- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
AnonimoInattivo@nina76 e @sore82 pensate a me devo prendere 2 ovuli al giorno!! :wacko:
Katyen88MembroCiao mammine…non vi ho abbandonate…é solo che con il lavoro sto impicciatissima..ho un negozio e sono dalla mattina alla sera buttata li dentro…cmq faccio il riepilogo x chi é entrato dopo…sono a 5+1 DPP 05.07.2016 é la mia terza gravidanza ed ho gia die bimbi di sette e cinque anni maschio e femmina…ho fatto le prime beta venerdi ed erano 410 le ho ripetute lunedi ed erano 1245 adesso penso di ripeterle lunedi…
giadawoockMembroSono riuscita a trovare un posto libero x domani.
So che è molto presto, ma anch’io come @Nina76 ho bisogno di un certificato.
Chissà se mi farà comunque un’eco.
dolceluna85PartecipanteCiao ragazze, ogni sera vi leggo e gioisco con voi, mie compagne d’avventura tra le cicognine!
@Lunia io sono di Verona! Da dove vieni precisamente?
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
pollonMembroBuonasera a tutte e congratulazioni mammine di luglio!
Nina76 ti ho letto spesso e leggere del tuo positivo mi ha fatto veramente piacere!!!! Tanti tanti tanti auguri!!!!!
scusate l’intrusione… Buona serata!
sore82PartecipanteSi perfetto cosi… :good:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Nina76Moderatoregrazie @awardina allora inserisco quando vado a letto così non rischio niente 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Silvia AwyPartecipanteAnche a me hanno dato gli ovuli e ho iniziato ieri. E’ semplice. Il consiglio pratico è di (ahem) prima infilare tutto il dito da solo, così da rilassare le pareti, e poi poggiare fuori l’ovulo e infilare il dito sempre fino in fondo. Vedrai che è semplicissimo. Resta sdraiata dopo però!
Sono mamma di Alex (9 anni)
Nina76Moderatorelo inserisco quando vado a letto?
Nina76Moderatoreoddiooooooo veramente??? e basta cosi? dunque lo inserisco più profondo che posso ed fatta? :unsure:
sore82PartecipanteNina te l’ho chiesto perche quando una viene da un aborto danno il progesterone in automatico…
X come inserirli…no vabbe sto morendo dal ridere perche anche io come te speravo in un applicatore invece ci tocca far da noi… Mi sembra assurdo perche x quanto una si possa lavare x bene…ma lasciamo perdere…
Cosa non si fa x i nostri cuccioli…
Nina76Moderatore@princessara secondo me ai ovulato subito dopo il ciclo x questo non riusciva a capire il grafico :yes:
Nina76Moderatore@sore82 allora mi ha prescritto un integratore di nome Infofer G due compresse al giorno mattino e sera, hanno un orribile sapore di pesce marcio :negative: schifooooooo e Progeffik ovuli vaginali uno alla sera, ma come si fa ad inserire l’ovulo? credevo ci fossero gli aplicatori invece niente di niente! :scratch: aiutooooooooooo
Nina76ModeratoreBenvenuta @tanya2706 :heart: anch’io non voglio fare l’eco prima dalla fine mese, infatti chiamo domani x fissare l’appuntamento, i primi giorni x chi va in anticipata é durissimo! tutto una corsa sono stanchissima! uff! :wacko: ma molto felice! 😉 @giadawoock siccome ne ho una ventina di test gravidanza ogni giorno facciouno così vedo l’andamento delle beta ahahhah x l’appuntamento sono stata fortunata perché ho trovato subito posto, non so se da x tutto é così :unsure: bisogna chiamare, anche se poi decidi di essere seguita da un privato cmq avrai le prescrizione x le tre eco senza pagamente ed già un gran aiutino :yes: il gine mi ha detto di non rifare le beta, e adesso ritorno dalla mia dotoressa di base e anche lei ha detto che sarebbe un ansia inutile, lei ha avuto ben 4 aborti poveretta credo che sapia bene cosa dice :scratch: cmq sono testarda e forse faccio lo stesso venerdi e poi lunedi solo x vedere come crescono poi basta :whistle: @Lunia io provincia di Treviso 😉
AnonimoInattivoragazze pensavo che sarebbe bello inserire nella prima pagina chi ha aperto la discussione,nel nostro caso alexia80 tutti i nomi delle partecipanti con dpp e poi pian piano in attesa di…almeno per tutte abbiamo il quadro generale che ne dite?
es. LUNIA dpp 12.07 in attesa di….(nome o sesso,quando lo scoprivamo) già mamma di nicolò
giadawoockMembro@Nina76 il test ll’ho rifatto stamattina ed è molto più visibile.
Ora mio marito ci crede 😉
Sono contenta di fare questo viaggio insieme a te e ad @Alexia80
Domani andrò a fare le beta.
Ma l’appuntamento in consultorio te lo danno subito? Perché anch’io sarei a rischio avendo avuto la trombosi
AnonimoInattivoanch’ io ho scaricato l’ app imamma…mi piace è molto carina…
io prima eco il 25 novembre..ho chiamato il mio gine che mi aveva seguito nell’ altra gravidanza e mi ha detto che ora è presto ancora e cmq non mi fa fare le beta quindi altri 20 giorni d attesa :scratch:
ma di dove siete?io provincia di verona :bye:
io ad oggi ho solo tanto sonno…come per l’altra gravidanza ero stanca giorni prima di fare test…e mi fa malissimo il seno..duro pieno!mi auguro che non partano nausee e acidità di stomaco(quest’ultim aavuta fino alla sera del parto ed è stata la parte che ho odiato di piu’ :wacko: )
tanya2706MembroCiaoooo!! eccomi!! io ho scoperto di essere incinta venrdi 30/10!!e oggi prima visita di controllo,ho visto il mio piccolo “puntino”!! che emozione!!!tra 3 settimane la prima vera visita ed ecografia per vedere qualcosa di + 🙂
Sono mamma di Margherita (9 anni) Leonardo (6 anni)
Nina76Moderatoreaaaaaaaaa dimenticavo un’altra cosa B-) ho un gran freddo!!!! io sono una che ama il freddo ma mi sembra di essere in alaska! succede anche a voi? :unsure:
Nina76Moderatoresi si infatti mi sono dimenticata di dire :scratch: allora ha tolto gli integratori inofolic che continuavo a prendere fino a ieri ha detto che ormai non servono a nulla! mi ha prescritto un integratore che a tutto ci’o di cui ho bisogno incluso acido folico ecc che adesso non mi ricordo ma dopo ti dico il nome e poi dei ovuli di progesterone uno alla sera :yes: ovviamente domani vado a fare il prelievo beta :whistle: ah dimenticavo ho appena mangiato e ho una fastidiosa sensazione di nausea il cibo sembra non sia andato giù :negative: , questa mattina giramento di testa ma non é troppo presto? :unsure:
sore82PartecipanteChe bello sentirti così Nina… Vorrei essere anche io così equilibrata…
Credo che il tuo gine abbia ragione,fare le eco prima della 7 serve solo ad alimentare stress inutili…
Solo una domanda però… A te il progesterone l’ha dato??
Nina76ModeratoreCiao ragazze, sono appena tornata dalla prima visita, prestissimo ovviamente ma dovevo farlo perché a me serve il certificato gravidanza x la mia maternità anticipata e non sono riuscita a trovare posto da nessuna parte e quindi sono andata dal consultorio e mi sono trovata un gine veramente bravo!!!! :good: mi aveva già visitata in passato e forse mi farò seguire da lui privatamente, si é dimostrato molto disponibile, nessuna parola sgradevole su il mio peso, solo consigli saggi! mi a prescritto una marea di analisi incluso le tre eco che io non ho perso tempo e approfitando che ero li ho prenotato tutto quanto! :whistle: poi ovviamente in base alla prima eco si vedrà se bisogna spostare o meno le altre 😉 i tamponi mi ha prescrito 4/5 non mi ricordo bene e gli faccio già veneredi, invece gli altri mi hanno prenotato x 10 settimana ma poi lochiedo privatamente se va bene così altrimenti sposto . Mi a detto di prendere appuntamento non prima della fine mese altrimenti si rischia di non vedere nulla! siccome la prima gravidanza si é fermata alla 7 sttimana ma ho saputo soltanto un giorno prima dalla 14 allora ho deciso di iniziare le ecografie x 7 settimane cosa dite ragazze? poi x le beta bassine ha detto che in verità non contano più di tanto e che di solito non gli fa fare a chi non ne ha bisogno x il lavoro, se voglio ripertere ok posso farloun paio di volte solo x stare più tranquilla altrimenti aspetto la prima eco che cmq é quello che conta secondo lui. voi? come procede? benvenuta @princessara e congratulazioni :heart: abbiamo un giorno di differenza dalla nostra dpp 😉
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoio domani aiutooooo
AnonimoInattivociao che bello in bocca al lupo princessara