- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo Anita non c’è con la disoccupazione. C’è quella comunale solo se hai un ISEE sonno i 16000 e direi che siamo ben fuori.
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
GiggiaPartecipanteCiao ragazze, per me oggi giornata super stancante in ufficio, quindi di sicuro ho perso qualche vostro messaggio…
Ilaria i tuoi gemellini sono uno spettacolo🥰
Gracy che notizia stupenda che le cisti si stanno riassorbendo, ora goditi la gravidanza😉
Angela mi spiace per la glicemia, vedrai che con la giusta dieta riuscirai a tenerla sotto controllo e in breve tempo rientrerà nei range corretti!
Buona serata a tutte voi e congratulazioni per chi entra oggi nel settimo mese💜💙
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlPerò controlla xke secondo me se sei in disoccupazione l’inps ti passa comunque la maternità! Un tempo era così!
VassiPartecipanteGracyyy che stupenda notiziaaaa😍😍😍😍😍😍
Ilaria meravigliosi i tuoi principinii🥰🥰🥰
AmbraPartecipante
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirl@TheSameGirk ma dai entriamo OGGI al settimo !!! Evviva 🥳🙏🍀💗 Riguardo il certificato grazie per l’informazione e mi dispiace x la dissocupazione .. io sono in gestione separata Inps x cui “precaria” ma ringraziando DIO ho il contratto fine a fine dicembre 2021!🙏 Dicono che una nascita porta gioia e anche belle cose x cui speriamo anche nel lavoro arrivi qualcosa di più stabile x tutte noi!
Buona serata 😘
Melania ❤️PartecipanteGracy ma è stupendo , dai meno male però io non avevo dubbi si riassorbissero ☺️ Oggi ho preso un paio di camicie x me è un pigiama…poi un altro reggiseno, dei calzini di cotone..tra qualche giorno iniziò a lavare le cose della piccola 🤞 per il COVID ragazze qui non si capisce più nulla speriamo di non fare la fine dello scorso anno
KatherinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlPer fare richiesta della gravidanza obbligatoria basta quello del ginecologo. Per maternità anticipata ci vogliono sia quello del ginecologo sia quello dell ospedale.
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GracyGracy è una notizia bellissima! 🥰 Sono felicissima per voi!! Adesso puoi stare tranquilla e goditi la gravidanza ❤
Ilaria ma sono meravigliosi i tuoi principini 💙💙 che bei visini che hanno 😍😍
Neve, pure a me ancora capita a volte il senso di nausea, mangio subito qualcosa di secco e mi passa.
KatherinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GracyChe bella notizia!!!!! Sono felice x voi😍 Ora goditi la gravidanza..
TheSame a sto punto si!! Io ho già il terrore del parto…figurati se resto da sola..e senza visite almeno dal mio compagno🙏
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaAllora secondo le tabelle che vedo online noj entriamo nel settimo mese OGGI!!! 🎉♥️🤩
Io ai tempi il certificato lo feci fare al mio ginecologo e andava bene. Questa volta non so perché essendo in disoccupazione non devo fare nulla 😅Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
SusannaPartecipante
SusannaPartecipanteBuonasera ragazze, inizio a perdermi dei messaggi ma cerco di seguire tutte .. felice per le belle notizie e bellissimi i tuoi gemelli Ilaria 🙂 mi dispiace Angela per la curva glicemica ma come ti hanno detto tutte vedrai tornerà nella norma! Gracy felice anche per la stupenda notizia!!
Volevo invece chiedere a TheSameGirl ma noi quando entriamo nel settimo mese? 😉 e riguardo la richiesta al Inps per la maternità obbligatoria il farò la richiesta online e c’è scritto che occorre caricare il verificato di gravidanza .. ma da chi devo farmelo fare dal medico di famiglia o dalla mia ginecologa? Perché serve un medico convenzionato o con SSN?
Scusami per le tante domande grazie per l’aiuto
Neve a primaveraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GracySono felicissima per te e una notizia fantastica!!!!!!
Ilaria che belli i tuoi principi, e che bei profili io invece non ho l eco in 3d a meno che debba pagarla 110 euro ma non me vale la pena.
Cmq a me sta capitando di avere senso di vomito e devo ricorrere subito a un po di pane secco, anche a voi succede?
Per quanto riguarda il corredino ho avuto tutto da mia sorella e mia cognata e quindi ho comprato giusto I quadrati e qualche tutina che mi piaceva ma per il resto 0 perché ho un armadio pieno 😍
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GracyBellissima notizia! Felicissima per te e per il tuo piccolo! Adesso puoi stare più serena.
AngelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GracyGracy è una notizia meravigliosa!!! Adesso respira e goditi la tua gravidanza …un forte abbraccio!!!
Sono mamma di Matilda (4 anni)
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GracyMa è una notizia bellissima!! Sono super contenta per voi!!
Ilaria ma che amori 😍 dai dai, vedrai che la curva andrà bene, noi siamo qui con te 😉
Katherine a sto punto speriamo che chiudendo ora si riesca a frenare un po’ questa ondata e che nei prossimi 3 mesi le cose migliorino.
Anche Raffy è un bel ballerino qui dentro, ma si ferma appena chiamo o mio marito o Lory per sentirlo. Mi prendono per pazza ormai.
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GracyGracy che bella notizia, sono felicissima per te!!!!!❤❤❤
GracyPartecipanteRagazze vi ricordate la storia delle cisti al cervello di mio figlio ?? Ebbene il dna fetale ha escluso qualsiasi malattia cromosomica e ieri a distanza di 2 settimane all’ecografia , le cisti erano gia piu piccole.. si stanno riassorbendo .. sono troppo felice.. volevo condividere con voi che mi siete state di conforto… grazie..
MariannaPartecipanteIlaria sono stupendi! Io sono riuscita ad ottenere solo una fotina con un bel piede in faccia dopo un’ora di ecografia 😆 speriamo nella prossima eco!!
Angela mi spiace per il diabete ma vedrai che con un po di attenzione e movimento riuscirai a tenerlo sotto controllo!
Valentina pensa che stanotte il mio monello mi ha svegliata alle 3, non ho idea di cosa stesse facendo ma sarà stato almeno un quarto d’ora a girarsi e rigirarsi, non erano calci proprio movimenti! Chissà cosa ci attende..!😆😂 però che sensazioni stupende!!! 🥰
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleCiao a tutte! Ale io da quando ho iniziato a sentirlo, lo sento continuamente e contemporaneamente su più punti. Non so cosa combini lì dentro, forse balla la zumba! Anche io pensavo che dormissero tanto ma evidentemente è soggettivo. Il mio primo figlio si muoveva meno e i movimenti erano più delicati, Gabriel in confronto è un piccolo terremoto. Speriamo che siano più tranquilli una volta venuti fuori 😊
KatherinePartecipanteIlaria felice x la visita e soprattutto x i pupi! Bei profili❤🎉🥳😍😍😍
Si non nego che questo mal di schiena me lo sto trascinando pure io🤦♀️🤦♀️🤦♀️ a breve fare un corso di pilates. Speriamo aiuti un pochino.Angela mi dispiace x il diabete!!! Fatti seguire vedrai che migliorerà..questione di tempo..❤
TheSame qui si peggiora sempre di più e mi fa paura la chiusura totale andando in contro a giugno..per il parto 😭😭😭
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melania ❤️Perché loro la dentro fanno un po come vogliono, siamo noi gli estranei😂😂😂
Melania ❤️PartecipanteSi Ilaria ti capisco…che nervi ogni volta…l’ultima volta non si è voluta girare x niente….e il ginecologo cercava di stimolarla x farla girare niente 😅
IlariaPartecipanteHa fatto una fatica bestiale a farmi ste foto, non stanno fermi un secondo. Diciamo che la gine che mi fa le eco è la numero uno con l’ecografo ed è abbastanza testarda, un’ora e mezza a ravanarmi sulla pancia e abbiamo tirato fuori 4 foto😂. È un angelo lei, brava come poche ❤