Ciao e tutte e buona vigilia!! Auguri a TheSame e Giuliana per i vostri bimbi!!
Giulia mi fa piacere che tutto proceda bene e congratulazioni per la tua femminuccia!!
Sinceramente anche io mi sto convincendo sempre piu che sia un altra femmina anche se il gine si era azzardato a dire maschietto…boh…vedremo…forse mi sto un po lasciando prendere da tutte quelle teorie che girano in internet, calendario cinese, teoria di nub o di chicchesia, che mi indicano sempre femmina!! (si vede che stando molto a riposo smanetto troppo con il cel😅🤣🤣)
Cmq ragazze voi cosa mangerete a Natale? Io mantengo la nostra tradizione del pesce (anche se mi sembra che la tradizione vera sia carne o bollito🤔) cercherò di tenermi e di non esagerare… questa sera cena “normale” tra di noi…domani invece verranno i miei cognati e mia mamma con mio fratello…faremo crostini con salmone e con paté di tonno (che prepara sempre mia mamma per Natale), insalata di polpo, una spaghettata di vongole, soutè di cozze e rombo al forno…ah e gamberoni o fritti o alla piastra e un pò di baccalà fritto!secondo voi c’è qualcosa che non dovrei mangiare? (Non ditemi tutto per piacere🙏🤣🤣😅)