urlare la mondo la mia gioia…
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
giadawoockMembroBuongiorno ragazze, un problemino un po’ imbarazzante. …
La mia patata ha assunto un odore molto intenso.
Sarà a causa degli ormoni? Esiste qualche rimedio?