- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraAhahaha dovevi metterle il casco!! 🤣
Non ricordo sai? Stavo apparecchiando per cena, ricordo che era pasta e fagioli 😅 e mi sentii bagnata, corsi in bagno e quando vidi quanto ne scendeva capii che non era incontinenza 🙈 ma non ricordo esattamente una sensazione precedente.Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlIo me lo ricordo anke il viso, in effetti era un pó diverso, come improvvisamente gonfiato e più pallido. 🤷🏻♀️
Ma tu quando hai rotto le acque hai sentito come un “botto” interno poco prima? Io ero a letto e sono saltata in aria, pensando che l’avesse sentito anke mio marito, che ovviamente nn ha sentito nulla… Tant’è che gli ho detto “amore la bimba ha battuto la testa troppo forte nelle ossa del mio bacino, speriamo nn le sia successo niente…” nulla d paragonabile ai soliti movimenti anke quelli più forti… ahahahh che scemaaaSono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (4 anni)
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraDel viso non saprei perché quel giorno ero sola a casa. Io ricordo che ebbi una scarica di dissenteria (col senno di poi ricollegai che al corso ci avevano detto che poteva accadere) e poi mi sentivo poco bene, come se mi stesse arrivando l’influenza. Quando la sera ruppi le acque quella sensazione sparì.
Mi hanno mandato il link per il corso preparto. Iniziamo il 6 aprile, sono solo 4 incontri, poi rimandano ai video caricati sul sito. Spero di chiarire i miei dubbi logistici su dove andare, come è quando, che ho scoperto che a maggio iniziano a ristrutturare il pronto soccorso dell’ospedale, giusto per creare nuovi ostacoli 😅
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
MargePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaChe bello Ilaria!!
Anch’io ho paura ma vedrai che saremo bravissime e andrà tutto bene 💙💙Nano on the way 💙 21 06 21
KatherinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StiffanyAbbiamo fissato la data per belly e foto..24 aprile come immaginavo..fine mese.
KatherinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaIlaria che meraviglia!! Ma si vedrai che ti godrai tutto❤ noi donne poi troveremo tutto il coraggio pensando proprio ai nostri pupi
NoraPartecipanteMe la ricordo bene la mia pancia pre-parto, scese davvero all’improvviso da un giorno all’altro, ma sopratutto cambiai molto in viso, in peggio ovviamente, 😅 tanto che mia mamma proprio il giorno prima mi disse “hai la faccia di una che sta x partorire”… E il giorno dopo partirono le doglie!!
Quindi x adesso mi sento abbastanza tranquilla da poter affermare che la pancia è ancora alta!!Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (4 anni)
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleIo vado a giorni. Secondo me dipende come si piazza un po’ lui. Non è ancora una pancia che scende per poi farlo uscire per intenderci, é una forma diversa a seconda di dove piazza il culetto.
AlePartecipanteCiao ragazze!!!!
Ottimo Ila per la visita, che bello!!! 💙💙
Ps…io mi sento la pancia bassina…non so come spiegarvi, non la vedo alta ecco🤔😅… martedì che vedo la gine per il certificato per la maternità le chiedo…
Voi no?
Melania ❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaNeanch’io a pensarci 😅 però dai secondo me talmente staremo a mille saremo in un vortice di emozioni….che sfizio i Gemellini ❤️ Io poi penso ‘speriamo che so partorire…’😂😂😂 non so ancora che tipo di parto farò 🤞
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlGrazie mille del consiglio, spero con tutto il cuore che vada bene. Non sono mai stata in ospedale, mai operata, manco due punti. Questa cosa mi spaventa perché non so a cosa vado incontro, speriamo che la paranoia resti lontana ma sarà difficile🙈
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaTranquilla Ilaria, ti godrai cmq tanti momenti coi tuoi bimbi, non fissarti troppo. Te lo dico perché io svenni nella stanza dove si fanno le 2h di osservazione e Lorenzo lo vidi 4h dopo. Ero in paranoia per questa cosa, ma alla fine per mesi è stato sempre con me e pazienza per quelle ore lì.
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaWow.. Chissà che emozione!!! Anche a me hanno detto che se per qualche motivo la mamma non sarà in condizione.. lo skin to skin lo fanno fare al papà…❤️
IlariaPartecipanteGrazie mammine❤ mi ha anche detto che mi faranno l’epidurale così potrò vedere i bimbi appena nati. Poi faranno il primo bagnetto col papà e tempo un quarto d’ora mi riporteranno in stanza dove troverò il mio compagno coi pupi. Visto che avrà più tempo di me finché tornerò in stanza, oltre al bagnetto gli metteranno i bimbi a contatto pelle con pelle, lui è entusiasta ed io piango già 🥲 spero di non essere troppo rincoglionita arrivata in stanza per godermi i primi momenti della nostra famiglia❤
AmbraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaChe bello sapere che potresti riuscire ad arrivare cosi in la! Stupendo!!! 😍
Aspettando Bianca! ❤
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MegNo in prossimità del parto no. Ovviamente deciderà la tua ginecologa, tu xo parlale della tua volontà di voler fare eventualmente l’epidurale, così potrà suggerirti nel migliore dei modi.
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (4 anni)
GiggiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaIlaria, benissimo per la tua visita!! Meno male che la tua gine ti ha rassicurata😁
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaBrava Ilaria continua così e vedrai che batterai tutte noi!!!!!!🥰🥰🥰
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙
MegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraGrazie Nora
Quindi non dovrebbe essere un problema sospenderla…speriamo!Ilaria bene per la visita ♥️ Anch’io non vedo l’ora di rivederla!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
NoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MegCiao, io l’ho fatta nella prima gravidanza ancora in questa non l’ho iniziata, e mi è bastato sospenderla 2 giorni prima. Ovvio che nn sapendo quando nascerà esattamente è impossibile “calcolare i 2 giorni”. Ma solitamente infatti da 38+0 te la fanno staccare proprio per l’evenienza parto. Poi puoi riprenderla come dici tu x i 40 giorni successivi dopo il parto.
Sono mamma di Ninnola (9 anni) Ranocchietta (4 anni)
Melania ❤️Partecipante
Melania ❤️PartecipanteRagazze che bello che avete fatto visite!! Oddio questa settimana sarà infinita per me 😁😁😁😁 intanto anguilletta continua…si anche a me la pancia pesa ne risento di più..
KatherinePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaChe bello Ilaria per la tua visita!! Dai dai🤞🤞🤞 super mamma❤
Anch io lunedì ho saputo di piu dalla gine circa parto e degenza..per adesso mi ha detto che è presto e me lo dirà prissima eco se sarà naturale o cesareo. Mi ha rassicurato però che il mio compagno potrà assistere solo al parto e potra restare dopo esso altre 2h. Poi ritornerà a prenderci dopo 48h. Quindi niente visite per 2 giorni…
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaChe bello Ilaria! Sono davvero contenta…Tanti sacrifici ma ripagati appieno! 😘
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaEcco, per fortuna hai capito cosa avevo scritto che sto giocando coi lego e qualcuno protesta perché scrivo al Cell, allora mi distraggo e non mi accorgo delle correzioni automatiche.