Ciao ragazze..ma che pancine stupende!!! Anche la mia è esplosa e, come The Same, sembro avanti di un mese rispetto alla scorsa gravidanza!
Ilaria sono felice che tu abbia sentito i tuoi principini!!! È una emozione indescrivibile!!!
Ieri sera il mio patatino, che purtroppo non ha ancora un nome :wacko: , non è stato fermo un minuto per ben due ore! Vedevo la pancia muoversi anche esternamente e mio marito era allibito! Continuava a chiedermi: “Ma è normale così?” Io sinceramente sono più tranquilla quando lo sento di quando si sposta verso il basso (o si gira) e sento pochi colpi attutiti verso l’inguine.
Comunque ragazze le notti in queste settimane sono memorabili..io riesco ad addormentarmi presto ma alle 2-3 sono già sveglia per fare pipì e da quel momento non dormo più bene..anche perché il mio bimbo viene nel lettone e non sta fermo un attimo! Vi dico solo che stamattina sono più stanca di ieri sera!!! :wacko:
Anche io soffro di mal di schiena, soprattutto a sinistra, ho una forte scoliosi e credo che dormire solo da un lato non mi aiuti. Ma voi riuscite a stare sul fianco sinistro tutta la notte? Io sinceramente no!
buon sabato :bye:
Sono mamma di Gio (10 anni)