Ilaria mi spiace 🙈 io ho vissuto in 2 condomini relativamente piccoli e in questo siamo molto isolati a livello acustico. Penso faccia tantissimo. Vedo a casa dei miei cognati che senti tutto quello che fanno i vicini sopra, sotto, di lato… 😣 così é pesante. Ora andremo in una palazzina in classe A, quindi super isolata. Ma cmq se la gente vuole rompere lo fa, anche vicini di casa e non condomini. L’ho visto coi vicini dei miei che buttavano il pattume nel nostro giardino ad esempio 🤪 ma poi va anche ad abitudini e desideri. A noi di stare dietro ad una casa grande non ci va proprio. Sarà che ho patito i weekend a casa coi miei tra tagliare il giardino, pulire i mille bagni, le scale…non si faceva altro 🙈 A parte sto anno di reclusione forzata, noi il weekend siamo sempre in giro, che sia in montagna a camminare o a fare qualche scampagnata.
Cmq penso sempre che anche noi siamo i vicini di qualcuno, no? ☺️
Per i mal di pancia intendevo i fastidi che ho intestinali e di stomaco, dopo ogni pasto ho dolori o almeno fastidi. L’utero mi ha fatto male solo 2 giorni fa un po’, poi si è calmato.
Stiffany, Benvenuta!!! :heart:
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)