salve ragazze 🙂 scusate se sono sparita e non sono passata di qua neanche per degli auguri veloci, me ne scuso. con colpevole ritardo, quindi, vi auguro di aver passato un bellissimo Natale, pieno di amore e felicità :heart: :rose: vi auguro di passare in serenità anche il resto delle feste
Io nell’ultima settimana prima di Natale ho lavorato molto e tra il lavoro e i giri per regali e spese varie mi sono stancata tantissimo :wacko: sia il giorno di Natale che la vigilia siamo stati tutti tutti a casa mia. è stato meraviglioso :heart: tutta la famiglia riunita insieme a festeggiare questa sacra festività e la bella novità che ha portato questo 2017 :yahoo:
voi come avete passato le feste?
per quanto riguarda la gravidanza, il due farò la pre-morfologica. Speriamo bene :whistle: ovviamente questi esami mettono sempre un po di ansia :wacko:
nel frattempo, non mi ricordo se ve l’ho scritto, abbiamo scoperto di aspettare un maschietto. il risultato del prenatalsafe oltre a dirci che il risultato ai vari test genetici era negativo (per fortuna) ci ha comunicato che a Giugno arriverà Francesco :heart:
un bacione ragazze e buone feste a tutte :bye: