- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
Ely2709Partecipante@iaiaesse guarda, te lo dico per esperienza diretta, le crisi di pianto ed il nervosismo finiranno appena a casa visto che in ufficio ti sfiniscono. Anche io scoppiavo per qualunque cosa e rispondevo malissimo anche a cavolate. Da venerdì ho veramente cambiato umore e l’ultima settimana di lavoro l’ho già affrontata con un’altra ottica. Il tuo capo è qualcosa di incommentabile, come fa a dirti di non fare il corso preparto????
Sono mamma di Alice (9 anni)
iaiaesseMembroIo probabilmente ci sarò il 7 maggio. Tra l’altro ci sono i fotografi di Direzione Ostinata, che sono bravissimi: ho fatto con loro alcuni corsi di fotografia e lavorano per gli eventi che organizzo.. sono mitici!!
Pancia dura: tantissimo, verso sera.
Io sono alla seconda crisi di pianto in due giorni: ieri per mio papà, Poretto, che ha detto una qualsiasi scemata che sul momento mi è sembrata enorme come una montagna (con conseguente senso di colpa mio per averlo frainteso e suo per avermi fatta piangere….) e questa sera ero talmente tanto nervosa a causa del lavoro che arrivata a casa ho iniziato a piangere a fontana.
Non va bene per niente… non vedo l’ora di starmene a casa, ma ahimè ho scelto di lavorare fino all’ottavo, quindi mi aspetta un mese di passione….
Il capo è riuscito a farmi arrabbiare perché mi ha chiesto di non fare il corso pre parto. Ok… ho un calendario molto fitto… però che diamine!!! Non ho chiesto un’ora di permesso quando vomitaVo 15 volte al giorno… mi sono fatta un festival di una settimana in spagna dormendo 4 ore per notte alla decima settimana e nemmeno un lamento e ora mi ricompensa facendomi storie??? Sono nera!
Argomento suoceri/genitori. Per ira sono tutti carini! È la prima nipote per tutti e 4 I nonni. Per fortuna abitano rispettivamente a 45 min i primi e a un”ora i secondi.. vedremo come va una volta arrivata la pupa.
Adesso ho il terrore che non si giri.. Qualcuna ha idea se la moxa funziona? La manovra mi fa paura e preferirei davvero il parto naturale, ma per ora la piccola si presenta di culo e la stima a termine è di 3 chili e 600 grammi,il che mi terrorizza….
Scusate il papiro, ma rispondo un po’ tutto insieme nei momenti di insonnia…
Sono mamma di GRETA (9 anni)
#SIMY#Membro
AnonimoInattivoCiao mamme..trovo il tempo solo ora per raccontarvi del mio primo parto.
Ho iniziato ad avere i primi dolori alle 6 di mattina…fatto un bel bagno caldo, verso le 8 (avevo contrazioni ogni 5 min) ho svegliato il marito pensando di farlo riposare il più possibile in vista della giornata che gli sarebbe toccata…verso le 10 siamo andati in ospedale ed ero di 3 cm….mi hanno fatto passeggiare un po’ in vestaglia, alle 12 ho chiesto epidurale alle 17,20 ero sempre di 4 cm l’ostetrica visitandomi ha rotto le acque e dopo un po’ di spinte verso le 18 siamo andate in sala parto…alle 18.20 è nata Nicoletta!!!Sono stata sempre in vestaglia con lenzuolo sopra ma senza mutande….
Anch’io avevo paura-vergogna mi scappasse la cacca con le spinte, motivo per cui ho fatto un clisterino prima di andare in ospedale…lo consiglio a tutte perché poi ero davvero svuotata e non ho fatto nulla!
Per il mangiare sì ma con moderazione…qualche crakers e tè zuccherato….
Io per ora ho preso solo 4 kg….ma della prima gravidanza ne avevo presi 8 in tutto quindi…
Un bacione a tutteeeee
Ely2709Partecipante@marica per l’incontro a Milano, verrei volentieri ma ho un matrimonio proprio il 7 e a un centinaio di chilometri da casa. Tra l’altro, dovrò trovare un vestito e delle scarpe portabili e pensa che suoneremo al ricevimento con la band… La vedo una giornata facile ma è per una mia amica, non vedo l’ora!
Ely2709Partecipante@giulia la tua era 1,7 ed è nata di 3,3? quindi mi nasce proprio enorme??? Argh.
@alezoe siamo messe bene.
@valentina ma che tristezza neanche farti vedere il monitor… Sei seguita da privato? Con tutto quello pago la mia deve almeno fare finta di essere di buon umore…@sore ho ovulato l’11/09 sicuro sicuro, ho preso la tb, quindi al massimo sono indietro di qualche giorno avendo avuto l’ultimo ciclo il 26/08.
@gala vedrai che si rigira, ogni tanto sbircio i gruppi più avanti e ho letto che capita anche verso la fine.
@naty evvai! Un’altra pupona! Ma perché parla già di scollamento e induzione?Buona notte! :heart:
SpillinaPartecipante
NATYgaia87MembroBuonasera pancione, scusate l’ora ma tra una cosa e l’altra io mi son appena seduta! Comunque visita andata bene, Ginevra è cefalica, e udite udite è ben 2 settimane avanti! Ha un femore di 6,7 cm che risulta essere di 34+4 settimane, la gine dice che sarà anche lei sui 4 chili…proverà a scollarmi le membrane per evitare induzione, dice che col secondo funziona!bah!
Che dire sono un po preoccupata…ma l’importante è che stia bene, a dimenticavo non si è fatta vedere in viso!
Prossima visita accrescimento 20/4 ore 19,20!
SpillinaPartecipante
SpillinaPartecipante@Gala il tuo Diego ha fatto come la.mia Zoe…si e’ rigirata..speriamo ritornino a testa giu’ :good:
<hr />
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
MrsBiancaMembroDiscorso famigliari: cacchio, da alcune delle vostre esperienze faccio bene a preoccuparmi, e sarà prezioso avere come alleato mio marito! Anche io ho la sindrome del nido…fortuna che l’avete anche voi, mi sembrava di essere esagerata !!!
ValentinaNPartecipanteSono contenta per le altre visite andate bene!!
@nadia85 mi raccomando tieni la pressione sotto controllo!
@GaIa @alezoe che peccato che si siano rigirati!! la mia gine mi aveva consigliato, in caso si ostinasse a starsene seduta, di mettermi a carponi, in appoggio sui gomiti, e far oscillare il sedere! pare aiuti a farli andare a testa in giù!io terrò monitorata la ribelle qui… (sia chiaro che appena ho scritto ribelle mi ha rifilato un calcio da paura) . ho fatto il calcolo del femore e dovrebbe essere lunga quasi 42 cm :wacko: continuo a ripetermi che siamo entrambi alti e mio marito era nato 4kg e 2…
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
MrsBiancaMembro@mostro formazione da educatrice, ho lavorato sia in nidi che con gli adolescenti, da un po’ di anni seguo studenti disabili di una scuola superiore
sore82Partecipante@Alezoe @ValentinaN sono contenta x le visite…anche x le altre ragazze…Certo pero che dopo che aspettiamo un mese,e a volte più, trovare il medico con le palle girate non è il massimo!!!😬😠
Ragazze,scrivete talmente tanto che nonostante abbia letto tutti i post non ricordo più chi ha letto cosa….😵
Discorso nascita e parenti… Quando ho avuto il primo figlio tutti,sia dalla parte mia che da quella di mio marito facevano a gara a chi lo prendeva più in braccio…con la conseguenza che poi a casa quando ero sola non potevo fare nulla perche lui era abituato ad esser tenuto in braccio!!!!…. Con la seconda figlia ho fatto la star…zissima perche la prendevo solo io,penso avesse 3 mesi la prima volta che l’ha presa qualcun altro….però almeno stava e mi lasciava fare!!!…. Ora i miei figli hanno 6 e 5 anni e nessuno,mai nessuno viene a prenderli neppure x un gelato,e io ho 2 cognate e 3 sorelle!!! Ora mi chiedo…. Ma perché quando sono neonati invece hanno tutti questa esigenza di romper le palle?!? Stessero a casa loro,come fanno ormai da 4 anni a questa parte!!!!😈😈
Ma,speriamo bene!!!!
@Ely2709….qual’è il tuo giorno di ovulazione?!?
Domani chiamo la gine x fissare la visita!!!poi vi dico…
😘😘😘😘😘😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
SpillinaPartecipante
GalaPartecipanteeccomi!!! indovinate un po’ chi è podalico?? B-) ecco ovvio, tre giorni fa alla visita al ps stava cefalico e ora oplà! in effetti stanotte ha ravanato non poco!!!
vabbè ha altre 10 settimane per rigirarsi speriamo bene!
per il resto Diego è suil 38,5 cm e pesa 1,300 grammi circa ed è in linea perfetta con i parametri ma anche stavolta se ne stava tutto girato e non c’è stato verso di vedergli il faccino!!! 😥
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AidanPartecipanteSi ragazze domani x fortuna e’ l’ultimo giorno di lavoro e poi sno a casa finalmente! Non vedo l’ora,mi sento sempre stanchissima e dopo il lavoro ho sempre cose da fare… ! Stasera andrò a letto presto.. ❤
ValentinaN brava la tua cucciola si e’ messa in posizione 😍,che rottura quando i medici le hanno girate quando ci fanno le visite che tanto aspettiamo! 👎
Sono mamma di Christopher (9 anni)
ValentinaNPartecipanteCiao ragazze! La piccola sta bene ed è cefalica! Pesa già 1719 g!!!! La visita é stata veloce e triste… Non ho nemmeno visto lo schermo! Ma ho visto che il medico aveva le scatole girate…
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
GiuliaMembroehm.. Mia figlia non pesava 1750 kg ma 1,750 kg a 31 +3 :wacko:
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
GiuliaMembro@nadia85 magari ti stai davvero stressando e stancando troppo! Mi raccomando cerca di stare un po più a riposo e magari delega, se ti é possibile! Fino a quando lavorerai? Bacini.
@alezoe complimenti per il tuo peso… Se proprio brava! 3 kg non sono nulla! Comunque penso che la tua zoe e la bimba di @ely2709 siano grandette per l’epoca! Da poco spulciavo le eco della mia prima figlia, e alla vostra settimana feci una eco dove veniva stimata 1750… E ricordo che il fine mi diceva che sarebbe stata una bambina con un peso sui 3,3 kg! Mica si era sbagliato quello li! Mia figlia davvero quando é nata pesava 3,350! Secondo me avrete due belle bambinone😍
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
AnonimoInattivolimonysal sono di recanati macerata.
stasera ricomincio l antibiotico perche l ureaplasma non se n e’ andato che palle!!!!
Ely2709Partecipante@alezoe mi rincuori un pò, mi sembrava fuori misura vedendo le misure stimate alle nostre settimane! Anche la tua è quasi tutta al 95mo percentile? Magari si rigira dai… Il cesareo te lo fa se è podalica o ci sta comunque pensando per il peso? La mia gine non ne ha neanche accennato, speriamo bene.
@nadia sei quasi a casa vero?
AidanPartecipanteHo gia misurato 2 volte la pressione da quando sno tornata dalla visita e si e’ abbassata, in questi giorni la terrò sotto controllo.
Giulia non ho mai avuto la pressione così alta,forse oggi a lavoro mi sno stancata un po’…. Magari la stanchezza,il sonno… boh
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
GiuliaM: V. 05/04
Tiziana: V.+Eco accrescimento 05/04 ore 15.20MaricaB: Eco accrescimento 06/04 ore 10.30
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
Mrs Bianca: V. 07/04 – Eco accrescimento 19/04
Martina8719: Eco accrescimento 07/04
MartaM81: V. 08/04 – Eco III trim. 29/04
Margherita1987: Eco accrescimento 08/04
Mickyyy: V. 08/04 (sbaglio? il tuo T9 ha scritto “ho aprile” penso 8..)
Nadia85: Eco 08/04
Pamela: Eco 09/04
Ral: V. 09/04
Llavinia: V. 11/04
Valeangel13: V. 11/04 ore 15.30
Irenedezu: Eco 11/04
Ely2709: V.diabete 11/04 – Eco 06/05
Cele82: V.+Eco 11/04 ore 15.00
Fra235: V.12/04 – V.04/05
Roby: V. 13/04 ore 18.30
Sil85: Eco 13/04
Iaiaesse: V.14/04 – V. 24/04 (mattina e pom.)
Azzurra: Eco + flussimetria 15/04 ore 10.00 – V. 19/04
Sissy84: V.15/04
Pecorella: Eco III trim. 18/04
#Simy#: Flussimetria 18/04
Mostro: V.21/04
Gala: Eco accrescimento 21/04
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04
Cynthia: Eco accrescimento 22/04
Azzurra80: V.27/04
Ninetta: Eco Accrescimento 27/04
Alezoe: Eco 03/05
ValentinaN: V. 04/05 – V.01/06 ore 15.30In attesa di news dalle panciottine in visita!! :heart: