- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
Occhiblu80folleMembro@ely bellissimo quello stendino…😍😍😍😍😍 nn credo che abbiamo i lucciconi con quelli di tutti i gg!! Anzi ce lo abbiamo x altri motivi…
@martam io sto a Sud che più Sud nn si può. ..da me c’è scirocco ed arriviamo nelle ore diurne a 24/25 gradi.. ancora ancora è un po ventilato e si può respirare…più andremo avanti e più lo soffriro ‘ sto caldo😢😢😢😢😢
Occhiblu80folleMembro[quote quote=339638]scusate ma le impegnative x il prericovero x fare cosa?
[/quote]@nadia qui da me se sei seguito da un medico ospedaliero lui ti inserisce direttamente nelle liste x fare ecg, visita con anestesista e tampone vaginale più esame urine. Gli esiti nn li ritiro ma li tiene la clinica d ostetricia così che quando andrò a partorire ce li avranno già loro.
GiuliaMembrobuonasera ragazze! La visita é andata benone, Davide é lungo circa 38 cm e pesa 1500 g! Il signorino era a testa in su, ho spiegato alla ginecologa che tenevo di averlo fatto girare io facendo un gioco con mia figlia( ero messa a 4 zampe e col sedere per aria) e lei mi ha detto che é una posizione che e aiuta i bambini a girarsi! Cosi lei che ha fatto? Mi ha fatto una manovra per girarlo, ragazze ho visto tutte le stelle e i pianeti dal dolore. In compenso me lo ha messo a testa in giu! 😁
Mi ha detto che stavolta non é detto che partoriró in anticipo, come é successo per il primo parto, visto che Davide non é un colosso!
Ora sono in attesa che inizi un incontro che siamo tenute a seguire prima di incontrare l’anestesista, si discuterà dei pro e contro dell’epidurale e chiariremo un po di dubbi con ginecologa, ostetrica e anestesista!
p.s. La bilancia oggi segnava +10 kg! La ginecologa che fa? Mi dice di stare tranquilla, ci penserò dopo a perderli! Ahahah amo questa donna!
@ely2709 bellissimo il tuo stendino!!
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
MrsBiancaMembroBuongiorno ragazze! Visita ostetrica fatta! Pressione e peso ok, il bimbo cresce e al tatto pare sia cefalico…per la conferma aspettiamo l’eco di accrescimento. Per quanto riguarda la visita con l’anestesia, l’ho prenotata direttamente oggi e siccome sono seguita dall’ospedale non devo pagare nulla. Prossima visita tra un mese e poi mi darà appuntamento per fare il tampone. Ho fatto anche la domanda on Line per la maternità…come sento che si sta avvicinando il momento! !!
Discorso memoria: scordo un sacco di cose, fortuna che almeno stacco a beve dal lavoro che occupa la maggior parte dello spazio a disposizione! Anche io ho problemi a fare un buon sonno ristoratore…ufff
AnonimoInattivo
RobyMembroChe bello @ely2709 …..!!!!
Ragazze voi per il corredino dei pupetti in ospedale avete preso tutto lungo oppure corto???? io ho questo dubbio atroce…. ancora devo comprare tutto per la degenza ma le liste dell’ospedale sono un po’ vaghe su questo….
Qui a Genova @Martam81 è in effetti molto caldo…ma in generale siamo sempre un po’ dei privilegiati per la questione clima e ancora non e fastidioso….forse un po’ strano considerando che è arrivato di botto….
martam81Partecipanteragazze! ma nessuna di voi soffre conquesti primi caldi?
sarà che abito nella pianura che piu’ pianura nn si puo’ ma il pomeriggio soffoco!!!!!!!
AnonimoInattivo@Ely2709 :heart: :heart: :heart: !!!
Ely2709Partecipante
AnonimoInattivoNiente perdite.. ho avuto un leggero bruciore/prurito la settimana scorsa (ovvero poco prima di fare gli esami) ma ora non ho più nulla.. forse era qualcosa di passeggero o che si è risolto con le mie lavande EOS al tea tree.. probabilmente la gine mi farà fare un’urinocoltura…
Ely2709Partecipante@marica a me erano usciti a febbraio quando ho avuto la candida. Non hai perdite?
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivo@Limonysal sorella di pancia!!! i nostri pupi sono davvero molto simili a misure!! staremo a vedere a giugno.. :heart:
Ho ritirato i referti delle analisi fatte sabato.. tutto ok.. niente anemia o ferro da integrare (ci credo!! con tutte le fiorentine che mi sono sbaffata in luna di miele….. :whistle: )..
l’unica cosa che mi preoccupa sono i leucociti nelle urine (50 su un valore di riferimento <10) .. ma non ci sono batteri presenti quindi non capisco se è un inizio di infezione alle vie urinarie o cosa.. boh.. le ho girate alla gine.. vediamo che dice.. :scratch:
AnonimoInattivo@limonysal benissimo! Meglio di così non poteva andare :good:
E congratulazioni anche a tutte le altre visite andate bene. Continuiamo così :yahoo:
SpillinaPartecipante
AidanPartecipanteLinonysal :yahoo: benissimo! ❤ cresce bene il tuo Leone 😍😍 .bravo che si e’ messo in posizione 👍❤❤
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoEccoci di ritorno!
Leone è cefalico, yeeeee! Quindi quello che mi pianta sullo stomaco è proprio il sedere, come avevo ipotizzato. 1800 g per 42 cm, nella media.. a termine dovrebbe arrivare sui 3300 g, a spanne :heart:
Flussi in ordine, liquido ok e collo super chiuso. Feliceeee! :yahoo:
In bocca al lupo anche alle altre!
Ely2709Partecipante@marica a me dai calcolatori viene 42 ma se ha detto che non si riusciva mi fido, è sufficiente sapere che è ciccia! Sai che pure io di notte dormo beata adesso? Niente pipì, niente più reflusso e tiro 8 ore tranquilla! Ma da quando sono a casa da lavoro che mi stressa a tantissimo, non so proprio come tu faccia.
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!
@ivana1978 mi spiace che stai KO!! cerca di riguardarti cara e di rimetterti al più presto!!!
@Ely2709 la lunghezza l’ha ricavata dal femore.. che moltiplica per 6 o per 7 ora non ricordo cmq il risultato faceva 43.. quindi decisamente lungaaaaaaaa..
Ieri ho iniziato il corso preparto, siamo in 28 di cui circa 20 alla prima gravidanza.. ho scoperto che sono tra le poche che dorme di notte, continua a fare sport, non ha problemi di reflussi gastrici, non fa pipì di notte ogni 30 minuti.. e continua a lavorare.. l’ostetrica mi ha guardata storta :scratch: :whistle:
Anche la mia singhiozza spesso!!! :whistle: :wacko:
Ely2709PartecipanteBuongiorno pancione!
Sui lavori di casa avete ragione, sembra che si possa fare tutto ma la stanchezza arriva di botto. Così ho chiamato la ragazza che va da mia mamma che mi sta lucidando casa proprio ora. Tra l’altro si è anche guadagnata 3 borse di vestiti che io non metterò più, è felicissima!
Nel frattempo io mi sono dedicata ai vestiti della pupa che tra regali, eredità da nipoti e acquisti muri ne ha già più di me! Oggi inizio con le lavatrici, poi finalmente parrucchiera che sembro Mafalda ora.
Sulle cose che cadono… Ieri sono riuscita a fare cadere un cassetto che era infilato normalmente nell’armadio. Come ho fatto non so, ed è pure caduto sul parquet, con bella rigona e faccia turpe di mio marito… :wacko:
@giulia incrocini!Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Giulia: Eco 07/04
Mrs Bianca: V. 07/04 – Eco accrescimento 19/04
Martina8719: Eco accrescimento 07/04MartaM81: V. 08/04 – Eco III trim. 29/04
Margherita1987: Eco accrescimento 08/04
Mickyyy: V. 08/04 (sbaglio? il tuo T9 ha scritto “ho aprile” penso 8..)
Nadia85: Eco 08/04
Pamela: Eco 09/04
Ral: V. 09/04
Llavinia: V. 11/04
Valeangel13: V. 11/04 ore 15.30
Irenedezu: Eco 11/04
Ely2709: V.diabete 11/04 – Eco 06/05
Cele82: V.+Eco 11/04 ore 15.00
Sore82: V.11/04 ore 18.00
Fra235: V.12/04 – V.04/05
Roby: V. 13/04 ore 18.30
Sil85: Eco 13/04
Iaiaesse: V.14/04 – V. 24/04 (mattina e pom.)
Azzurra: Eco + flussimetria 15/04 ore 10.00 – V. 19/04
Sissy84: V.15/04
Pecorella: Eco III trim. 18/04
#Simy#: Flussimetria 18/04
NATYgaia: Eco Accrescimento 20/04 ore 19.20
Mostro: V.21/04
Gala: Eco accrescimento 21/04
GiuliaM: V.21/04 ore 13.30
Sammy87: Eco Accrescimento 22/04
Cynthia: Eco accrescimento 22/04
Azzurra80: V.27/04
Ninetta: Eco Accrescimento 27/04
Alezoe: Eco 03/05
ValentinaN: V. 04/05 – V.01/06 ore 15.30
Kikka_86: V.04/05In bocca al lupo alle panciottine in visita!!!! :good:
ValentinaNPartecipante@martam81 si sono decisamente contenta! Credo che quegli episodi siano dovuti alla respirazione sbagliata durante il movimento improvviso… Quindi devo lavorare mooooltissimo sulla respirazione!
@irenedezu mi aggrego anche io! Ho rotto una bottiglia e un bicchiere nelle ultime settimane e ne ho prese al volo un sacco!
@Sil85 io mi sto segnando tutto sul calendario del telefono per non scordare almeno le cose importanti! Sono riuscita a perdere il telecomando del garage… Ovvero il mio punto principale d’accesso a casa… Adesso in base alla giornata mio marito mi presta il suo :whistle:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
GiuliaMembrobuongiorno donzelle! Oggi finalmente rivedo Davidino, non vedo l’ora di vedere come é messo e come é diventato grande 😍 mi preparo alla tirata di orecchie per il peso…
@Ral hai ragione! Ragazze non strafate 😉
ora vado finalmente a lavarmi e prepararmi, oggi giada ha deciso che la mia doccia non é necessaria e mi sono ridotta all’ultimo… Aaaaahhhhh!!! Diventerò pazza!! 😂
A dopo ragazze, vi aggiorno! Grazie per gli incroci e moltissimi Incrocini per le altre che come me hanno la visita oggi!
Bacini bacini
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
SpillinaPartecipanteBuongiorno panciotte..che nottata!!!Mi ci voleva l’esorcista per come stavo sclerata..avevo sonno ma non riuscendo a respirare ho fatto il tour dei letti divano e sedie a mia disposizione..per non concludere nulla..alla fine esausta la stanchezza ha avuto la meglio in mattinata..sono una zombie..
@Vale mi fa piacere vada tutto okLa mia ha sempre il singhiozzo😊
Incrocini per tutte le visite😘😘😘
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AnonimoInattivoCiao!
Nn mi ricordo gia piu chi ha chiesto dell’impegnativa (la mia memoria peggiora d giorno in giorno :wacko: ) cmq anche a me aveva messo tt con esenzione poi in clinica dove ho fatto gli esami mi han detto quali erano a pagamento..nn è un problema..
Anche a me @irene cade tutto dalle mani :wacko:
Esattamente ora ha il singhiozzo :wacko: oltre a puntare ben benino i suoi piedini sotto le costole :wacko:
Bene @Valentina x la visita!!Buona giornata!
B