Buonasera ragazze, accidenti quanti messaggi ormai sono troppi e lavorando ancora non riesco a seguirvi tutte! Comunque sono felice di aver letto che i controlli stanno andando bene, @TheSamegirl bene per la visita e che il tuo Raffaele cresce bene! Io avrò la visita il 16 marzo e il 2 aprile l’ecografia del terzo trimestre e la flussometri fetale, speriamo sempre bene!
Oggi abbiamo fatto i primi acquisti per il corredino che emozione e quante cose carine, mi ha dato la lista l’ostetrica dove ho deciso di partorire e che mi seguirà nel percorso, mi ha dato un foglio con l’occorrente per la valigia parto con necessario per la mamma e per il bebè ma oggi abbiamo pensato “solo” alla piccola Emma 🙂
Riguardo le camminate cerco di farne almeno nel weekend tempo permettendo e una volta a settimana ho iniziato anche a fare lezione personalizzata con una mia amica istruttrice di pilates ma che è preparata anche riguardo ginnastica in gravidanza quindi in tutta sicurezza aiutando il corpo al cambiamento, essendo una persona abituata allo sport ne sono proprio felice perché mi scarica e farlo al parco ancora di più!!!