Buonasera a tutte ragazze!
@Ang4r4 ti tengo i pugni, vedrai che andrà tutto bene, i valori sembrano ok!
Io ieri ho discusso con la segretaria del mio ginecologo riguardo alla mia attività con i cavalli nell’azienda agricola di famiglia… mi ha detto che non ci sono controindicazioni se il mio corpo è già abituato al lavoro con i cavalli da terra e in sella… ma ha specificato di non prendere rischi (non montare cavalli impegnativi) e di prestare attenzione ai segnali che mi manda il corpo… (dolori troppo intensi o perdite)… ci andrò con i piedi di piombo, ma tengo ancora segreta la gravidanza alla mia famiglia (i miei datori di lavoro). Nel frattempo continuo a lavorare a scuola (insegno scienze naturali), mi accorgo che sono sempre in piedi e mi muovo in continuazione… devo evitare di stancarmi, e proverò a trascorrere anche del tempo seduta. La mia prima eco sarà il 5 novembre, ancora lontanissima! :wacko: Mentre il 26 ottobre avrò una visita speciale a Berna per discutere del regime alimentare che contraddistingue la mia gravidanza (ho una malattia genetica del metabolismo): devo rinunciare a molti alimenti per evitare di intossicare il mio bambino… spero davvero che stia andando tutto per il meglio… :scratch:
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (7 anni)