[quote quote=265320]
Buongiorno, io sono 3/4 gg che ho le nausee a palla..cmq avevo letto qui che una di noi aveva avuto gran beneficio con la biochetasi..stamattina la compro perché non se può proprio.. non si riesce a far nulla con gli attacchi di nausea forte…
Ciao a tutte! pure io attacchi di nausea rivoltanti!! e ora non più solo di mattina ma anche di pomeriggio e sera.. Dopocena mi sono dovuta stendere e mi sono dovuta fatta fare una limonata.. che ha calmato il mare forza 100 che avevo dentro.. Stamattina è ricominciata e non sono riuscita a fare colazione (ho finito le arance!!!! che mi placano subito la sensazione).. Sono anche emozionata/tesa perchè domani farò la prima visita…
[/quote]in bocca al lupo per la visita..io non vedo l’ora che torni venerdì per fare l’ecografia “ufficiale” visto che venerdì scorso si vedeva ancora poco.. comprato biochetasi..ora come sento la nausea lo prendo subito.. nn se po soffri così..cmq sulle indicazioni del foglietto illustrativo c è scritto proprio nausea gravidica