<p style=”text-align: left;”>Ragazze purtroppo anche io vi saluto. Questa mattina ho avuto un aborto spontaneo.</p>
Tanti auguri a tutte e buona fortuna.
No nel test della translucenza non viene delineato il sesso. È un esame sanguigno +eco approfondita dove viene misurata la plica nucale e da alcuni dati statistici viene riscontrato se ci sono problemi. Spesso è fuorviante… E non sicuro come la amnio o la villocentesi. Si può vedere il sesso, come ad ogni eco… Ma non è detto
Che bello 😍 io la prima eco settimana prossima..non vedo l’ora!!! Ho un mix di ansia ed emozione..di quante settimane sei? Io farò l’eco mercoledì prossimo,che sarò di 7+2 😘
Che bello ❤️ Io oggi sto molto meglio invece pochissima nausea ieri ho mangiato come un bue ogni due ore avevo il buco allo stomaco oggi sembra andare meglio, anche la mia tensione al seno é diminuita.
Sì hai ragione, infatti mi è venuto da piangere! 9 mm mi ha detto la ginecologa che va bene essendo io entrata oggi nell’ottava settimana, anche se è un po’ più piccolino non mi ha ridatata. La cosa importante è stato il battito e il fatto che fosse ben impiantato. Ero preoccupata perchè la settimana scorso ho avuto delle perdite di sangue e poi l’unico sintomo che ho avuto fino ad ora (la tensione al seno) si è notevolmente affievolito. Ma questa ecografia mi ha tranquillizzato! Non bisogna mai perdere la speranza 🙂
Ragazze è il più bel giorno della mia vita! Oggi ho visto il mio piccolo all’ecografia. È grande 9 mm e il suo cuoricino batteva! Che emozione! :heart:
Ciaooo io sono una mamma di giugno 2019 ma mi arrivano lo stesso le notifiche di giugno 2020 :unsure: cmq volevo dirti che io ho avuto perdite gialle un po filamentose praticamente per quasi tutta la gravidanza…e anche perdite acquose…