[quote quote=262437]Anche noi volevamo dirlo a pochi! ma già dicendolo ai fratelli, (che sono 4 più rispettive famiglie) ai genitori e ai nonni… in pratica ci mancano un paio di amici a cui dirlo e basta! Anche io vorrei aspettare l’8 dicembre! ma non so se resisto!
[/quote][quote quote=262440]Noi aspetteremo di fare la prima ecografia il 20 in cui sarò a 6+4… poi probabilmente lo diremo solo ai nostri genitori e a mia sorella.. Volevo sapere una cosa da chi sfortunatamente l’ha già provato… se per caso succedesse un a.s. come ce se ne accorge? leggendo i post precedenti ho visto che a 8 può esserci battito e a 11 si può scoprire che non c’è più… come è possibile? Non ci sono sintomi particolari? Comunque… crisi di sonno a parte continuo a stare benone… ieri io e il mio compagno l’abbiamo anche fatto ..
[/quote]ciao,io l’ho scoperto all ecografia che non c’era più battito (per qst ora ho una fottuta paura dell eco e,nel mentre,non vedo l’ora di farla..)..io avevo delle sensazioni,poi il seno mi si era improvvisamente svuotato..prendi alla leggera qst affermazioni,siamo tutte diverse 🙂