- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
LauraPartecipante
giulia_26Partecipante<p style=”text-align: center;”>Buonasera a tutte ragazze, vi leggo sempre ma ho difficoltà a scrivere. Oggi ho fatto anche io TN ed è risultata perfetta, fatto anche il prelievo del sangue x DNA ELe mercoledì avrò i risultati… incrociamo le dita x tutte! :yahoo: oggi sono a 12+5 :rose:</p>
ValentinaPartecipanteCiao a tutte! Oggi ho fatto eco con TN a 12+4 ed i valori erano tutti a posto secondo la ginecologa, però il bitest mi ha dato rischio intermedio per la trisomia 21. (Per le altre basso). La gine dice che secondo lei dipende dal prelievo dal sangue e che l’importante sono i valori della TN ecc, quindi come pianificato intanto farò solo il dna domani. Qualcuna con esperienza analoga per caso?
Sono mamma di Micol (4 anni)
SolePartecipante<p style=”text-align: left;”>Benvenuta Priscilla 🥰🙋🏼♀️ A me alla traslucenza mi avevano detto che probabilmente era maschio invece poi la settimana successiva abbiamo avuto i risultati del DNA e abbiamo scoperto che aspetto una femminuccia 💜 :yahoo:</p>
PriscillaPartecipanteHo fatto traslucenza ma non DNA perché il rischio era bassissimo, mi hanno detto che probabilmente è femmina ma da confermare 🥰
Ciao White Moon io tutto ok cresce tanto .. tu? 😘😘
Mamma di Fadhila (09/01/2014)
SusannaPartecipante@TheSameGirl bello anche così sai che forse cambiamo non più sfera con palloncini ma una cosa del genere simile alla tua 🙂 riguardo l’umore anch’io ho parecchi sbalzi .. penso siano gli ormoni! Dai che domani vedrai Raffaele :yahoo: un abbraccio a tutte e grazie per gli auguri. Attendiamo news dalle vostre visite :good:
TheSameGirlPartecipanteGrazie ragazze, siete dolcissime!!! ❤️ Io mi aggrappo col pensiero al mio seno che è esplosivo. Ogni mattina è gonfissimo e caldo come quando ho avuto la montata lattea alla nascita del primo. Quindi penso che se il seno fa così, là sotto tutto procede… o almeno spero. :heart:
Susanna a me piace tantissimo così. 🎈 Noi volevamo farlo per dire la nostro bimbo se era una sorellina o un fratellino, ma coi coriandoli dentro. Alla fine non siamo riusciti a fare così e abbiamo fatto un cestino appeso in alto e lui tirando una corda ha rovesciato una cascata di coriandoli. È stato bellissimo!!
Gioia bene per la visita :heart: attendiamo con te i risultati…
Giuliana come ti capisco. Questa volta c’è tutta quest’ansia… cmq alla seconda gravidanza si sente prima il piccino muoversi, almeno così mi hanno detto tutte le amiche che ne hanno avute 2. Io qualche sera fa son convinta di averlo sentito, ma poi basta…e sta cosa mi mette ancora più ansia. 😥
Benvenuta Priscilla!! :yahoo: Ti aggiungo all’elenco. Raccontaci un po’ di te. Come va la gravidanza? Hai fatto tn, DNA?
- 01-06-2021 Neve a primavera aspetta un 💙
- 02-06-2021 Mat aspetta un 💙
- 05-06-2021 Asia aspetta un 💙
- 06-06-2021 Susanna aspetta una 💜
- 06-06-2021 TheSameGirl aspetta un 💙
- 06-06-2021 Lory
- 07-06-2021 Mari aspetta una 💜
- 07-06-2021 Giuliana aspetta un 💙
- 10-06-2021 Cery aspetta un 💙
- 15-06-2021 Elena
- 16-06-2021 Priscilla
- 18-06-2021 Rossana
- 18-06-2021 Sole aspetta una 💜
- 18-06-2021 Elisa aspetta una 💜
- 18-06-2021 Anita
- 19-06-2021 Valee
- 19-06-2021 Angela
- 21-06-2021 Ale
- 26-06-2021 Valentina
- 26-06-2021 Lidya
- 27-06-2021 Valentina aspetta un 💙
- 27-06-2021 WhiteMoon
- 30-06-2021 Gioia
- 04-07-2021 Ilaria aspetta 2 gemelli 💞
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
PriscillaPartecipante
GiuliannaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte!!!
Susanna congratulazioni per il tuo fiocco rosa!!!
White sono felice che la tua visita sia andata bene..ora non ti resta che aspettare solo qualche giorno per poi festeggiare il Natale in felicità!
TheSame anche io sono non mi sento stabile psicologicamente in questo periodo..mi accorgo che quando sono impegnata a lavoro o nelle faccende di casa riesco a non pensarci e quindi ad essere più serena. Paradossalmente quando mi rilasso e il pensiero va a cosa sta accadendo dentro di me iniziano le paure e le ansie. Invidio profondamente chi è alla prima gravidanza 😒😒😒
Anche io ho meno sintomi dei mesi scorsi a parte la pancia che non posso più nascondere (nella prima gravidanza non si è visto nulla fino a 20 settimane)..il seno è meno teso, le nausee sono sparite e ho anche più energia..dovrei essere sollevata ma temo sempre che non qualcosa non vada.
Non vedo l’ora di sentire i suoi movimenti per poter essere più tranquilla ma il ginecologo ha detto che si farà sentire tra un mesetto!!!Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Gio (10 anni)
GioiaPartecipanteCiao a tutte e congratulazioni alle mammine che come me hanno avuto belle notizie❤️ Forza the same girl.. Andrà tutto bene anche a te domaniii❤️io fatto bitest e in realtà i risultati li avró tra una settimana ma visto l amore mioo cresciutissimo e sta benissimooo la traslucenza pure tutto ok grazie. Dio.. Sono stata terrorizzata in questi giorni.. Non ho neanche più sintomi.. Niente di niente e intanto tutto benissimo.. Sono rinata.. Come son felice.. Un abbraccio a tutte❤️
SusannaPartecipanteGrazie a tutte :heart: Daremo la notizia alla famiglia a Natale con i familiari più stretti con una sorpresa che si usa ora cioè scoppiando un palloncino a sfera che ha la scritta girl o boy ? Con dentro tanti piccoli palloncini nel mio caso rosa. Forse un po esagerato ma divertirà le mie nipotine 🙂 In bocca a lupo per le visite di oggi, aggiornateci!
@TheSameGirl grazie :good: sai ieri la ginecologa mi ha aggiunto da assumere oltre materna dia anche un integratore contenente magnesio! E mi ha segnato le analisi da fare dopo la befana. Buona giornata a tutte
Neve a primaveraPartecipanteWhite moon sono contenta che la visita sia andata bene, quando avrai i risultati del DNA? B-)
TheSameGirlPartecipanteGrazie White :heart: a me spiace quando sto così perché pesa poi sul mio bimbo. Quando torna da scuola cerco di ritrovare un po’ il sorriso.
Allora aspetto con te il DNA per settimana prossima… ⏳Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
WhiteMoonPartecipanteTheSameGirl sono sicuramente gli ormoni…anche a me capita di passare da momenti di estusiasmo e felicità ad altri di sconforto e apatia…e davvero non capisco perché visto che tutto sta procedendo per il meglio 🤷🏻♀️.
Per quanto riguarda il test del DNA mi hanno detto che i risultati arriveranno dopo circa una settimana (quindi all’inizio della prossima)!
TheSameGirlPartecipanteBuongiorno ragazze!
Susanna son contentissima che sia andata bene la tua visita :heart: e aggiorno volentierissimo l’elenco con un bel cuoricino per la tua bimba.White ottimo che anche la tua visita sia andata bene :yahoo: eheh hai un terremotino nella pancia, meglio così, bello vitale 😉 Il DNA quando dovrebbe arrivarti?
- 01-06-2021 Neve a primavera aspetta un 💙
- 02-06-2021 Mat aspetta un 💙
- 05-06-2021 Asia aspetta un 💙
- 06-06-2021 Susanna aspetta una 💜
- 06-06-2021 TheSameGirl aspetta un 💙
- 06-06-2021 Lory
- 07-06-2021 Mari aspetta una 💜
- 07-06-2021 Giuliana aspetta un 💙
- 10-06-2021 Cery aspetta un 💙
- 15-06-2021 Elena
- 18-06-2021 Rossana
- 18-06-2021 Sole aspetta una 💜
- 18-06-2021 Elisa aspetta una 💜
- 18-06-2021 Anita
- 19-06-2021 Valee
- 19-06-2021 Angela
- 21-06-2021 Ale
- 26-06-2021 Valentina
- 26-06-2021 Lidya
- 27-06-2021 Valentina aspetta un 💙
- 27-06-2021 WhiteMoon
- 30-06-2021 Gioia
- 04-07-2021 Ilaria aspetta 2 gemelli 💞
Io oggi sono parecchio giù di umore… saranno gli ormoni… uff, vorrei fosse già domani, ho voglia di vedere il mio piccolo Raffaele e sentirmi più tranquilla.
ValeePartecipanteBuongiorno care!
Susanna e White sono molto contenta sia andato tutto bene!!!
Susanna congratulazioni..fiocco rosa!! :rose:
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno a tutte!!!! Anche la mia visita per fortuna è andata bene 🥰…polpetta è un terremoto continua a muovere le braccia e le gambine e la ginecologa ci ha messo quasi un’ora per riuscire a prendere bene tutte le misure 😅. Sul sesso non si è sbilanciata ed io non ho chiesto nulla. Lato mio ho provato ad osservare se riuscivo a vedere qualcosa tra le gambe ma zero totale..attenderemo l’esito del dna! In bocca al lupo per chi ha l’ecografia oggi 🤞🏻❤️❤️❤️
Neve a primaveraPartecipanteWow augurissimi mi fa piacere che sia andato tutto bene, ho un’ansia x domani incredible, non lo vedo dal 16 dicembre al mio pisellino, crepi il lupo
SusannaPartecipanteBuonasera ragazze volevo aggiornarvi della visita di oggi è andata bene che emozione il fagiolino è cresciuto e sembra stare bene o meglio fagiolina perché all’ecografia si è fatta vedere bene il sesso e la ginecologa non aveva dubbi dicendoci che aspettiamo una femminuccia! Tanta Felicità perché è il primo figlio e desideravamo una femminuccia sopratutto la desideravano le mie nipotine ma per carità sempre detto che basta sia sano! Ora avrò la morfologica il 22 gennaio e un altra visita i primi di febbraio sperando continui cosi :good:
@TheSameGirl se vuoi penso si possa aggiornare la lista e aggiungere un cuoricino rosa 🙂
Buonanotte a tutte e in bocca a lupo a chi il controllo domani o prossimi giorni!
Neve a primaveraPartecipanteCmq ragazze stasera ho sentito come uno sfarfallio sul lato sinistro e infatti ho avuto il solletico, chissà se è lui
Neve a primaveraPartecipanteIo ero a 10 sett + 6 gg e la mia frazione fetale era 8,16
TheSameGirlPartecipanteIo ero a 10+5 e il mio test richiedeva il 5% e io ne avevo il 7%. Infatti pensai “per poco!!”
SolePartecipante<p style=”text-align: center;”>Angela stai tranquilla, può capitare, io lo feci a 11+6 e mi avevano detto che poteva capitare, perché la frazione fetale nel nostro sangue deve essere almeno al 4% altrimenti si rischia di avere i risultati falsi negativi. Ho controllato nel mio referto adesso e la frazione fetale era al 13%</p>