- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lidia89valore a digiuno sotto il 95 la mattina e io la devo misurare solo 2 ore dopo i pasti non prima e non deve superare i 120… prima dei pasti direi cmq tra gli 80 e i 90 non bisogna scendere sotto il 70 mai…
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlHai preso lo stesso golf mio, quello blu🥰 l’ho preso anche a righe bianche e blu, troppo carini!
Sui commenti per la panza lasciamo stare, la gente sente l’obbligo di dire la sua😂 L’altro giorno quando sono andata a fare l’immunoprofilassi, in ginecologia c’erano due ragazze a termine, una con la pancia grande come la mia e l’altra addirittura più piccina. Non mi ha proprio confortato sta cosa 🤣
TheSameGirlPartecipanteOggi e ieri 2 signore mi hanno chiesto se fossi a termine 🙈😰 mi sa che la panza è un po’ fuori controllo 😅.
Io oggi ho preso le ultime cosine che mi mancavano. Trovare dei golf con pezzi sensati e piccini è stato tutt’altro che semplice, ma c’è l’ho fatta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melania ❤️Si, io userò la XXL blu della decathlon che comprai anche per il parto di Lorenzo.
Porto 3 camicie perché se capita come la scorsa volta che sto 24h ad aspettare dopo la rottura delle acque ne uso una, poi mi cambio per andare in sala parto con la maxi t-shirt, e così ne ho 2 per la degenza post parto. Non so questa volta come andrà col latte e se mi sporcarsi avrei il cambio.Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melania ❤️Ma che bello 😍
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙
Melania ❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlSi anch’io ho messo 3 camicie in valigia più una vestaglia…ma x maglia per il travaglio intendi una maxi t-shirt? Comunque il ginecologo ieri oltre agli esami emocromo urine ecc mi ha inserito un eco doppler x la circolazione ecco mi ha misurato la pressione ecc… oggi ho preso una carillon per la bimba mi piaceva molto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliannaIo ne porto 3 più la maglia per il travaglio.
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
GiuliannaPartecipanteCiao ragazze..quante camicie da notte porterete in ospedale? 1 per il travaglio e quante per la degenza? Grazie
Sono mamma di G (10 anni)
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lidia89Lidya a me non cambia di tanto, stamattina l’ho misurata appena sveglia ed era 92…comunque la gine mi dice che come valori vanno bene, il diabetologo mi aveva detto di cominciare a preoccuparmi se vedevo un 140-160 post pasto e fin’ora da quando la misuro ho avuto un paio di volte 132-133 post pranzo, quindi finché si aggira sui 105-115 sto serena. L’importante è che la curva di crescita sia sempre ok, è quella che fa fede e ti dice se la glicemia sta influendo sui bimbi. Cerchiamo di prenderla con filosofia e serenità, dopo il parto una bella mangiata non ce la toglie nessuno😂
Ambra è un amore la tua Bianca, che bello che sta andando tutto bene!!!💕
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlHaha ero convinta che Lidya parlasse del peso invece mi sn confusa con neve mi sembra 🤣🤣🤣🤣sn stordita 🥴
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StiffanySi, le tabelle del peso maschietto e femminuccia son diverse. Poi vabbè, ogni bimbi fa a sé, ma in media i pesi delle femmine sono più bassi.
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lidia89Scusa missa che ho fatto confusione….
StiffanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lidia89Il mio a 28 sett +4 era 1350 se nn ricordo male!!!!! Xo è maschietto nn so se cambia…..
Lidia89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa per essere giusta quanto dovrebbe essere? Perché sinceramente ieri non me lo ha detto alla visita ma pensavo fosse indicato nel malloppo di carte che mi ha lasciato, invece no! Ho guardato in internet ma a volte si trovano valori discordanti!!
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraBene, son contenta che ti sia trovata bene!!! La Villa è un amore, mi aveva fatto le dimissioni dall’ospedale al parto ❤️
Neve Ambra ha la Dpp a fine giugno.
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliannaVero LaRedoute è dove ho preso i 3 body e le 3 tutine di riserva quando temevo di non riuscire a ritirare le cose che mi hanno prestato. In passato ho comprato anche le lenzuola per il letto singolo di Lorenzo 😊
Incrocioe dita per le tue analisi!! 🍀🍀🍀
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lidia89si a me succede così, se mi sveglio e la misuro subito è giusta.. se faccio passare 1ora e mezza /2 si alza..
Neve a primaveraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraCiao fantastica tua figlia che già adesso tira calci alla ginecologa ahahaahah, volevo chiederti di quante settimane sei che pesa 1 kg e qualche grammo?
Lidia89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno mamme questa mattina ho contattato la segretaria del mio gine per chiedergli se lui mi può fare il certificato della gravidanza oppure deve essere il mio medico di base, e mi ha detto di passare che lui mi rilascia un cartaceo che certifica U.M. Settimane di gravidanza e D.P.P. ,poi con quel foglio vado dalla mia dottoressa che fa il certificato telematico… Dopodiché ho chiamato la dottoressa che mi ha detto che basta che le mando un messaggino sul cel con i dati sopraelencati e lei invia il certificato! Le ho chiesto se fosse gratuito e lei mi ha detto che non sapeva ma che cmq non me lo fa pagare!! Meno male!!!
Questa mattina ho misurato la glicemia a digiuno.. 94..altina😩…ma se non faccio confusione mi sembra che qualcuna qui nel gruppo tempo fa aveva scrittio che più tempo passa da quando si è svegli e più la glicemia di alza? Può essere? Io effettivamente da quando mi sveglio (alle 7) ora che preparo le bimbe, le porto a scuola, torno a casa, magari prima di sedermi con calma a fare colazione faccio anche i letti… Passano almeno 2 ore, infatti questa mattina l’ho misurata alle 9..uffa adesso con sta cosa della misurazione vado in fissa😭😩
GiuliannaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Ottimo TheSame che tu abbia dormito! Le mie notti invece sono memorabili..tra pensieri e mal di schiena (e stamattina il bimbo grande che non stava fermo) riesco a dormire al massimo 3-4 ore..per fortuna ora che hanno riaperto gli asili recupero con un pisolino il pomeriggio.
Confermo che per il vaccino della pertosse non serve nulla, io avevo portato la cartella della gravidanza ma non mi hanno richiesto altro.
Sono appena rientrata dal laboratorio per le analisi da consegnare la ginecologo nella visita della prossima settimana quando finalmente sarò a 32 settimane!!! Spero tanto che l’India il via libera per muovermi un po’.
Nora ti capisco benissimo..so quanto è frustrante non poter far nulla in casa e vedere tuo marito tribolare! Io sono già più di 4 settimane che sono ferma a letto e sinceramente non ce la faccio più! Diversamente da te non ho contrazioni ma solo un problema di incontinenza cervicale..anche se, essendo sempre sdraiata, appena mi alzo sento la pancia tirare!
Ah ragazze..mi sono ricordata di un sito dove avevi fatto acquisti per il primo bebè si chiama La Redoute, ha degli abiti molto carini e in cotone bio..lo conoscete?Sono mamma di G (10 anni)
AmbraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlStavo giusto per scrivertelo! 🤣
Sono andata mercoledì ma c era la moglie ( bravissima devo dire) mi ha fatto una visita ultra mega dettagliata ma la pulce, giustamente si è piazzata con le braccia davanti alla faccia ed è stato impossibile fare la 3D! La ginecologa ha fatto di tutto per fargliele togliere, ma lei è testa dura come la mamma!
Bianca ha pure tirato un calcio alla ginecologa e le ha fatto spostare la sonda, che ridere!
Le misure sono perfette, ora è 1kg e qualche grammo ed è già a testa in giù, speriamo non si rigiri! 😜Vi allego l unica fotina che è riuscita a fare la gine in cui peró si vede bene il musino!
Cmq devo dirti che mi sono trovata benissimo! ❤Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspettando Bianca! ❤
TheSameGirlPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraAmbra ma poi sei andata dal mio ginecologo?
AmbraPartecipante
TheSameGirlPartecipanteNora benissimo!!!!
Violet secondo me una passeggiata fa bene, aiuta la circolazione, abbassa la glicemia, … ha tanti buoni effetti. Poi se senti la pancia rigida allora fermati, ma se stai bene vai tranquilla.
AnonimoInattivoCare future mamme,
Nel dipartimento di psicologia dell’Università Sapienza di Roma stiamo svolgendo un progetto di ricerca volto a promuovere il benessere in gravidanza.
Questo progetto si svolgerà in maniera telematica (4 incontri) e completamente GRATUITA.
Per partecipare è necessario avere un telefono Android per utilizzare una applicazione disponibile solo su PlayStore per prendere le misurazioni del battito cardiaco.Per Info: ♡ lisamandi@hotmail.com ♡
Attachments:
You must be logged in to view attached files.