- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
IlariaPartecipanteCiao a tutte! Anche a me non arrivavano più le notifiche, speriamo abbiano risolto😅
Oggi sono già entrata in agitazione per domani, farò la tn e non vedo i pulcini da quando ho fatto la visita per quella perdita, quindi ho l’ansia a tremila. Spero non ci siano cattive notizie e che la visita passi in fretta, ho solo voglia di rilassarmi, ho i nervi a fior di pelle, tra l’ansia e gli ormoni sto conciata bene😆
Da qualche giorno ho anche cominciato a mettere i pantaloni premaman che per fortuna, in via precauzionale, avevo comprato un paio di settimane fa. La pancia mi sta letteralmente esplondendo e non mi va già più nulla😂😂😂
TheSameGirlPartecipanteCaspita Laura, mi spiace che questa seconda gravidanza sia un po’ turbolenta!
Tanti auguri per ieri!!! 🥳
Io ho 38 anni, anche io seconda gravidanza. Primo è un maschietto e secondo…anche! ahahah capisco tuo marito :wacko: Ma son contentissima così, ho faticato tanto ad arrivare a questo concepimento e non mi importava se fiocchetto rosa od azzurro.Io ho la visita tra un paio di ore, non lo vedo da 1 mese esatto il mio Briciolino… son contentissima ma ho anche tanta paura… aaaaah diventerò pazzaaaaa!!!
Forza Sole che manca poco alla prossima visita.
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
SolePartecipante<p style=”text-align: left;”>Benvenuta Laura, auguri per il tuo compleanno di ieri 🎉 io oggi faccio 36 anni ed è la mia prima gravidanza. Sembra che le nausee piano piano si stanno allontanando. Sabato ho il controllo e non vedo l’ora di rivedere la mia polpettina💜 che non vedo dalla Tn 2 settimane fa.</p>
LauraPartecipanteMi presento mi chiamo Laura ho fatto 34 anni ieri e questa è la mia seconda gravidanza. Mentre della prima se non fosse per la pancia mi accorgevo di essere incinta mentre la partorivo con questa ho sempre dolori per via di una brutta ciste che si sta riassorbendo ed ho le energie sotto i piedi 😅. Ho già fatto TN con bitest la ginecologa ha azzardato una femminuccia ma mi ha detto che è davvero troppo presto e di aspettare conferma con morfologica, il papà spera in un pisellino perché con 3 femmine in casa ha detto che scappa in Messico 😂. Ma se siamo così buone 😅.
Sono mamma di Alice (8 anni)
LauraPartecipanteGrazie! Siamo tante si 😊. La mia prima ha tardato 3 giorni chissà con questa che fine faccio 😅
GiuliannaPartecipanteBuongiorno a tutte!!! Stamattina ho comunicato alla Dirigente della scuola della gravidanza..è stato emozionante..fortunatamente non mi ha obbligato a stare a casa e quindi continuerò ancora un po’. Sono felice di lavorare perché posso distrarmi e impegnare la testa ma anche preoccupata per la questione COVID..ho una classe in quarantena e i ragazzini non sono molto attenti! Vabbè..tengo duro fino alla prossima visita del 15 Gennaio e in quell’occasione ne discuterò con il ginecologo.
Oggi inaspettatamente sono tornate le nausee e ho rimesso tutto il pranzo.. :wacko:
Con il primo bimbo allo scadere dei tre mesi erano passate..è proprio vero che ogni gravidanza è a se!
TheSame anche i miei ormoni sono impazziti.:ho appena visto la nuova pubblicità della Pampers e sono scoppiata a piangere!!! A scuola perdo la pazienza molto più facilmente e i ragazzi non capiscono i miei cambi di umore..a loro non ho ancora detto nulla!
Chi di voi sa se il certificato di gravidanza lo può fare solo il ginecologo o anche la dottoressa di base?
buon pomeriggio a tutte :heart:
Sono mamma di Gio (10 anni)
TheSameGirlPartecipanteAnita anche io ieri. Mi sembrava strano che nessuno scrivesse durante tutta la mattinata. Così sono entrata e mi diceva che non riuscivano a inviarmi le notifiche. Bo, oggi vanno.
In bocca al lupo per domani 🍀 facci poi sapere
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze non mi trovavo più le notifiche, speriamo di aver sistemato…
come state? io sono due giorni che non ho più acidità per fortuna… che mi stava ammazzando…
domani vado a ritirare il bi test!
TheSameGirlPartecipanteBuongiorno ragazze!!
Oggi mattinata impegnativa, dovevo chiudere un po’ di cose di lavoro prima delle 11 perché avevamo la videochiamata per la festa di Natale della scuola materna :heart: io con gli ormoni ho praticamente pianto tutto il tempo 🥺Benvenute alle nuove arrivate!!! Raccontateci qualcosa di voi. Come sta andando la gravidanza?
Ho aggiornato l’elenco, il 26 è molto popolato!- 01-06-2021 Neve a primavera aspetta un 💙
- 02-06-2021 Mat aspetta un 💙
- 05-06-2021 Asia aspetta un 💙
- 06-06-2021 Susanna aspetta una 💜
- 06-06-2021 TheSameGirl aspetta un 💙
- 06-06-2021 Lory
- 07-06-2021 Mari aspetta una 💜
- 07-06-2021 Giuliana aspetta un 💙
- 10-06-2021 Cery aspetta un 💙
- 15-06-2021 Elena
- 16-06-2021 Priscilla
- 18-06-2021 Rossana
- 18-06-2021 Sole aspetta una 💜
- 18-06-2021 Elisa aspetta una 💜
- 18-06-2021 Anita
- 19-06-2021 Valee
- 19-06-2021 Angela
- 21-06-2021 Ale
- 26-06-2021 Valentina
- 26-06-2021 Lidya
- 26-06-2021 Giulia_26
- 26-06-2021 Laura
- 27-06-2021 Valentina aspetta un 💙
- 27-06-2021 WhiteMoon
- 30-06-2021 Gioia
- 04-07-2021 Ilaria aspetta 2 gemelli 💞
Lidia89PartecipanteCiao ragazze…auguri a tutte quelle che hanno avuto la visita in questi giorni, mi fa piacere che tutto procede bene, ed in bocca al lupo per chi la avrà a breve!! Io cel’ho domani, dovrò fare l’eco per la TN e sabato prelievo bitest🤞🤞🤞
Non vedo l’ora di rivederlo/a anche se non é passato molto dall’ultima eco!! Chissà che non faccia vedere anche il sesso🤔😍😍
Benvenute a giulia_26 e laura….anche io come voi sono a 12+5 ed ho la dpp il 26 giugno😊 anche un altra ragazza o addirittura altre 2 (ora non ricordo bene) in questo forum hanno la stessa dpp…siamo proprio in tante😅 chissà se poi i nostri pulcini rispetteranno tale data o avranno voglia di uscire prima o si faranno attendere💙💜💙💜
ValeePartecipanteRagazze a me non dà questo fastidio il dha… 🙄 l’ho iniziato da tre mesi ormai… lo prendo subito dopo aver finito il pranzo, non so se sia questo che mi aiuta a non avere il ritorno di pesce, magari fate una prova 😉
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
TheSameGirlPartecipanteIo prendo Natalben Supra. È una capsula molle e contiene anche omega3 e solo 1 volta ho sentito il ritorno di pesce 🤪 per fortuna! Lo prendo dalla settimana dopo il positivo, avevo finito acido folico e ho preso direttamente questo.
SolePartecipante<p style=”text-align: left;”>Ale anch’io la stessa cosa, ci sono i giorni che mi ritorna quel saporaccio e ci sono i giorni come se non avessi preso niente… 🤷🏼♀️🤷🏼♀️ non saprei da cosa dipende. Intanto le prendo perché il Dha è importantissimo per la mia polpettina 💜, contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi.</p>
AlePartecipanteNeve, a giorni la sento di più e a giorni di meno…io la prendo sempre dopo il pranzo per camuffare un po’ 🤪
Neve a primaveraPartecipanteAle io sto terminando l ultimo scatolo di chirofert bustine che già fa schifo, poi dovrò iniziare queste dha faranno schifo anche queste allora
AlePartecipantePer il resto sto benissimo, recuperate le energie e il mio stomaco sembra essere tornato alla normalità!!!🤞
AlePartecipanteCiao ragazze!!!! Neve, pure io sto prendendo ora il multicentrum mamma + dha…prima solo acido folico. Ma la capsula molle…mamma mia…ritorna il gusto del pesce. Però mi sforzo per lei/lui. Io sto aspettando i risultati del DNA!! Che ansia! Speriamo bene!!!! ❤
ValeePartecipanteBuonasera ragazze!
Sono contenta per le visite andate bene! :heart:
Benvenute alle nuove 😊
Neve io lo prendo dal positivo il multic.mamma dha! Ho letto tante esperienze come Sole, che la capsula molle di omega3 ritorna un po’il sapore di pesce per digerirla…ma a dir la verità a me è capitato solo un paio di volte. La assumo a pranzo forse per questo mi aiuta a non sentirne il sapore di ritorno….
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
LauraPartecipanteIo prendo multicentrum mamma ma quello normale non so che differenza c’è con il dha
SolePartecipante<p style=”text-align: left;”>Neve io lo assumo tutti i giorni da quando sono entrata al quarto mese, prima prendevo soltanto acido folico. La capsula molle è l’omega 3 e lascia un ritorno di gusto di pesce che alcuni giorni mi infastidisce.</p>
Neve a primaveraPartecipanteA me ha dato multicentrum mamma dha qualcuna lo assume?
PriscillaPartecipante
Neve a primaveraPartecipanteRagazze buonasera, la mia visita è andata benissimo, ho la strutturale prenotata per il 13 gennaio e mi ha detto che mi farà anche eco cardio ma già da questa eco mi ha detto che è tutto apposto e posso stare tranquilla, e un emozione ogni volta :rose: