- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
AnonimoInattivoRagazze per chi volesse farne parte io e un altra ragazza abbiamo creato il gruppo su Facebook lugliole 2016 se volete farne parte mandatemi un messaggio su Facebook
Denise vladimir efimov
come foto profilo c’è il mio bimbo col cappellino di Natale..
Katyen88MembroNina nooooooooo!!!!! A quante settimane eri?? Oddio che dolore….non ci si può pensare…un bacione e un abbraccio enorme…..ma hai avuto sintomi di allarme??? Sono sicuri che il suo cuoricino si sia fermato???una volta é successo anche a mia cognata..ha fatto molto sangue gli dissero che non c era battito…l hanno ricoverata..le beta crescevano ma il battito non c era…era pronta x il raschiamento e invece la mattina prima della sala operatoria rifacendo l eco di conferma…il suo cuore era un cavallo inbizzarrito ed oggi ha fatto un anno il mio nipotino….speriamo sia cosi anche per te…..te le auguro con tutto il cuore…
AnonimoInattivo@Nina76 noooooooooooooo mi dispiace veramente tantissimo!!!ti abbraccio forte forte!!!!
Stella82MembroNina amica mia ma cosa leggo….mi dispiace tantissimo, un dolore immenso! Ti ho letto tante volte e tu hai sempre dato l energia e la giusta carica a tutti….sei una persona speciale e come dici tu ora hai bisogno di pensare a te, al tuo fisico e alla tua mente…fare appena vorrai tutti gli esami del caso per non tralasciare nulla e sono sicura che il tuo cucciolo ritornerà appena lo deciderete. Ti abbraccio forte forte…
ps io ho perditine marroncine da qualche giorno, dalla visita nn sembra nulla ma questo mi mette tanta ansia….anche tu le avevi, vero?
Nina76ModeratoreCiao tutte. Il mio viaggio finisce qui 😥 fagiolino era bello cresciuto ma purtroppo il suo cuoricino non batte più! 😥 giovedì ricovero x raschiamento. Adesso mi fermo perché ho proprio bisogno di tempo. Non so se più avanti decideremo di riprovarci ma x ora niente ricerca. Ho bisogno di mettere insieme i pezzi del mio cuore, un as è dura ma due sinceramente non me la aspettavo! vi saluto e vi auguro una serena gravidanza. :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivobuona immacolata a tutte le belle pancine di luglio…
@laura mi dispiace molto leggere queste cose..ma come ti hanno detto le altre..un uomo cosi meglio perderlo che tenerlo…io glielo sbatterei anche in faccia il test di paternità poi…per fargli vedere che non sei di certo una poco di buono!poi puo’ anche levarsi dalle ”palle”…scusate la volgarità ma certe persone tirano fuori il peggio di me :whistle: !aggiornaci…e cmq stai serena e pensa solo al tuo piccolo fagilino :rose:io sempre nausea che a volte si attenua..insonnia,da una settimana a questa parte non ho molto sonno e la notte mi sveglio spesso e faccio fatica a prender sonno…e pensare che all’inizio invece se potevo m’addormentavo anche seduta in bagno :scratch: e ieri sono entrata nel terzo mese…. :yahoo:
AnonimoInattivo@serena anche io ho un raffreddore che non mi abbandona!!!! Uffaaa!!! Per il resto tutto bene…nessun sintomo in particolare tranne un fastidiosissimo dolore alle gengive!!! Qualcuna di voi ce l’ha???
AnonimoInattivo
giadawoockMembroCiao Laura, un “uomo” del genere non merita di avervi al suo fianco, né ora né in futuro.
Cresci il tuo bimbo a testa alta e fregatene.
Un abbraccio
AnonimoInattivo
LauraMembroVerissimo meglio sole che male accompagnate….ma la speranza è L ultima a morire
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao Laura,
Ho un’esperienza del genere molto vicina a me e permettimi di dirti che mai come in questo caso ‘meglio sole che male accompagnate’. Capisco il tuo dolore e soprattutto sconcerto totale ma se vede questo figlio come un problema è meglio che non cambi idea….x te e x il tuo pupo!!!
LauraMembroCiao a tutte, la mia gravidanza procede a meraviglia e non ho alcun sintomo, il problema è che il mio compagno (o ex) ha deciso di lavarsene le mani. E’ stata uuna gravidanza inattesa e non programmata, ma io in ogni caso la porterò avanti. Non capisco assolutamente come faccia a reagire in questo modo….addirittura ha detto che per il riconoscimento vuole il test di paternità….per ora quindi sono sola. Spero davvero che possa cambiare idea anche se la vedo dura davvero. Baci a tutte
AnonimoInattivoCiao ragazze.. Niente vi devo lasciare, perché oggi sono stata al ps che avevo dolori e la ginecologa mi ha colpito n trillato bene tutto e la mia DDP è 1agosto..😁☺️ Quindi ora passerò al mese di agosto..😅😅
l’importante è che tutto vada bene.. La gine ha visto la sacca ma mi ha detto che era ancora presto per vedere l’embrione e si vedrà settimana prossima secondo lei..😁☺️
Alla fine una figura di cacca nel vero senso della parola..😂😂😅😅 era un blocco intestinale per quello avevo dolore.. Ma il wc del ps mi ha aiutata a liberarmi..😂😂😂 ciao a tutte e buona gravidanza a tutte..😘😘😘❤️❤️❤️
dani84Partecipante@contessale77 per le erbe non so dirti.. :unsure: io per ora, a parte che non ho voglia di fare niente, sto bene.. 😉
@awardina io ho chiesto alla mia l’altro giorno se posso prendere integratori tipo il polase e mi ha detto di sì senza problemi, gliel’ho ho chiesto perché mia suocera invece mi aveva detto che non potevo prendere assolutamente niente…
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
Silvia AwyPartecipanteAlcuni dei vostri ginecologi vi hanno per caso vietato le vitamine/integratori nel 1 trimestre (escluso l’acido folico ovviamente)? A chi è capitato, ricordate per quale motivazione? Per capire se fanno male al bimbo…mi è venuto un dubbio atroce :wacko:
Sono mamma di Alex (9 anni)
AnonimoInattivociao compagne di viaggio,
Io oggi mi sono svegliata con tutto bloccato a livello di naso….sono andata in parafarmacia e mi hanno dato dei lavaggi nasali….speravo di potere fare fulmini con qualche erba ma dicono che è meglio evitare tutto…..anche voi avete queste notizie??? 🙁
Per il resto faccio fatica a digerire ma niente di più…. Voi come state???
AnonimoInattivoAvevo dimenticato la foto!
AnonimoInattivoCiao ragazze!un abbraccio a coloro che proveranno di nuovo a beccare la cicogna…. che tristezza! Tutte noi, almeno io, conviviamo con la paura… io oggi ho rivisto il nostro amore grazie a mio cognato, che essendo veterinario, ha il suo ecografia personale e così ci siamo divertiti un po. Finalmente ho sentito il battito, e indovinate? In 20 giorni é cresciuto più di 2 cm!!! Che amore! Ora vi metto là foto. Troppa emozione! Un bacio a tutte e buon weekend!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo:yahoo: Ce l ho fatta.ho capito che era una cosa nell impostazione del profilo
AnonimoInattivoCiao a tutte pancine belle 😘😘😘😘 come state?io ho avuto nausee tutta notte, anche nel sonno B-)
@RosaDeiVenti mi dispiace tantissimo, ti siamo tutte vicino e preghiamo che presto tu ed Eleonor possiate ritornare nuovamente tra le pancine 😔
Vi posso chiedere come faccio a far spuntare sempre il ticker? Ho copiato sotto il link ma lo devo fare ogni volta? Pensavo che una volta impostato uscisse automaticamente.boh non ci capisco nulla :unsure:
AnonimoInattivoscrivo poco ma vi leggo spesso,mando un grosso abbraccio :rose: ad eleanor e a rosa dei venti,mi dispiace molto..ma vi auguro di ritornare presto a dirci dei nuovi positivi!tanta buona fortuna…
a me procede tutto bene..solite nausee ma anche tanta fame…quindi son combattuta dal mangiare ma poi avere sempre quel brutto sapore amaro in bocca…anche a quest’ ora il mio stomaco brontola… :wacko: ora però nanna
un bacio a tutte e buon ponte! :heart: