Ciao a tutte..
Il 5 ottobre ho fatto un transfer di una blastocisti in 5 giornata…
Ho avuto delle perdite rosate il pomeriggio del 7PT.
Lunedì 18 ottobre (12PT) le beta erano a 578 e giovedì 21 ottobre (15PT) erano a 2166.
Secondo i calcoli oggi sarei a 5+0 (inizio 6 settimana)…
Ieri notte ho avuto di nuovo qualche perditina rosa…. secondo voi mi devo preoccupare?
Come sintomi ho la sensazione di gonfiore +il seno un po carico e dolente +ritenzione idrica ( sono gli stesi che gli ho ogni mese) ma secondo me e difficile capire i sintomi premestruali di quelli di gravidanza..
l’unica cosa che e diverso e che non ho avuto fin ora le perdite premestruali, quelle marroni. Invece ho questi tipo bianco crema
Che meraviglia!! A quanto sei? Io oggi 4+6 sono in attesa dei risultati delle seconde beta🤞🤞 speriamo tutto bene.. Vorrei entrare anche io nel gruppo ma non trovo il modo di mandarti il mio numero in privato.. Non c’è modo di creare il link per accedere alla chat WhatsApp?
Non so voi ma io continuo ad avere dei ruttini già da un paio di giorni e oggi taaanto sonno tantissimo sonno, mi tira la parte da dove ho ovulato e sento dei crampetti simil crampetti mesuali, per il resto niente da dichiarare 😅
Seraaa, ragazze poco fa ho avuto un po’ di muco rosa… Può essere spotting pre-mestruo.U.M.29 Settembre, la media dei miei cicli è di 26gg, quindi li aspetto lunedì, però a volte da 25 e a volte 27. Un abbraccio a tutte voi per le vostre gravidanze.