- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze.. :bye: io avrò l’eco l’11 non vedo l’ora de vedere il suo cuoricino scalpitante..
Comunque ho letto un po i vostri post..
Pensare che io la gravidanza precedente sono stata in astinenza totale per 7 mesi..
poi ho partorito a 34+5 il mio torello di 3,050..
e da lì dopo 30gg il via alle danze.. :yahoo:
Comunque anche questa gravidanza io sto attenta, non ho ancora avuto rapporti ho troppa paura di perderla/o..
Nina76Moderatoreahahaha @sore82 anch’io non sono maniaca! ma siamo molto attivi nei rapporti e forse x questo ho un stato di eccitazione 24 su 24 B-) roba da matti :unsure: cmq questa mattina ancora un po di perdite come sppoting scuro a fine ciclo non so cosa pensare :unsure: facendo i conti ho visto che sarei nel periodo del ciclo caso non fosse incinta e preferirei pensare che questa sia la causa della perdita! a questo punto chiamo il gine e vediamo cosa dice, cmq sono già a riposo e faccio pure uso del progesterone oltre a questo non so cosa mi potrà indicare :scratch: uff! vorrei tanto che andasse a buon fine questa volta ma abbiamo affidato al Signore e così sia :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MartynellaMembro[quote quote=283196]Nina lo spasmex serve xvrilassare l’utero… Per quanto riguarda i rapporti certo che si può fare io per i primi figli avevo la libido impazzita e non mi sono x niente trattenuta…ora x via del brutto distacco mi è stato vietato,però siccome le gravidanze a me portano un aumento di desiderio(x la gioia di mio marito) a questo giro è stata dura e anche a me Nina è capitata la stessa cosa che accade a te…ma li non posso farci niente io…tranne che da un po riesco a svegliarmi x tempo e bloccare il tutto sul nascere…non sono maniaca,è solo il mio corpo impazzito Ciao pancine
[/quote]Meno male! Stavo iniziando a pensare che il mio ginecologo fosse impazzito. Tutte le ragazze che sento mi dicono assolutamente no per tre mesi…e chi resisteva? :wacko:
sore82PartecipanteNina lo spasmex serve xvrilassare l’utero…
Per quanto riguarda i rapporti certo che si può fare io per i primi figli avevo la libido impazzita e non mi sono x niente trattenuta…ora x via del brutto distacco mi è stato vietato,però siccome le gravidanze a me portano un aumento di desiderio(x la gioia di mio marito) a questo giro è stata dura e anche a me Nina è capitata la stessa cosa che accade a te…ma li non posso farci niente io…tranne che da un po riesco a svegliarmi x tempo e bloccare il tutto sul nascere…non sono maniaca,è solo il mio corpo impazzito :wacko:
Ciao pancine 🙂
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoAnche per me per i primi mesi niente rapporti con penetrazione! :whistle:
Silvia AwyPartecipanteA me sesso vietato totalmente da subito ma solo in via precauzionale, non ci sono motivi oggettivi. Mi pare di ricordare solo per i primi 3 mesi, manca poco ormai. E comunque onestamente avrei troppa paura di causare danni. Ma le coccole non sono vietate, anzi B-)
Sono mamma di Alex (9 anni)
MartynellaMembroBuonasera a tutte, amiche pancine. Il mio ginecologo sul discorso rapporti ha detto che non ci sono limitazioni, ovviamente con le giuste accortezze… anzi, ci ha spiegato che è importante che ci sia l’orgasmo, perché il sangue che arriva all’utero durante l’eccitazione deve poi essere “rispinto ” in circolo e questo avviene,appunto, con l’orgasmo. Devo dire che il suo parere ha sciolto un pochino mio marito, che prima aveva qualche paura…
Nina76ModeratoreRagazze grazie siete carinissime :heart: @sore82 domani prendo questo spasmex non ho mai usato serve x non avere contrazione? :negative: poi perché ti hanno vietato di guidare? :unsure: un’altra cosa ragazze anch’io ferma con rapporti dal positivo ma mi capita una cosa molto strana alcune volte mi sveglio in mezzo ad un orgasmo :wacko: non so cosa fare perché è del tutto involontario :scratch: è capitato anche l’altra gravidanza la stessa cosa. A voi non capita??? :unsure:
AnonimoInattivoCiao @stella83 anche io ho avuto qualche perditine marrone nella sesta settimana ed era l’utero che iniziando ad allargarsi ha rotto qualche capillare, nulla di oreoccupante. cmq ti consiglio un controllo e la ginecologa potrebbe darti il progesterone se ancora nn lo ha fatto.
Stella82Membro
AnonimoInattivoRagazze con immenso dispiacere ho letto che @eleonor é ritornata tra le cicognine, purtroppo nn è andata bene 🙁
sore82PartecipanteRispondo al volo alla ragazza che chiede x i rapporti…ebbene,niente di niente niente penetrazione e tantomeno orgasmi…te lo dico con disperazione visto che sono in questa situazione da tre mesi…ti auguro di avere un fermo meno lungo e mi auguro questo mese di ricevere il via libera…
Scusate l’intrusione…
Nina caspita…cerca di stare tranquilla…comunque in questi casi uno spasmex non guasta mai,altra cosa …a me è stato vietato di guidare!!!
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
giadawoockMembroRagazze scusate ma ho una domanda.
A causa del piccolo scollamento niente sesso.
Ma niente orgasmo o solo niente penetrazione?
tanya2706MembroCiao rahazz e! ! Io venerdì Ho la visita e provo aitazione misto emozione!! Speriamo vada tutto bene!! 😊😊
Sono mamma di Margherita (9 anni) Leonardo (6 anni)
AnonimoInattivo@Nina76 Mannaggia! Che persone ci sono a giro! Stai a riposo!!! @princessara a me la gine ieri X le nausee mi ha detto di provare Nux vomica..però non ti so dire se funziona perché oggi è la prima volta che non ho niente! Per quanto riguarda @eleonor ho visto che ha lasciato un commento ieri e purtroppo non ci sono buone notizie 😢
AnonimoInattivoHai ragione @awardina anche se spero tanto di sbagliarmi. Se ci stai leggendo e non hai voglia, giustamente, di condividere il tuo dolore con noi, ti abbracciamo forte. Cerca l’affetto dei tuoi cari… è l’unica cosa che può alleggerire un po. Sei nei nostri pensieri! 😥 :heart:
Silvia AwyPartecipanteRagazze credo che @Eleonor non ci darebbe belle notizie, forse è per questo che non si fa più sentire. Mammamia in tale caso quanto mi dispiace quello che è accaduto. È il mio incubo peggiore. Se è successa una cosa brutta, vorrei dirle che se le va noi siamo qui per ascoltare i suoi sfoghi. O ancor meglio spero che trovi sfogo nella famiglia e che venga coccolata tanto come merita. Ti vogliamo tutte bene e ti capiamo perché viviamo l’incubo ogni giorno (io l’ho proprio sognato in paio di volte.. il terrore vero…:-( )
Silvia AwyPartecipante@Nina76 ti capisco benissimo mi è successa la stessa cosa l’altro ieri… era un uomo. Gliene ho dette di tutti i colori tanto non mi sentiva, ma il tremore è durato buoni 10 minuti. Il mio compagno ha detto che vuole che non vado più a lavorare… troppi rischi .. lui mi metterebbe sotto una campana di vetro questi mesi!
AnonimoInattivoCiao Nina76 immagino lo spavento, cerca di stare a riposo e tranquillizzati. Ti mando un bacio 😘
Eleonor come va? Ti ho pensata tanto in questi giorni.se puoi dacci tue notizie 😔
AnonimoInattivoEccomi! Fatta eco 24 mm e corrisponde perfettamente alla mia settimana, che emozione!! L’abbiamo visto che muoveva quegli accenni di gambine. Che tenerezza! B-)
@nina76 immagino lo spavento, stai a riposo !
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte :rose: @princessara che grande emozione!!!!! :heart: ai visto? ho un certo occhio x i grafici ihihihihi congratulazione anche a @coccolona80 :heart: ragazze oggi ho preso un brutto spavento una deficiente mi a invaso la carreggiata e mi ha quase tamponata! oltre alla tachicardia dal spavento circa una ora dopo ho avuto una piccola perdita marrone e da allora delle fitte proprio dove fagiolino si è attaccato 😥 accidenti perché non si può mai avere un po di serenità? uff! :unsure: siccome la perdita era piccolissima non sono andata al ps tanto prendo già il progesterone e faccio abbastanza riposo. Spero di non averne ancora altrimenti chiamo il gine e anticipo la mia visita fissata x il 12 .
princessaraPartecipanteCiao a tutte mammineeeee,
ieri fatta prima eco :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi sono letteralmente innamorata di 2 cm di vita :heart: che emozione!!!!
la gine ha detto che sono più grande di una settimana, esattamente sono di 8+6 oggi.
le nausee si fanno sempre più forti a qualsiasi ora del giorno e della notte e sono accompagnate da vomito, speravo che la gine mi potesse aiutare ma purtroppo nn c’è un rimedio specifico 🙁
per quanto riguarda il lavoro al momento sono ancora operativa ma ho chiesto una riduzione di ore perchè veramente nn ce la faccio più a stare in ufficio con tutte queste nausee almeno fino a natale è cosi, poi vedrò il da farsi.
Mando un grande bacio a tutte le nuove pancine di Luglio @eleonor un bacio speciale a te aspettiamo tue notizie @Nina76 avevi ragione sulle mie settimane hai visto?
Un saluto e in bocca al lupo a tutte le pancine che aspettano per le loro prime eco preparate i fazzoletti è un emozione indimenticabile. :rose:
:bye:ciaooo
Sono mamma di Mattia (9 anni) Miriam (5 anni)
giadawoockMembroBuongiorno fanciulle, da quando ho fatto l’eco mi capita di trovare muco rosato.
Stamattina sono andata dalla fine e siccome non posso prendere ormoni, mi ha dato qualche giorno di buscopan.
Il fagiolo in 5 giorni é passato da 8 mm a 14,5 e sta bene.
titinafarfallinaMembroBuongiorno belle! Qui le eco continuano alla grande, sn contenta.in quante siamo rimaste ancora senza?
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono felicissima😀 Ho fatto l eco, si è attaccato ed ho sentito il cuoricino, che bella emozione.mi ha detto di continuare con il progesterone ma stavolta ovuli. Spero che procede tutto bene.prossima visita 23 dicembre.non vedo l ora :yahoo: